South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi la conosce, volevo sapere se tecnicamente è difficile/impegnativa oppure non presenta particolari difficoltà, sarebbe la rpima volta che la faccio e vorrei fare la marathon, il dislivello è teanquillamente alla mia portata, mi interessava più che altro sapere se le discese hanno punti pericolosi o meno.
Ciao e grazie

baz

Biker imperialis
Vado a provare il lungo tra domani e mercoledì ci sono grosse novità in zona bosco-esenta?
Si, si gira un bel po nel bosco... ci sono dei bellissimi single track veloci, divertentissimo!!!!
anche l'accesso al bosco cambia, non si av direttamente nel discesone nel sotto bosco ma si fanno una paio di sali scelndi prima e poi non si passa + da San tommaso ma si arriva alla casa col lago da una bella salita tra i campi con due strappi niente male
una volta entrati nel bosco (in brodena) comincia una goduria di sentieri... troppo belli e pensare che ce ne sono anche atnti altri li dentro ma quelli restano solo per nostro consumo personale
Ciao :prost:

baz

Biker imperialis
per chi la conosce, volevo sapere se tecnicamente è difficile/impegnativa oppure non presenta particolari difficoltà, sarebbe la rpima volta che la faccio e vorrei fare la marathon, il dislivello è teanquillamente alla mia portata, mi interessava più che altro sapere se le discese hanno punti pericolosi o meno.
Ciao e grazie
come gara non è difficile, è impegnativa perchè è un continuo alternare parti veloci a saliscendi spacca gambe... ed il terreno non aiuta... 2/3 discese sono impegnative ma sono corte (una trentina di m al massimo) quindi si possono anche fare tranquillamente a piedi... vai tranquillo che c'è di che divertirsi basta rimanere lucidi
ciao :prost:

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Si, si gira un bel po nel bosco... ci sono dei bellissimi single track veloci, divertentissimo!!!!
anche l'accesso al bosco cambia, non si av direttamente nel discesone nel sotto bosco ma si fanno una paio di sali scelndi prima e poi non si passa + da San tommaso ma si arriva alla casa col lago da una bella salita tra i campi con due strappi niente male
una volta entrati nel bosco (in brodena) comincia una goduria di sentieri... troppo belli e pensare che ce ne sono anche atnti altri li dentro ma quelli restano solo per nostro consumo personale
I sentieri ce li ho ben presenti perchè è una delle palestre che prediligo:roll:, a questo punto non resta che provarlo per benino:cucù:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
come gara non è difficile, è impegnativa perchè è un continuo alternare parti veloci a saliscendi spacca gambe... ed il terreno non aiuta... 2/3 discese sono impegnative ma sono corte (una trentina di m al massimo) quindi si possono anche fare tranquillamente a piedi... vai tranquillo che c'è di che divertirsi basta rimanere lucidi
grazie :celopiùg:....allora penso proprio di farla....

perchè non mi sfida lui nel lungo? forse perchè non sa cosa vuol dire pedalare per oltre 30 km e per oltre 1 ora e 30, dalle ferie poi è tornato talmente grasso che non ci sta + nella divisa e dopo aver visto come pedala venerdì quando siamo usciti sarebbe bene non facesse nemmeno il corto
ei baz tu pensa a fare il lungo che per il corto lo faccio a tutta poi per il mio grasso sono problemi miei ...........:arrabbiat:

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
Ragazzi, siete uno spettacolo!
Puma sei troppo forte, non tifare per tè è difficile.

Baz, sabato ho avuto il piacere di pedalare con te, e sei davvero una presenza piacevole, ho dovuto rinunciare agli ultimi km perchè avevo le gambe cotte dalla montagna, comunque davvero bello.

Pagherei per vedere la sfida diretta tra di voi.

baz

Biker imperialis
Ragazzi, siete uno spettacolo!
Puma sei troppo forte, non tifare per tè è difficile.

Baz, sabato ho avuto il piacere di pedalare con te, e sei davvero una presenza piacevole, ho dovuto rinunciare agli ultimi km perchè avevo le gambe cotte dalla montagna, comunque davvero bello.

Pagherei per vedere la sfida diretta tra di voi.
ma ciaooooooo, ci siamo proprio divertiti sabato però ho preso una bella accoppata, il ritmo era un po troppo alto per me... domenica sarà dura ma con calma la finirò... ci vediamo domenica

Però non mollo... non sono un coniglio come dici tu in giro!!!!
PS: ricordati di prenotare il posto per il furgone altrimenti restiamo senza...
EI baz nnn hai capito niente ho detto che sei un coniglio perchè domenica mi mancava il mio gregario e tutti ti cercavano......sei diventato permaloso............:arrabbiat: non dico più niente per il posto furgone io nn vengo fai tu il corto per me..............:smile:

baz

Biker imperialis
grandissimo Puma!!!! quello non lo sapevo che baz era fuso dopo il giro...

ragazzi sarà un grande evento domenica a Medole, non mancate!!!!
Fuso? ero a pezzi... dovevo essere io a fare il ritmo in realtà ho rincorso per tutta la pedalata, per fortuna che eravamo in tanti e quindi riuscivo ogni tanto a nascondermi nel gruppo e a ciucciare qualche ruota!!!
ho anora le gambe doloranti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo