Soul Fire - 2014/15

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.034
1.499
0
Trentino
Visita sito
Salve, come mai se cerco di configurarla con la trasmissione sram non me lo permette?
Mi dice sempre che c'è qualcosa di incompatibile che non posso cambiare, tipo il deragliatore anteriore e la catena shimano (che poi dovrebbero essere compatibili).
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Salve, come mai se cerco di configurarla con la trasmissione sram non me lo permette?
Mi dice sempre che c'è qualcosa di incompatibile che non posso cambiare, tipo il deragliatore anteriore e la catena shimano (che poi dovrebbero essere compatibili).

SRAM e Shimano non sono compatibili tra di loro.
per dubbi/problemi su configurazione prego scrivere a
[email protected]

buona serata
Sergio
 

Marcopazzo

Biker serius
21/6/10
291
25
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Fulgur Tora
Sono 1,80m e ho sempre preso bici in taglia M, per la soulfire visto i valori geometrici sarei indirizzato alla taglia S per avere comunque un mezzo maneggevole. Che effetti collaterali potrebbero esserci visto che tutti i valori geometrici principali sono molto simili a quelli dei concorrenti in taglia M?
 
Credo che la taglia giusta per te sia una M dipende dalla lunghezza del cavallo ecc, ma dal sito Rose puoi mettere le tue misure e ti calcolano in automatico la taglia adatta.. Conta che da quello che hanno scritto nelle varie presentazioni e che ho capito io dovrebbe avere un orizzontale più lungo del solito abbinato ad un attacco manubrio più corto..geometrie al passo coi tempi insomma ;-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Credo che la taglia giusta per te sia una M dipende dalla lunghezza del cavallo ecc, ma dal sito Rose puoi mettere le tue misure e ti calcolano in automatico la taglia adatta.. Conta che da quello che hanno scritto nelle varie presentazioni e che ho capito io dovrebbe avere un orizzontale più lungo del solito abbinato ad un attacco manubrio più corto..geometrie al passo coi tempi insomma ;-)

esatto tutto, infatti al momento dell' ordine Sergio mi ha consigliato una L (io sono 190 cm cavallo 90 circa).
Ad esempio, la beef cake in taglia L ha un tubo virtuale di 15 mm più corto e il reach 2 cm più corto della S.F..:celopiùg:
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.034
1.499
0
Trentino
Visita sito
Sono 1,80m e ho sempre preso bici in taglia M, per la soulfire visto i valori geometrici sarei indirizzato alla taglia S per avere comunque un mezzo maneggevole. Che effetti collaterali potrebbero esserci visto che tutti i valori geometrici principali sono molto simili a quelli dei concorrenti in taglia M?

Ma se uno alto 1,80m dovesse prendere la S, uno alto 1,65m dovrebbe prendere la XXS?
Lo chiedo perchè non me ne intendo tanto di valori geometrici e poi le taglie sono comunque tre, sarebbe assurdo che la S fosse adatta a persone di 1,80m.
Qualcuno mi può spiegare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo