era una gara UCI quindi dovrà essere giudicato a Losanna se non erro!!Le miniere di merda cui facevo riferimento…
era una gara UCI quindi dovrà essere giudicato a Losanna se non erro!!Le miniere di merda cui facevo riferimento…
Mica tanto, in ambiente amatoriale sono gare molto seguite.Bombato per vincere una campionato che nessuno sa che esiste...
È proprio a livello amatoriale che si bombano senza sapere nemmeno cosa stanno prendendo. Si informano su internet o da mio cugggino, senza nessun controllo a livello fisico e medico.Mica tanto, in ambiente amatoriale sono gare molto seguite.
Basta vedere come si presentano tante squadre con tanto di pulmini e assistenza tecnica.
Se lo vinci pulito, indipendentemente da quello che possano pensare gli altri sull’importanza, sarebbe una grande soddisfazione personale visto l’impegno e i sacrifici che servono. Vincerlo barando non so che soddisfazione possa dare a livello personale, evidentemente così poco importante non è e son sicuro che arrivi qualcos’altro a livello di gratifiche…
Visto quanto è diffuso il problema del doping anche a livello amatoriale non credo che si siano selezionati dei kamikaze che si assumono rischi SICURAMENTE debilitanti a lungo termine, oramai lo sanno anche le pietre… ma che oltre a quello i soldi facciano la loro parte…
La ricetta del medico non basta più, neppure per gli amatori, sono almeno 3-4 anni che serve la TUE.Cioè fammi capire , lui si presenta davanti ai giudici con delle ricette per dei farmaci proibiti ( c'e' scritto sul bugiardino ma lo sa anche lui che sono proibiti altrimenti non le presenti le carte ai giudici ) , i giudici non se lo cacano di pezza e lui gareggia?? ( leggi bene , i giudici non avvallano le ricette!!!)
Ma ti rendi conto di cosa stai giustificando?
Ribadisco , io entro in banca con una pistola e dico alla guardia che ho la pistola, lui mi fa entrare comunque perche' e' indaffarato...io faccio la rapina e la colpa e' della guardia e non mia che ho fatto la rapina..?
ahahahahahhaha
Una giustificazione del genere davanti ad un giudice ti da 3 volte la pena per la perculaggine.....
Come siamo messi male!!!!
Bombato per vincere una campionato che nessuno sa che esiste...
Secondo me le cose non sono correlate....ci saranno anche un sacco di dopati vaccinatiBombato a 46 anni.
Come quell'altro che prendeva roba cancerogena a 44: https://www.mtb-mag.com/competere-alla-straccabike-dopandosi-con-una-sostanza-cancerogena/
Sembra che ormai che quando superi gli anta la probabilità di diventare dopato o antivax complottista salga a dismisura.
Secondo me intendeva ( velatamente)che sono dementi in entrambi i casiSecondo me le cose non sono correlate....ci saranno anche un sacco di dopati vaccinati
No no lo sanno…poi non è mica la bomba di Fantozzi… certe sostanze che vengono fuori mica le trovi sotto casa… i canali sono gli stessi dei pro è sbagliato sottovalutare e pensare che lo facciano per il salame bisogna prenderne attoÈ proprio a livello amatoriale che si bombato senza sapere nemmeno cosa stanno prendendo. Si informano su internet o da mio cugggino, senza nessun controllo a livello fisico e medico.
Chiunque abbia frequentato l'ambiente delle gare amatoriali, specie quelle fuori dall'uci lo sa benissimo ..
e per cosa lo fanno?No no lo sanno…poi non è mica la bomba di Fantozzi… certe sostanze che vengono fuori mica le trovi sotto casa… i canali sono gli stessi dei pro è sbagliato sottovalutare e pensare che lo facciano per il salame bisogna prenderne atto
1 si parte chiaramente da una persona con un ego smisurato e già propenso a farlo di suo qui non ci piove. Nel 2021 non ci credo alla scusa dell’ignoranza sui sui rischi.e per cosa lo fanno?
fammi capire che sono curioso di conoscere cosa può portare un ultra quarantenne a rischiare la vita in modo incontrollato...
Tutte le spese possibili rimborsabili che ti ho elencato secondo te un team te le riconosce e ti fa assistenza perchè sei il più simpatico del gruppo? Purtroppo è una bella miscela… e fin che non ce ne rendiamo conto si giustifica anche la mancanza di controlli da parte degli enti preposti, perchè son gare di paese,il salame,etc etc… e su strada si è anche messi peggio.e per cosa lo fanno?
fammi capire che sono curioso di conoscere cosa può portare un ultra quarantenne a rischiare la vita in modo incontrollato...
Sicuramente sarà una componente...Tutte le spese possibili rimborsabili che ti ho elencato secondo te un team te le riconosce e ti fa assistenza perchè sei il più simpatico del gruppo? Purtroppo è una bella miscela… e fin che non ce ne rendiamo conto si giustifica anche la mancanza di controlli da parte degli enti preposti, perchè son gare di paese,il salame,etc etc… e su strada si è anche messi peggio.
NON VOGLIO DIRE CHE ELETTRICO SIA DOPATO… ma vi ricordate la pagina sulla gazzetta che gli aveva dedicato la Colnago quando ha vinto la Nove Colli?
guarda che per ogni corridore arrivato primo ce ne sono decine che arrivano dal 2 in giù e molti di questi sono dopati uguale se non peggio di quello che arriva uno!1 si parte chiaramente da una persona con un ego smisurato e già propenso a farlo di suo qui non ci piove. Nel 2021 non ci credo alla scusa dell’ignoranza sui sui rischi.
2 Guarda il nr di gare che fanno questi personaggi e dove. Comporta soldi iscrizioni, soldi trasferte quindi anche alberghi. Mezzo spesso di propietà della squadra (NON STO PARLANDO DEL CASO IN QUESTIONE) suddetto mezzo non un entry level…
Tutto questo spesato ergo un sacco di soldi…
Quindi una persona già debole di suo, al limite del ritardo mentale come puoi vedere avrebbe una bella spinta a fare il ‘’passo’’
Tornando al punto 2 è per quello che a mio avviso deve essere introdotta la responsabilità dei Team anche a livello amatoriale!
Mica parlavamo di quello.guarda che per ogni corridore arrivato primo ce ne sono decine che arrivano dal 2 in giù e molti di questi sono dopati uguale se non peggio di quello che arriva uno!
Io pensavo di sì.Mica parlavamo di quello.
E’verissimo quello che dici infatti se ci fossero controlli regolari, dando appunto come per la visita medica la responsabilità anche alla squadra di farli,in poco tempo faresti prima pulizia di quelli che ci sono e poi daresti un bel deterrente contro futuri idioti.
Tolto il primo a questo giro fuori uno e poi a scalare…
Se non ti fidi vai a vedere i nomi son sempre gli stessi sia alle gare importanti che piccole perchè poi devi comunque fare del ritmo gara e alla fine ti ci trovi sempre.Io pensavo di sì.
Tu ci metti degli interessi di tipo economico. Io invece dico che escluse le 2 o 3 gare amatoriali ma importanti, il resto sono gare per vincere il prosciutto. E i dopati fai da te li trovi proprio tutti in quelle...
Ah e leggi in che campo lavora e dimmi che era uno sprovveduto su rischi e procedure…Io pensavo di sì.
Tu ci metti degli interessi di tipo economico. Io invece dico che escluse le 2 o 3 gare amatoriali ma importanti, il resto sono gare per vincere il prosciutto. E i dopati fai da te li trovi proprio tutti in quelle...
ripeto, gli interessi economici a livello amatoriale muovono solo numeri molto piccoli. la strarande maggioranza degli amatori non rientra in quelle dinamiche e si bombano lo stesso...Ah e leggi in che campo lavora e dimmi che era uno sprovveduto su rischi e procedure…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?