Soul Fire - 2014/15

Marcopazzo

Biker serius
21/6/10
291
25
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Fulgur Tora
Ma se uno alto 1,80m dovesse prendere la S, uno alto 1,65m dovrebbe prendere la XXS?
Lo chiedo perchè non me ne intendo tanto di valori geometrici e poi le taglie sono comunque tre, sarebbe assurdo che la S fosse adatta a persone di 1,80m.
Qualcuno mi può spiegare?
No, i tecnici Rose hanno progettato il telaio in modo che fosse il più possibile maneggevole grazie al carro relativamente corto, ma stabile in velocità grazie al passo lungo (in relazione alla taglia) e angolo sterzo aperto.
Per le persone normali va benissimo, per quelli come me più fissati, ossessionati, smanettoni eccc..... che preferiscono meno stabilità è massima maneggevolezza potrebbe andare meglio stare su una taglia in meno.
Questa almeno è la mia idea, non è detto che sia corretta e/o condivisibile.....
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.007
1.463
0
Trentino
Visita sito
No, i tecnici Rose hanno progettato il telaio in modo che fosse il più possibile maneggevole grazie al carro relativamente corto, ma stabile in velocità grazie al passo lungo (in relazione alla taglia) e angolo sterzo aperto.
Per le persone normali va benissimo, per quelli come me più fissati, ossessionati, smanettoni eccc..... che preferiscono meno stabilità è massima maneggevolezza potrebbe andare meglio stare su una taglia in meno.
Questa almeno è la mia idea, non è detto che sia corretta e/o condivisibile.....

Ok, iniziavo a preoccuparmi! :celopiùg:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
No, i tecnici Rose hanno progettato il telaio in modo che fosse il più possibile maneggevole grazie al carro relativamente corto, ma stabile in velocità grazie al passo lungo (in relazione alla taglia) e angolo sterzo aperto.
Per le persone normali va benissimo, per quelli come me più fissati, ossessionati, smanettoni eccc..... che preferiscono meno stabilità è massima maneggevolezza potrebbe andare meglio stare su una taglia in meno.
Questa almeno è la mia idea, non è detto che sia corretta e/o condivisibile.....

Pensaci bene....:spetteguless:. Non conta solo l'altezza.
Comunque una S per te la vedo parecchio stretta, va bene maneggevole ma piccola sarebbe peggio. poi oh, sei tu che devi pedalarla...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ed ecco uno dei primi felici rider con la sua nuova Soul Fire
image.php

ciao
Sergio
 
Spettacolare!! E le foto rendono l'idea di com'è il raw ;-) Proprio simile a come vorrei la mia..con totem nera però!! Attendiamo con ansia impressioni in salita e in discesa ovviamente!!!

p.s. A quanto lo hai tagliato il canotto della totem?? Non vorrei dover cambiare la mia all'ultimo momento :-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Spettacolare!! E le foto rendono l'idea di com'è il raw ;-) Proprio simile a come vorrei la mia..con totem nera però!! Attendiamo con ansia impressioni in salita e in discesa ovviamente!!!

p.s. A quanto lo hai tagliato il canotto della totem?? Non vorrei dover cambiare la mia all'ultimo momento :-)

Grazie dei complimenti, la Totemona è a 19 cm e il telaio è una L.
Piacevole sorpresa la finitura raw in quanto mi aspettavo che il telaio fosse tipo anodizzato invece è proprio grezzissimo come piace a me!
 
eh, il bello del Raw è proprio la sua "grezzosità" :-) comunque anche io dalle foto in internet/catalogo pensavo fosse una finitura in stile anodizzato, invece con le tue foto hai tolto ogni dubbio (e aumentato la scimmia ahahah)
grazie dell'info sulla totem, ho un buon centimetro e mezzo in più sulla mia e credo opterò anche io per una L ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo