South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

baz

Biker imperialis
Il corto non lo faccio... non ho voglia di scannarmi a testa bassa e tirare come un matto, mi faccio il lungo col mio passo senza che nessuno mi spinga a fare di + di quello che posso e se riuscirò a stare sotto le 3 ore (difficilissimo!!!) sarà un successo!!!
Dai dai, poche balle e chiama per il furgone visto che saremo anche in tanti del team
ciao

baz

Biker imperialis
accidenti... gli organizzatori, con l'impegno che ci mettono, se lo meritano!
l'anno scorso eravamo in 1150 se non erro, mi sa che anche quest'anno ci si avvicina
ciao

quest'anno non saro' dei vostri, e' la prima edizione che salto....cmq anche io ero a provare il lungo insieme a Baz, i ragazzi dello Sculazzo e c., ci siamo divertiti un bel po' e a mio parere il percorso e' bello bello...consiglio...non fatevi troppo prendere dalla prima meta' di gara o si rischia di nn tornare a medole

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Capperino, Baz ed il Puma non cambiano mai........................
Mi dispiace non essere dei vostri perchè me ne torno in montagna a fare la cronoscalata della Paganella, gara organizzata da amici e che di sicuro non si addice alle mie caratteristiche, ma ormai ho dato la mia parola e .........

Mi dispiace soprattutto non essere nei pressi dello stand del team Rodella nel dopo-gara!

Comunque: in bocca al lupo a tutti.

baz

Biker imperialis
domenica ti perdi un grande show... chissà in che condizioni sarò all'arrivo!!!
Ti fai proprio un bel giro complimenti
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo