Quindi???Radar a metà??è l'unica alternativa....io cmq nn mi sono ancora iscritto sono veramente indeciso anke per che ora esco meno per via delle vacanze e impegni vari......che mi consigliate?
Ho fatto questa mattina la ricognizione della 30km.
Bel percorso, mi piace davvero, veloce, filante, 2 discese nemmemo troppo "pericolose" e qualche salita ma niente di esagerato.
La farò come antipasto alla 3 Valli..
A metà percorso ho incontrato un biker (Cesare) dell'organizzazione e abbiamo fatto il resto del percorso insieme. Mi ha detto che ad oggi si erano iscritti circa 600 bikers (...quindi di cardiofrequenzimetri ce ne sono ancora...) e sperano che se ne aggiungano altri.
Bye
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
Ciao Lilium, sono iscritto anch'io al 30 km.
visto che l'hai provato, mi sapresti dire se è fattibile con forcella rigida??
Grazie, Pier
Che passo hai?io pensavo domenica d provare il lungo...
Ho fatto questa mattina la ricognizione della 30km.
Bel percorso, mi piace davvero, veloce, filante, 2 discese nemmemo troppo "pericolose" e qualche salita ma niente di esagerato.
La farò come antipasto alla 3 Valli..
A metà percorso ho incontrato un biker (Cesare) dell'organizzazione e abbiamo fatto il resto del percorso insieme. Mi ha detto che ad oggi si erano iscritti circa 600 bikers (...quindi di cardiofrequenzimetri ce ne sono ancora...) e sperano che se ne aggiungano altri.
Bye
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
Bene...meno male che non erano troppo pericolose...le ho baciate entrambe con le chiappe....mi sa che le rifaccio a piedi il giorno della gara....
dici veloce , filante....ma io non sono tanto d'accordo, è un continuo cambio di ritmo,sterrati- asfalto e ingressi da asfalto/ sterrato e viceversa in curve a gomito, tratti di salita - discesa- tecnici, ostacoli nei sentierini fra i boschi, sassi, radici, rami che non permettoni errori se predi velocità e te li trovi davanti.... direi percorso in agilità, dove il "motore" non è dominante, comunque mi aspetto di modificare quanto detto al termine della gara...con altre sensazioni...di sicuro.
Bene...meno male che non erano troppo pericolose...le ho baciate entrambe con le chiappe....mi sa che le rifaccio a piedi il giorno della gara....
dici veloce , filante....ma io non sono tanto d'accordo, è un continuo cambio di ritmo,sterrati- asfalto e ingressi da asfalto/ sterrato e viceversa in curve a gomito, tratti di salita - discesa- tecnici, ostacoli nei sentierini fra i boschi, sassi, radici, rami che non permettoni errori se predi velocità e te li trovi davanti.... direi percorso in agilità, dove il "motore" non è dominante, comunque mi aspetto di modificare quanto detto al termine della gara...con altre sensazioni...di sicuro.
Ciao Lilium, sono iscritto anch'io al 30 km.
visto che l'hai provato, mi sapresti dire se è fattibile con forcella rigida??
Grazie, Pier
Ei willi ci sono anchio giovedi vado a provare il corto che io faccio meglio e ti dico comè, ci vediamo domenica pross questa domenica sono a vedere sctt 2010 cosi vi dico mmm...... le novità.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?