si regola come sempreNon mi è chiara la questione del sag.
Il sag va regolato come sempre oppure si sfrutta l'apertura/chiusura dell'ammortizzatore per "simulare" per per così dire l'effetto che ha il sag sul comportamento dell'ammortizzatore.
non so il peso esatto, ma lo hanno indicato come 150gr maggiore del twin lock di scott. Poca roba insommaSicuramente interessante per chi pedala e ancor più per le ebike se integreranno la batteria nel sistema, ho notato di recente facendo un giro su un pivot shuttle su mulattiere piuttosto rotte, ero sempre li ad aprire e chiudere, sopratutto l'ammo, quando scendi vuoi che la sospensione lavori e poi ti dimentichi e ti trovi su una rampa ad affondare e inizi a cercare con la manina la leva dell'ammo...
Oltretutto la velocità di reazione sembra davvero all'altezza delle necessità.
Prezzo un po' alto, ma d'altronde quando uscirono i primi telescopici o monocorona costavano una follia mentre ora sono accessibili a tutti, specie se si diffondono a macchia.
L'aggravio di peso a quanto ammonta tra attuatori e centralina?
Un sistema Fox LV solo per ammo? Per un amatore, credo, sia piu importante il blocco - sblocco del mono, cosi si contengono i costi.
Il sistema, in base alla forza degli impatti, fa solo "chiuso/aperto".......fa in autonomia quello che fa il comando remoto da 50 euro azionato manualmente......
Boh, per 200/300 euro lo prenderei in considerazione.....per 2.000 manco morto......
Dubito che tu apra e chiuda le sospensioni 400 volte l'ora
La domanda da porsi è: a chi serve REALMENTE aprire e chiudere le sospensioni 400 volte all'ora????
No, in compenso dalla stanchezza ho fatto l'ultima discesa del Runca per metà con l'ammo chiuso, perché avevo dimenticato di aprirlo, quindi approvo tanto l'idea di una cosa metti e dimentica.... In se l'idea è molto interessante, compreso il "Fail-Safe" di aprire tutto se si scarica, così anche quelli del "eh ma se si scarica" non hanno paturnie.Dubito che tu apra e chiuda le sospensioni 400 volte l'ora
No, in compenso dalla stanchezza ho fatto l'ultima discesa del Runca per metà con l'ammo chiuso, perché avevo dimenticato di aprirlo, quindi approvo tanto l'idea di una cosa metti e dimentica.... In se l'idea è molto interessante, compreso il "Fail-Safe" di aprire tutto se si scarica, così anche quelli del "eh ma se si scarica" non hanno paturnie.
Però già vedo il partito dei luddisti entrare in azione, stessa scena già vista per il cambio elettronico, il seatpost electtrico, e via.
Invece io ho una domanda per il sensore posteriore, in aftermarket il telaio predisposto è necessario, o serve per averlo annegato invece che attaccato con le fascette? Per capire se può essere messo su telai attuali o ne serve uno apposito.
Ok grazie. Inoltre, ok servono sospensioni predisposte ovviamente, ma l'intera sospensione o è possibile un upgrade con ad esempio le sole cartucce, salvando steli e foderi ad esempio? Tipo un upgrade kit? O ho capito male io e il kit fa questo?è solo un cavetto, puoi montarlo come vuoi, fascette comprese. Anche se penso che passi nel tubo del freno posteriore insieme a questo, tanto è fine.
Ok grazie. Inoltre, ok servono sospensioni predisposte ovviamente, ma l'intera sospensione o è possibile un upgrade con ad esempio le sole cartucce, salvando steli e foderi ad esempio? Tipo un upgrade kit? O ho capito male io e il kit fa questo?