...non devi mollare eeeeehhh che cavolo......mica sono tutte cosi le gare.....
...non devi mollare eeeeehhh che cavolo......mica sono tutte cosi le gare.....
oooo i percorsi quando sono fatti di ciotoli tondi nn sono simpatici a nessuno....però dire che se nn rischi nn ti diverti bheee sono punti di vista..il nostro team è composto per over 50 al 30% ma vedo che tutti con i loro kg di + e con la consapevolezza di nn essere elite si divertono ugualmente anzi....forse ti manca la compagnia...o ti serve una scusa per la pensioneEra la mia prima, e ultima, GF in mtb e ho capito che a 50 anni non ho più voglia di rischiare come a 20 e senza un po' di incoscienza in queste gare non ci si diverte molto. Grazie ancora e auguri a todo el mundo.
Miha
E' un piacere dare consigli quando si conosce il percorso e complimenti per la tua prestazione.... e non mollare!!!Volevo inviare un ringraziamento a baz ed agli altri sul forum perchè non so se senza i vostri commenti/consigli ce l'avrei fatta. Alla fine ho finito il lungo in poco più di tre ore, qualche pezzo l'ho fatto a piedi, sono caduto vicino al radar di Grole ma comunque è andata. Era la mia prima, e ultima, GF in mtb e ho capito che a 50 anni non ho più voglia di rischiare come a 20 e senza un po' di incoscienza in queste gare non ci si diverte molto. Grazie ancora e auguri a todo el mundo.
Miha
E' un piacere dare consigli quando si conosce il percorso e complimenti per la tua prestazione.... e non mollare!!!
Io sono partito bene però mi sono ritirato a circa il ventesimo km per la caduta di un mio amico e tra ambulanza, recupero bici e pronto soccorso la mia gara è finita ma per fortuna (temevo in qualcosa di brutto) ma tutto si è risolto con una costola rotta, con un mesetto di riposo tornerà più nuovo di prima
ciao
no, il mio amico è caduto a circa il 20° Km scendendo dal monte pelato, quello di cui parli tu era il suo vicino di letto al pronto soccorso, anche lui belle botte ed un bel taglio al braccio sx... li ho fatti mettere vicini così almeno si parlavano mentre erano in attesa delle visite mediche!!!Urka mi han parlato di un paio di brutti incidenti con uno rovinoso sulla discesa prima di arrivare all'ex Genux...era lui???
poveretto con la botta che ha preso non me la sentivo di lasciarlo la solo...Minchia Baz hai fatto il crocerossino !!
Perchè non hai organizzato una bella rissa fra dottori come hanno detto al TG.. ma robe da mat....
Cmq bella gara !
poveretto con la botta che ha preso non me la sentivo di lasciarlo la solo...
ciao
Baz sei un signore.
Io invece mi sono affettato un dito con il freno a disco cercando di sistemarlo prima della partenza... Che sfiga!
azz che maleeeeeeeeeeeeee, così hai saltato la gara anche tu? che sfigaaaaaaaaaaaaaaaBaz sei un signore.
Io invece mi sono affettato un dito con il freno a disco cercando di sistemarlo prima della partenza... Che sfiga!
il mio amico avrebbe fatto la stessa cosa (e poi la sua morosa mi avrebbe ucciso appena arrivati a casa se non l'avessi fatto ), tanto a me non è che interessino molto le gare quindi va bene anche cosìHai fatto un gran gesto che sarà ricordato + di un qualsiasi piazzamento in classifica: GRANDE UOMO!!
Le morose vanno soppresse a prescindere prima che si trasformino in mogli..e poi la sua morosa mi avrebbe ucciso
ihihih