Soul Fire - 2014/15

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
La totem dovrebbe pesare più della tua Talas, se è la coil dovrebbe essere sui 2,9 kg.
Blanco è uno spettacolo e con quella forca lo è ancor di più!...non capisco perchè RS l'abbia levata di produzione. Per me era (ed è) la n° 1.

La mia è una solo air e so che pesa 2.650 ma a parte il peso (che io guardo si e no visti i miei 98kg) la TOTEM è uno spettacolo ed è tanta sostanza e niente fumo, un vero peccato che non la faranno più.
MA QUANDO SMETTE DI PIOVERE CHE VOGLIO PROVARLAAAA?!?
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Grazie dei complimenti, la Totemona è a 19 cm e il telaio è una L.
Piacevole sorpresa la finitura raw in quanto mi aspettavo che il telaio fosse tipo anodizzato invece è proprio grezzissimo come piace a me!

ciao visto che vai di L mi puoi dire quanto sei alto e quanto hai di cavallo? che il rilevatore taglia di rose non mi va e ho dubbi
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
http://enduro-mtb.com/en/rose-soul-fire-3/

design-innovation-award-2014-bikes-rose-soulfire.jpg
 
Piacevole sorpresa la finitura raw in quanto mi aspettavo che il telaio fosse tipo anodizzato invece è proprio grezzissimo come piace a me!

Ciao Blanco,
anche per me raw è il miglior colore! Bellissima la tua, complimenti per l'acquisto.

Sono consapevole che una bici così non nasce per la salita, ma mi piacerebbe sapere come si "arrampica". Facci sapere come la pedali, specialmente sul ripido e/o scassato.

Grazie
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Oggi primo test solo discesa al Mottarone, impressione positivissima, il carro una volta trovato il giusto setting del vivid(può non essere immediato ma lo si trova poi) è quanto di più lineare ci si può aspettare con un ottima progressività negli ultimissimi cm, quindi niente fondo corsa e pieno controllo. La bici ispira sicurezza, le crossmax ottime (grazie Sergio x il consiglio ;) e nello scassato basta lasciarla andare per galleggiare alla grande.
STRACONTENTO DELL' ACQUISTO, dopo averla desiderata per mesi...:i-want-t:
 
Oggi primo test solo discesa al Mottarone, impressione positivissima, il carro una volta trovato il giusto setting del vivid(può non essere immediato ma lo si trova poi) è quanto di più lineare ci si può aspettare con un ottima progressività negli ultimissimi cm, quindi niente fondo corsa e pieno controllo. La bici ispira sicurezza, le crossmax ottime (grazie Sergio x il consiglio ;) e nello scassato basta lasciarla andare per galleggiare alla grande.

Aspettiamo una rece in salita, facci sapere se bobba... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo