Ricordo che domattina alle 7.55 ci si trova al campo di calcio di grole (alla base della prima salita al radar) per un bel giro di gruppo... chi volesse unirsi è ben accetto!!!
Ciao
Ciao
Per qualunque necessità il mio numero di cel è nel mio profilo... a domattina!!!cerescè;4089724 ha scritto:a domattina...
In effetti le modifiche che hanno apportato hanno allungato il percorso, diminuito l'asfalto ed aumentato i single track... a detta dei miei amici che l'hanno già provato tutto, è ben + duro degli anni passati ma molto + divertente...Provato oggi pomeriggio .. Consigio di non perderselo .. Merita .. Ti stufi di single trek.. Bello davvero
Ricordo che domattina alle 7.55 ci si trova al campo di calcio di grole (alla base della prima salita al radar) per un bel giro di gruppo... chi volesse unirsi è ben accetto!!!
Ciao
Benissimo, allora a domattina... noi ci troviamo in bici in paese alla 7.40 poi corriamo li al campo di calcioho gia il mezzo in macchina....
07:45 presente con termos di caffè nero bollente......
l'altro ieri ho provato alcuni tratti di esenta e venendo da desenzano il nuovo pezzo per tornare alla spia d'italia:
allora il nuovo tratto è prorio brutto, asfalto e capannoni e occhio in zona mercatone in quanto chi esce dal centro commerciale proprio nn guarda se arriva qualcuno, a esenta nessuna novità di rilievo e per fortuna nn si passa nei single tracks più belli....settimana prox mi vado a vedere grole e solferino sperando che ci sia effettivamente qualcosa di meglio rispetto agli anni passati
Benissimo, allora a domattina... noi ci troviamo in bici in paese alla 7.40 poi corriamo li al campo di calcio
ciao
perchè non mi sfida lui nel lungo? forse perchè non sa cosa vuol dire pedalare per oltre 30 km e per oltre 1 ora e 30, dalle ferie poi è tornato talmente grasso che non ci sta + nella divisa e dopo aver visto come pedala venerdì quando siamo usciti sarebbe bene non facesse nemmeno il corto....che dire....baz è un coniglio.....si lo so è una grave affermazione, ma stamani parlando con il grande Puma , presente come il sottoscritto alla gara di Casalmaggiore, mi diceva che baz stava provando il lungo della gara di Medole......e di postare il fatto che baz è un coniglio......(evita tutti i confronti diretti con il Puma, si accampa scuse di tutti i tipi, prova il lungo perchè domenica aMedole evita il confronto con Puma sul corto, non viene a Casalmaggiore perchè trova il Puma)
ps ho visto il Puma in grande spolvero, tirato per domenica.......
Si può girare sul percorso sempre ed il pezzo che hai perso in brodena (bosco di esenta) è troppo bello, pieno di single track che è meglio conoscere primaOggi ho provato il lungo, ma nei boschi di esenta ho saltato una freccia e mi sono perso un pezzo del circuito.
Sapete se sabato prossimo è ancora possibile girare sul circuito?
Per caso qualcuno ha la traccia gpx da darmi?
Grandi ragazzi, troppo divertente pedalare con voi... è stato proprio un bel girocerescè;4091923 ha scritto:provato il lungo con i rodella, baz & C. che ringraziamo vivamente per l'ospitalità....che dire...molto carina e ben curata qualche punto nuovo ben inserito nel percorso....brev.brev. si ci vede il 29 con un cartone di birra....freddddddddda