South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
buona gara: 62° ass. in 2h.28.
Peccato che da solferino a esenta quasi sempre da solo e i pochi nn davano mai cambi e nel piattone finale mi sono trovato praticamente sempre da solotanto che sono stato raggiunto da un bel gruppetto, ma almeno ho vinto la volata

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Era la mia prima, e ultima, GF in mtb e ho capito che a 50 anni non ho più voglia di rischiare come a 20 e senza un po' di incoscienza in queste gare non ci si diverte molto. Grazie ancora e auguri a todo el mundo.
Miha
oooo i percorsi quando sono fatti di ciotoli tondi nn sono simpatici a nessuno....però dire che se nn rischi nn ti diverti bheee sono punti di vista..il nostro team è composto per over 50 al 30% ma vedo che tutti con i loro kg di + e con la consapevolezza di nn essere elite si divertono ugualmente anzi....forse ti manca la compagnia...o ti serve una scusa per la pensione :-) :-)

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
La sfiga si aggirava ieri in quel del basso garda ed ha colpito oltre a Celestino e Milan anche il sottoscritto che ha tranciato il filo del cambio posteriore al 35esimo, peccato la gamba c'era e il fiato pure e in quel di Esenta cominciavo a divertirmi davvero a mettere in fila un pò di bikers esausti dopo la partenza a razzo...sarà per la prossima...

baz

Biker imperialis
Volevo inviare un ringraziamento a baz ed agli altri sul forum perchè non so se senza i vostri commenti/consigli ce l'avrei fatta. Alla fine ho finito il lungo in poco più di tre ore, qualche pezzo l'ho fatto a piedi, sono caduto vicino al radar di Grole ma comunque è andata. Era la mia prima, e ultima, GF in mtb e ho capito che a 50 anni non ho più voglia di rischiare come a 20 e senza un po' di incoscienza in queste gare non ci si diverte molto. Grazie ancora e auguri a todo el mundo.
Miha
E' un piacere dare consigli quando si conosce il percorso e complimenti per la tua prestazione.... e non mollare!!!
Io sono partito bene però mi sono ritirato a circa il ventesimo km per la caduta di un mio amico e tra ambulanza, recupero bici e pronto soccorso la mia gara è finita ma per fortuna (temevo in qualcosa di brutto) ma tutto si è risolto con una costola rotta, con un mesetto di riposo tornerà più nuovo di prima
ciao :prost:

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
E' un piacere dare consigli quando si conosce il percorso e complimenti per la tua prestazione.... e non mollare!!!
Io sono partito bene però mi sono ritirato a circa il ventesimo km per la caduta di un mio amico e tra ambulanza, recupero bici e pronto soccorso la mia gara è finita ma per fortuna (temevo in qualcosa di brutto) ma tutto si è risolto con una costola rotta, con un mesetto di riposo tornerà più nuovo di prima

Urka mi han parlato di un paio di brutti incidenti con uno rovinoso sulla discesa prima di arrivare all'ex Genux...era lui???

baz

Biker imperialis
Urka mi han parlato di un paio di brutti incidenti con uno rovinoso sulla discesa prima di arrivare all'ex Genux...era lui???
no, il mio amico è caduto a circa il 20° Km scendendo dal monte pelato, quello di cui parli tu era il suo vicino di letto al pronto soccorso, anche lui belle botte ed un bel taglio al braccio sx... li ho fatti mettere vicini così almeno si parlavano mentre erano in attesa delle visite mediche!!!
L'importante è che tutto si sia risolto senza gravi conseguenze, costola rotto e botte varie sono tutte cose recuperabili!!!

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Baz sei un signore.

Io invece mi sono affettato un dito con il freno a disco cercando di sistemarlo prima della partenza... Che sfiga!

...eri quello con la scott rigida e i cantilever? Io e un mio compagno di squadra eravamo vicino a te in griglia... Eravamo preoccupati per la tua sella....

Sarà per la prossima, in bocca al lupo per il dito.

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo