Oggi pomeriggio sono stato a Cavriana .....stupenda ,ce da divertirsi ..sapete quando fanno la cross coutry di inzio stagione??
Oggi pomeriggio sono stato a Cavriana .....stupenda ,ce da divertirsi ..sapete quando fanno la cross coutry di inzio stagione??
Lo credo anche io, sabato pomeriggio ero in quelle zone in mtb e mi sono divertito tantissimoHo partecipato all'ultima edizione della GFcolline moreniche,il percorso mi era piaciuto molto,poco tecnico e veloce,se e' vero che la nuova SGB passa da quelle parti il percorso sara' sicuramente molto interessante.
A cavriana una gara la fanno il 20 febbraio vale per campionato d'inverno udace alla casa di beniaminoOggi pomeriggio sono stato a Cavriana .....stupenda ,ce da divertirsi ..sapete quando fanno la cross coutry di inzio stagione??
Grande PumaA cavriana una gara la fanno il 20 febbraio vale per campionato d'inverno udace alla casa di beniamino
A cavriana una gara la fanno il 20 febbraio vale per campionato d'inverno udace alla casa di beniamino
Io torno il 6 febbraio da caboverde in bici e allora comincio proprio dalla gara di cavriana.........azzo ....il 20 febbraio sono ancora in letargo!!!!!
se hai ancora la forza di pedalare dopo capoverdeIo torno il 6 febbraio da caboverde in bici e allora comincio proprio dalla gara di cavriana.........
Domani vado a fare fondo ,c'e qualcuno di voi che lo fà come preparazione invernale??
è solo per pochi....o si può fare quella sporca dozzinaho in contrato Gianluca uno degli organizzatori ,ha detto che il percorso è quasi finito e domani mattina provano il giro completo..
cerescè;4363529 ha scritto:è solo per pochi....o si può fare quella sporca dozzina
accidenti a saperlo venivo anche io... si sa quando metteranno sul sito il percorso? magari il file gps?alla fine non sono andato.....ho fatto un giretto al pomeriggio...però m'hanno detto che si sono raccolti una trentina .....
o per una mucchiata di sabato noi ghè sem.........ci sono novità sul percorso? un bel file gps? dai che organizziamo un bel giro di gruppo
ciao
benissimo, appena ho il file gps vi avviso così organizziamo un bel sopralluogo di gruppocerescè;4384610 ha scritto:o per una mucchiata di sabato noi ghè sem.........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?