se ti sente HardJ e tutti quelli che hanno su un 222 x 70!!Utilizzare il dhx coil, per un utilizzo all mountain, secondo me è sprecato, pesa solo di più! Non ho intenzione di fare salti da bike park ogni volta,
Dipende tutto da che ci fai: se fai (e sempre farai) discese "tranqui"... ..fatti una front! Scherzi a parte io non fo salti, ma mica vuol dire: il carro è lineare, a seconda di cosa fai te lo ritrovi!
Cmq anch'io fui nel dubbio ... ... comunque mezzo kg., dai... ...nella vita va e viene ....
Ero inizialmente determinato per l'aria. Poi le "offese"di Dynamite (se ricordo bene) mi determinarono. Mai pentito. Cmq io abbastanza spesso faccio del tecnico sporco.
anche per me fu così.Comunque continuate a dare le vostre considerazioni , perchè davvero mi stanno tornando molto utili a capire un sacco di cose! ...Grazie mille!
se hai tempo cmq vedi ammodo tutti i link che ho postato su. Ci dovresti trovare tutto per.. ..confonderti le idee!
ottimo, però io non starei a rifare i triangolini: fare le rondelle e spessorini vari mi pare un lavoro molto meno laborioso!..ho la possibilità di realizzare boccole e triangolini come voglio, ..