South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

baz

Biker imperialis
scusate, grazie ancora per le dritte sul pernottamento, qualcuno ha scovato l'ID della gara per il fattore K? E' PROPRIO NECESSARIO?
Grazie a tutti!!
e buone vacanze!
danibike
non lo so... io sono tesserato Udace e non ho avuto problemi con l'iscrizione... credo invece che se sei tesserato FCI sei obbligato ad usare il fattore k però ti consiglio di chiedere all'organizzazione
ciao :prost:

ppower

Biker perfektus
...è un pò ti capisco effettivamente dopo un paio d'anni è un pò la stessa minestra ma sai per noi di Mantova e dintorni è una specie di gara sociale e un ritrovo sempre divertente e piacevole anche perchè aldilà della gara ci sono un bel pò di manifestazioni di contorno e l'organizzazione merita davvero...:cucù:

Ma ci mancherebbe! Chi è del posto, è sempre legato al territorio e quindi alle sue gare.
All'organizzazione della South Garda Bike, mancherebbe solo un paesaggio montano e suggestivo. Per il resto, sin dalla prima edizione, non hanno mai sbagliato un colpo e, nonostante i numeri, tutto è sempre filato molto liscio.

baz

Biker imperialis
Ma ci mancherebbe! Chi è del posto, è sempre legato al territorio e quindi alle sue gare.
All'organizzazione della South Garda Bike, mancherebbe solo un paesaggio montano e suggestivo. Per il resto, sin dalla prima edizione, non hanno mai sbagliato un colpo e, nonostante i numeri, tutto è sempre filato molto liscio.
giustissimo... se ci fosse un po montagna sarebbe il massimo anche per la temperatura

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Sicuramente una prova la facciamo ma prima voglio capire se ci sono modifiche al tracciato... non riesco a trovare info precise in merito!!!

Domenica c'è stata la prima prova del percorso a cura degli amici del Pedale Medolese a quanto ne so da domenica il percorso sarà già tabellato, anche se non al 100%, quindi ci sono almeno 3 settimane per provarlo tutto...:celopiùg:

baz

Biker imperialis
dalle ultime news dell'organizzazione entro l'8 agosto è tracciato il corto, entro il 15 tutto il percorso...
Purtroppo spesso i proprietari dei terreni rimuovono le tabelle o si divertono a spostarle quindi si può fare un po di confusione ma di grossi problemi non dovrebbero essercene

Eventualmente ti avviso... dai che facciamo un bel giro di gruppo!!!
Ciao carissimo anche tu è un po che non ti sento... tutto ok?
Ciao :prost:
Io amico sono arrabiato perchè non fai il corto con me, vaa bene per questa volta ti lascio a fare il lungo io sono in ferie ma controllo tutti mi riposo poi il puma tira fuori gli artigli e dopo fanno ma le pewr altri tu ormai sei il mio gregario.... ciao apresto il mare si sta bene....:smile:

rallyfrutta

Biker novus
2/2/09
10
0
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi....io mi sono iscritto al corto...vengo da brescia e sono tesserato con zaina. Che domenica provate il corto??? Magari mi aggiungo a voi visto che non lo conosco....Ciao:i-want-t:

baz

Biker imperialis
Io amico sono arrabiato perchè non fai il corto con me, vaa bene per questa volta ti lascio a fare il lungo io sono in ferie ma controllo tutti mi riposo poi il puma tira fuori gli artigli e dopo fanno ma le pewr altri tu ormai sei il mio gregario.... ciao apresto il mare si sta bene....:smile:
Ma rompi i cogl.... anche mentre sei in ferieeeeeeeeeee :arrabbiat:!!!
divertiti perchè le vacanze finiscono in fretta

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzi....io mi sono iscritto al corto...vengo da brescia e sono tesserato con zaina. Che domenica provate il corto??? Magari mi aggiungo a voi visto che non lo conosco....Ciao:i-want-t:
Questa domenica non credo di uscire in mtb ma penso di fare strada con la bdc... ma se il mio gruppo cambia idea scrivo qualcosa sul forum entro sabato mattina

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Per chi conosce il percorso (l'ho fatto 2 anni fà, ma non lo ricordo tutto): è fattibile con forcella rigida o ci sono tratti spaccatutto (il corto)?

P.s. Grande Puma, ci si vede in griglia, cercherò di ciucciarti la ruota per tutta la corsa.

memo1971

Biker novus
11/6/10
19
0
0
MONTICHIARI
Visita sito
non ho ben capito ma con l'iscrizione si ha diritto a tutto questo?
[URL]http://gardabike.webhat.it/italian/pacco_gara_extreme.php[/URL]

sia percorso brevi che lungo?
Se è così gran pacco!!!!
Ci penso su anche se è un po' lontanuccio!

in teoria dovrebbe essere cosi... In pratica si spera non sia come il cardio dell' anno scorso....che e' stato un bel "pacco"....

P.s. Ho visto che sei di Pinzolo, siccome dal 7 al 14 agosto siamo proprio a Pinzolo in 3 biker non e' che ci spresti dare qualche dritta su qualche bel percorso? grazie Ciao!

[url]http://gardabike.webhat.it/italian/PACCO_GARA_EXTREME.php[/URL]

se è così gran pacco!!!!
ci penso su anche se è un po' lontanuccio!
IL pacco comprende sia corto che lungo la coppia di manicotti e gambali per la maglia tecnica è chi fa la combinata mtb e strada........... ci vediamo il 29
ei geo luca la ruota te la succhio io ciao a presto................

baz

Biker imperialis
[url]http://gardabike.webhat.it/italian/PACCO_GARA_EXTREME.php[/URL]

se è così gran pacco!!!!
ci penso su anche se è un po' lontanuccio!
Sembra proprio di si...
quest'anno il pacco gara è proprio abbondante!!!
e se volete iscrivervi alla combinata con la SGR a Desenzano ([url]http://gardabike.webhat.it/italian/sgr.php[/URL]) c'è un bello sconto sull'iscrizione oltre ad un ulteriore gadget... io ho saputo che potevo partecipare alla SGB solo 3 settimane fa così mi sono iscritto separatamente alla 2 gare purtroppo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo