South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

baz

Biker imperialis
Già segnato??? bella storia..allora tra due settimane vengo a provarlo!!!
non se lo è completamente ma in giro si vedono già molte frecce gialle indicanti il percorso... la settimana prossima cercherò di provarne un pezzo così vedo per bene a che punto sono!
da quello che so, dovrebbe essere praticamente lo stesso percorso dell'anno scorso con alcune modifiche dovute al fatto che alcuni proprietari dei terreni non hanno dato il consenso al passaggio come avveniva gli anni precedenti
ciao :prost:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
auguro a tutti una buona gara io non sarò presente quest'anno ho già dato abbastanza stacco un po dalle gf per riprendere da metà settembre

ciao
 
Dai info sbagliate...!!!! l'organizzazione non è stata autorizzata a passare in quel tratto dal proprietario del campo

Io vi dico quello che ho visto...il mio dubbio era come scendere....il tratto del radar asfltato..quando comincia lo sterrato è chiuso!!!ne sono sicuro e se giri a sinistra arrivi al cancello del radar...di lì nn si passa così ho visto!!!
 

baz

Biker imperialis
Io vi dico quello che ho visto...il mio dubbio era come scendere....il tratto del radar asfltato..quando comincia lo sterrato è chiuso!!!ne sono sicuro e se giri a sinistra arrivi al cancello del radar...di lì nn si passa così ho visto!!!
infatti è chiuso e quasi siscuramente e, da quello che mi risulta, il cancello non verrà aperto perchè il proprietario da quest'anno non ha + dato il consenso per passare... l'organizzazione spero stia cercando una soluzione o un percorso alternativo che possa aggirare l'ostacolo
ciao :prost:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
bravissimo... dai che siamo sempre di +
ciao :prost:
Ciao,sono iscritto all'marathon,ma quanti strappi ci sono? a vedere l'altimetria sembra un elettrocardiogramma,l'anno scorso ero a cavriana,la gara era veramente bella,molto veloce in mezzo con strappi duri gli ultimi km,mi sembra di capire che il percorso sia simile,a cavriana hanno avuto qualche problema lungo il percorso,speriamo che riescano a fare la gara anche quest'anno.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti
Come già scritto parteciperò alla GF (non vedo l'ora).
:spetteguless: Per info:
Ho preparato le raster georiferite (WGS(4/LatLong) dell'area della GF (sia 30 che 60 km):
- in formato per Ozi/SmartComGPS (etc) :
- in formato ecw (per vari sw Gis sia per pc che per palmare/cellulare).
Potete scaricarle dal mio blog
[url]http://oltrelostacolo.blogspot.com/[/URL]
sezione Storage
sottosezione dati Gis/Raster.
Le tracce della GF sono invece disponibili nel sito della GF (ma lo sapete)
Io farò la ricognizione domani mattina (della 30km) e sono equipaggiato di Garmin 205 con traccia e del mio cell. con PowerNavigation e la stessa raster che potete scaricare (ma nel formato proprietario di PN).
Keep in touch:il-saggi:
Proud member of MTB VIllafranca Team
 

baz

Biker imperialis
Ciao,sono iscritto all'marathon,ma quanti strappi ci sono? a vedere l'altimetria sembra un elettrocardiogramma,l'anno scorso ero a cavriana,la gara era veramente bella,molto veloce in mezzo con strappi duri gli ultimi km,mi sembra di capire che il percorso sia simile,a cavriana hanno avuto qualche problema lungo il percorso,speriamo che riescano a fare la gara anche quest'anno.
si la gara è un continuo saliscendi... mi dicevano stamattina che il percorso è identico all'anno scorso (quindi dovrei avere la traccia gps rilevata proprio in gara l'anno scorso!!!), è cambiato solo il passaggio in cima al radar (chiuso dalla proprietà) e verrà aggirato con un passaggio vicino.
Per ora è stato tracciato solo il corto ma la settimana prossima dovrebbero cominciare anche col lungo
ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo