Sostituzione ammortizzatore posteriore Specialized Enduro '05-'06

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skybrera

Biker popularis
ma a quanta gente hai rotto i c......i per st'ammo? io pensavo, nella più amara delle ipotesi a me, the big G. e al Boss, ma vedo che sei internazionalmente conosciuto, ci becchiamo dal Boss così organizziamo un giretto visto che sto meglio e devo provare la gamba
P.S.
l'ammo va da Dio


Dopo un secolo ritorno!! Purtroppo lo sai, prima di fare un passo mi faccio migliaia di problemi!

Comunque la molla ancora non la cambio. appena possibile la faccio prendere dal Boss! Per ora mi sono concentrato su altre modifiche: disco posteriore da 203 e ruota solo disco! (il cerchio con la pista frenante non serve più ora :medita: )
 

verte-94

Biker serius
minchia non ci posso credere che questo topic sia ancora aperto dal mio primo intervento e passato quasi un anno complimenti

E adesso lo ritiro su io sto' post :cucù:

Domandina:
vorrei sapere se in qualche modo si riesce a trovare lo stelo del 5Element originale ( quello dove c'e' la valvola spv per intenderci.)

399548_4354796357190_495989382_n.jpg


304452_4516266353839_215713450_n.jpg


Ps: questo post rimarra' sempre aperto perche' sta' bici e' un mito. :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo