South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

baz

Biker imperialis
EI baz nnn hai capito niente ho detto che sei un coniglio perchè domenica mi mancava il mio gregario e tutti ti cercavano......sei diventato permaloso............:arrabbiat: non dico più niente per il posto furgone io nn vengo fai tu il corto per me..............:smile:
Il corto non lo faccio... non ho voglia di scannarmi a testa bassa e tirare come un matto, mi faccio il lungo col mio passo senza che nessuno mi spinga a fare di + di quello che posso e se riuscirò a stare sotto le 3 ore (difficilissimo!!!) sarà un successo!!!
Dai dai, poche balle e chiama per il furgone visto che saremo anche in tanti del team
ciao :prost:

baz

Biker imperialis
Sentiti oggi gli organizzatori...a ieri 960 iscritti con alcuni squadroni (axevo di Celestino) la Stilmax cannondale e la Focus che si sono aggiunti...che dire anche quest'anno si superano allegramente i 1000 bikers, bella soddisfazione per chi anche quast'anno si è fatto un bel c... per garantire qualità e accoglienza
accidenti... gli organizzatori, con l'impegno che ci mettono, se lo meritano!
l'anno scorso eravamo in 1150 se non erro, mi sa che anche quest'anno ci si avvicina

quest'anno non saro' dei vostri, e' la prima edizione che salto....cmq anche io ero a provare il lungo insieme a Baz, i ragazzi dello Sculazzo e c., ci siamo divertiti un bel po' e a mio parere il percorso e' bello bello...consiglio...non fatevi troppo prendere dalla prima meta' di gara o si rischia di nn tornare a medole ;-)

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Capperino, Baz ed il Puma non cambiano mai........................
Mi dispiace non essere dei vostri perchè me ne torno in montagna a fare la cronoscalata della Paganella, gara organizzata da amici e che di sicuro non si addice alle mie caratteristiche, ma ormai ho dato la mia parola e .........

Mi dispiace soprattutto non essere nei pressi dello stand del team Rodella nel dopo-gara:nunsacci:!

Comunque: in bocca al lupo a tutti.:i-want-t:

baz

Biker imperialis
Capperino, Baz ed il Puma non cambiano mai........................
Mi dispiace non essere dei vostri perchè me ne torno in montagna a fare la cronoscalata della Paganella, gara organizzata da amici e che di sicuro non si addice alle mie caratteristiche, ma ormai ho dato la mia parola e .........

Mi dispiace soprattutto non essere nei pressi dello stand del team Rodella nel dopo-gara:nunsacci:!

Comunque: in bocca al lupo a tutti.
domenica ti perdi un grande show... chissà in che condizioni sarò all'arrivo!!!
Ti fai proprio un bel giro :i-want-t:complimenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo