SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
grande giornata oggi ,forse per alcuni un po lunga e faticosa , ma abbiamo scoperto un degno sentiero Oll montain . dulcis infundus IO e il GIBO siamo stati smascherati : siamo stati rapiti dagli alieni ,ecco perche siamo cosi tanto indistruttibili ! alla prossima (Sabato ) romagna all %%%%%% per 100
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grande giornata oggi ,forse per alcuni un po lunga e faticosa , ma abbiamo scoperto un degno sentiero Oll montain . dulcis infundus IO e il GIBO siamo stati smascherati : siamo stati rapiti dagli alieni ,ecco perche siamo cosi tanto indistruttibili ! alla prossima (Sabato ) romagna all %%%%%% per 100
..io l' unico alieno che ho visto aveva una bici tigrata e si chiama di nome Bax...inarrestabile in salita...così come in discesa...voi due siete solo dei pischelli...sorry per aver perso il gruppo perchè la mia franzosa s'è fatta la bua...poi è guarita giù per il trail dei Sorci bello come sempre con le ultime cure...
..il più fico è stato però il tipo 17enne che abbiamo incontrato arrivati in alto sull' asfalto..mtb caricata sull' Ape, venuto da solo da Pesaro e che non aveva un' idea dove poter girare con la bici...così l' abbiamo portato giù per buona parte del Sorcio Trail, non aveva neanche il casco, l' aveva dimenticato a casa, è sì è difeso muy bien..quasi metteva pressione al Matty..:-)..poi dopo è tornato sù a recuperare l' Ape pedalando...speriamo che non si sia perso e sia ancora in giro per le Cesane..:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non hai ancora capito la differenza tramateriale buono e solo bello !!sorry
...ah,ah,ah...l' ho capita, l' ho capita...tra il buono e il bello...a me piace....buono e bello!!...:smile:
..poi se il pedale mi s'è svitato spannando un pò la guarnitura non è colpa sua o del materiale che non è buono...è mia che l'ho stretto troppo poco...:pirletto:
.... a Paià, invece di prendermi in giro, comincia ad allenarti per la Romagna che è meglio...ti ricordi l' ultima volta vero??

..lezioni di tornantino di Malestro a Paiardo :loll:

YouTube - Malestro & Paiardo..scuola di tornantino..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..io l' unico alieno che ho visto aveva una bici tigrata e si chiama di nome Bax...inarrestabile in salita...così come in discesa...voi due siete solo dei pischelli...sorry per aver perso il gruppo perchè la mia franzosa s'è fatta la bua...poi è guarita giù per il trail dei Sorci bello come sempre con le ultime cure...
..il più fico è stato però il tipo 17enne che abbiamo incontrato arrivati in alto sull' asfalto..mtb caricata sull' Ape, venuto da solo da Pesaro e che non aveva un' idea dove poter girare con la bici...così l' abbiamo portato giù per buona parte del Sorcio Trail, non aveva neanche il casco, l' aveva dimenticato a casa, è sì è difeso muy bien..quasi metteva pressione al Matty..:-)..poi dopo è tornato sù a recuperare l' Ape pedalando...speriamo che non si sia perso e sia ancora in giro per le Cesane..:omertà:

Grande Bart grazie dei complimenti, sono sempre ben graditi, se poi son fatti da un GranMaestro come te valgono immensamente di più !!

Vorrei ricordare al Paiardo che:

chi si loda si sbroda

e a vedervi più che alieni mi sembravate alienati !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande Bart grazie dei complimenti, sono sempre ben graditi, se poi son fatti da un GranMaestro come te valgono immensamente di più !!

Vorrei ricordare al Paiardo che:

chi si loda si sbroda

e a vedervi più che alieni mi sembravate alienati !!!!
...grazie Bax..troppo buono..io non sono che un misero GranMaestro di fronte a certi alieni..:smile::smile::smile:...'mazza oh...stò giro spaccagambe di oggi, comunque bisogna ammettere che il sentierino del Paia nun è malaccio veramente, ci fà sparare più kakkiate del solito stasera vedo...:smile:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Ma come e' possibile?
Il bax l'e' dventet un fenomeno!!!!
Forse c'e' un po' troppa gente ruffiana in giro.

Mi piacerebbe vedere dal vivo tutta sta bravura.
Penso di liberarmi sabato.
organizzate un bel giro
non troppa salita pero'
se no il bax arriva con le gambe dure alla discesa!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ma come e' possibile?
Il bax l'e' dventet un fenomeno!!!!
Forse c'e' un po' troppa gente ruffiana in giro.

Mi piacerebbe vedere dal vivo tutta sta bravura.
Penso di liberarmi sabato.
organizzate un bel giro
non troppa salita pero'
se no il bax arriva con le gambe dure alla discesa!!
Forse si andrà in Romagna :i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ma come e' possibile?
Il bax l'e' dventet un fenomeno!!!!
Forse c'e' un po' troppa gente ruffiana in giro.

Mi piacerebbe vedere dal vivo tutta sta bravura.
Penso di liberarmi sabato.
organizzate un bel giro
non troppa salita pero'
se no il bax arriva con le gambe dure alla discesa!!

Stò vivendo una seconda giovinezza !!
Il fisico risponde bene, anzi benissimo, e non sapendo quanto possa durare, questo florido periodo, ne approfitto al massimo.

E ricordati che:

Solo all'invidioso la gente onesta può sembrar ruffiana
Tratto dai pensieri del sommo poeta
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
..se potrebbe pure fà ma ciò poca voglia di Cesane, nun zò....e poi ieri a cena s'era parlato d'un Pietralata...mo mi vedo che è sto 134...
....ocio che ciè il Bax col frontino domani!;.=9/

ciao Bart, come te la passi?
oggi ero alle cesane a pedalare (quest'anno il giorno libero m'è toccato il lunedì...)* e ho provato anch'io il 134: la prima parte mi è piaciuta molto (diciamo fino alla cava), il seguito un po' meno, forse sarebbe più divertente con un reggisella telescopico, e soprattutto se i tornantini fossero un pelo più larghi: io sarò pure un po' de coccio, ma un paio mi sono sembrati veramente improponibili (per me, ovviamente).
In serata sono sceso dal sentiero 141, immagino che lo conoscerete: è un po' "dritto", ma per cambiare non mi è sembrato male, potrebbe piacere a chi ama mollare i freni (sempre che non vi attraversi la strada un rarissimo cinghialosauro delle cesane, minkia quant'era grosso!).
Spero di beccarti da qualche parte, prima o poi,
salut a te e ai sorci
* p.s. se fosse in ascolto qualche sfaticato del lunedì, o un freerider barbiere, o uno studente poco studioso, insomma chiunque avesse tempo e voglia di venire a pedalare il lunedì, io vengo spesso dalle vostre parti: non immaginate neanche i vantaggi dell'infrasettimanale: sentieri e strade liberi e pace assoluta (per rimanere in tema bucolico oggi ho incrociato, oltre al cinghialone, anche 5 caprioli 5!!!)
salut again
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao Bart, come te la passi?
oggi ero alle cesane a pedalare (quest'anno il giorno libero m'è toccato il lunedì...)* e ho provato anch'io il 134: la prima parte mi è piaciuta molto (diciamo fino alla cava), il seguito un po' meno, forse sarebbe più divertente con un reggisella telescopico, e soprattutto se i tornantini fossero un pelo più larghi: io sarò pure un po' de coccio, ma un paio mi sono sembrati veramente improponibili (per me, ovviamente).
In serata sono sceso dal sentiero 141, immagino che lo conoscerete: è un po' "dritto", ma per cambiare non mi è sembrato male, potrebbe piacere a chi ama mollare i freni (sempre che non vi attraversi la strada un rarissimo cinghialosauro delle cesane, minkia quant'era grosso!).
Spero di beccarti da qualche parte, prima o poi,
salut a te e ai sorci
* p.s. se fosse in ascolto qualche sfaticato del lunedì, o un freerider barbiere, o uno studente poco studioso, insomma chiunque avesse tempo e voglia di venire a pedalare il lunedì, io vengo spesso dalle vostre parti: non immaginate neanche i vantaggi dell'infrasettimanale: sentieri e strade liberi e pace assoluta (per rimanere in tema bucolico oggi ho incrociato, oltre al cinghialone, anche 5 caprioli 5!!!)
salut again
..va bene, va bene mr Darrenio...ma un sabato non ce l' hai mai libero?..per esempio questo che mi prendo pure io?..così ti portavo a fare un giro in Romagna...altrochè quel pseudoparcogiochilunaparkinquinatodifurgonatidipendenti delle Cesane..:rosik:
..a parte gli scherzi le Cesane sono veramente un bel posto per girare in mtb oltre la DH dei Mufli e il sentiero dei Sorci (molto + bello questo!:spetteguless:)..concordo le tue impressioni sul 134..

...per i giri infrasettimanali Uboat penso che ti farà volentieri compagnia...vedrai che si farà vivo..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo