ho visto che hanno tracciato il percorso... non so se completamente ma la settimana prossimo voglio provarlo, un po per volta perchè tutto intero non sono ancora in grado...
Ciao
Ciao
ho visto che hanno tracciato il percorso... non so se completamente ma la settimana prossimo voglio provarlo, un po per volta perchè tutto intero non sono ancora in grado...
Ciao
Si me ne ha parlato... benissimo, per un po vi seguo, quando per sarà troppo girerò verso casaTi ha già riferito qualcosa tuo fratello? Probabilmente veniamo tutti noi a fare la ricognizione del lungo.
Ciao
Oggi in cima al Radar ho trovato una sbarra chiusa con un lucchetto.....uffi!!!settimana prox dovrebbe essere aperto....intanto mi alleno sul lago...
non se lo è completamente ma in giro si vedono già molte frecce gialle indicanti il percorso... la settimana prossima cercherò di provarne un pezzo così vedo per bene a che punto sono!Già segnato??? bella storia..allora tra due settimane vengo a provarlo!!!
ma hanno chiuso la discesa dal radar nella prima parte di gara? e da dove si passa...Dai info sbagliate...!!!! l'organizzazione non è stata autorizzata a passare in quel tratto dal proprietario del campo
ma hanno chiuso la discesa dal radar nella prima parte di gara? e da dove si passa...
ottimo... dai che ci divertiamo, abbiate un po di pazienza con me, comunque quando vedo che vi sto facendo rallentare mi arrenderòci smaterializzeremo!! ci sono anch'io la settimana prossima per la prova percorso!!
Dai info sbagliate...!!!! l'organizzazione non è stata autorizzata a passare in quel tratto dal proprietario del campo
infatti è chiuso e quasi siscuramente e, da quello che mi risulta, il cancello non verrà aperto perchè il proprietario da quest'anno non ha + dato il consenso per passare... l'organizzazione spero stia cercando una soluzione o un percorso alternativo che possa aggirare l'ostacoloIo vi dico quello che ho visto...il mio dubbio era come scendere....il tratto del radar asfltato..quando comincia lo sterrato è chiuso!!!ne sono sicuro e se giri a sinistra arrivi al cancello del radar...di lì nn si passa così ho visto!!!
bravissimo... dai che siamo sempre di +Iscritto anch'io: il giorno prima si sposa mia sorella vicino a Brescia (Ospitaletto) quindi già che sono in zona...
Ciao,sono iscritto all'marathon,ma quanti strappi ci sono? a vedere l'altimetria sembra un elettrocardiogramma,l'anno scorso ero a cavriana,la gara era veramente bella,molto veloce in mezzo con strappi duri gli ultimi km,mi sembra di capire che il percorso sia simile,a cavriana hanno avuto qualche problema lungo il percorso,speriamo che riescano a fare la gara anche quest'anno.bravissimo... dai che siamo sempre di +
ciao
si la gara è un continuo saliscendi... mi dicevano stamattina che il percorso è identico all'anno scorso (quindi dovrei avere la traccia gps rilevata proprio in gara l'anno scorso!!!), è cambiato solo il passaggio in cima al radar (chiuso dalla proprietà) e verrà aggirato con un passaggio vicino.Ciao,sono iscritto all'marathon,ma quanti strappi ci sono? a vedere l'altimetria sembra un elettrocardiogramma,l'anno scorso ero a cavriana,la gara era veramente bella,molto veloce in mezzo con strappi duri gli ultimi km,mi sembra di capire che il percorso sia simile,a cavriana hanno avuto qualche problema lungo il percorso,speriamo che riescano a fare la gara anche quest'anno.