Non so se essere orgoglioso o.... OrgogliONE[emoji23] [emoji23] [emoji23]È così ma non è così semplice, bisogna vedere il modello della bici col programma ma in genere puoi semplificarla così.
Antisquat e pedal kickback sono molto delicati e influenzati dai piccoli particolari sui virtual pivot è sempre bene non dare giudizi partendo da foto, a differenza dell'anti-rise che si può bene o male intuire anche da una foto.
Ho visto bici cambiare di 20% il valore di antisquat a parità di rapporti solo portando il sag dal 25 al 30% e di conseguenza il pedal kickback... quindi ho imparato ad andarci cauto... soprattutto coi sistemi a bielletta in basso tipo giant, niner, bmc.
Comunque ti ringrazio Alfredo perché non avevo mai visto una bici con virtual pivot così avanti come la tua stereo 2013 fra le enduro/am, questa me l'ero persa.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
In teoria più è avanti più la traiettoria della ruota sarà rettilinea (arco di curva teorico di raggio maggiore) o sbaglio?
Devo dire che mi trovo bene, e la linearità del carro non la trovo un grosso difetto, inoltre in salita si pedala molto bene.
inviato dal mio Moto G Super Tacky