SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
ciao Simone, se ti può interessare domani mattina faremo un tranquillo Pietralata con ritrovo al parcheggio del bar del Furlo....se ti vuoi aggregare sarà per noi cosa gradita.

p.s.
io e la topabiker ci vediamo domattina alle 8,00 a villa ceccolini
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
il mio programma caro cuoco sarebbe sabato pietralata come gia detto e domenica monte nerone (rio vitoschio ) piu siamo e piu ci divertiamo ,noi full muniti !


Visto che il giro sul Pietralata è saltato per impegni con il fisioterapista :arrabbiat: non mi dispiacerebbe domani un giro sul Nerone!
Visto che sono 5 mesi che non uso la Norco :i-want-t: mi aspettate??....in discesa?
ci sentiamo più tardi per i dettagli tecnici :spetteguless: !

Ciao Simone sono Stefano :il-saggi: e abito a Montellabate se non sei andato sul Pietralata e vuoi fare un giro qui attorni oggi pomeriggio verso le 14,30 chiamami (328/6611289 :nunsacci:dalle 13 alle 14 non posso rispondere)

Ps. basta che vai piano e mi aspetti!!!!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Visto che il giro sul Pietralata è saltato per impegni con il fisioterapista :arrabbiat: non mi dispiacerebbe domani un giro sul Nerone!
Visto che sono 5 mesi che non uso la Norco :i-want-t: mi aspettate??....in discesa?
ci sentiamo più tardi per i dettagli tecnici :spetteguless: !

Ciao Simone sono Stefano :il-saggi: e abito a Montellabate se non sei andato sul Pietralata e vuoi fare un giro qui attorni oggi pomeriggio verso le 14,30 chiamami (328/6611289 :nunsacci:dalle 13 alle 14 non posso rispondere)

Ps. basta che vai piano e mi aspetti!!!!

Azz.... sei vivo allora....
Stavo per chiamarti......sai, dopodomani è il 2 novembre.....non sapevo dove trovarti....
Allora OK per il grande rientro al Monte Nerone...
PS Fai un mutuo, ipotecando la casa, per offrirci il caffè al rifugio Corsini (come sai è un po' caruccio) !!!
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
A che ora partite domani e dove?

Se non faccio troppo tardi ci sono anche io.
Comunque non aspettatemi se vengo arrivo in orario.
Ciao
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Oggi sveglia molto tardi.
Arrivo alle Cesane per pranzo, risalita pedalata, qualche giro in quota, piadina alla Baita e discesa dei Sorci con qualche salto per testare la nuova forcella.

Rinnovo i complimenti a Gabry e a chi altro si è prodigato per il restyling della pista.

Ai Sorci pedalatori: com'è andato il giro sul Nerone?

Ciao
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Oggi sveglia molto tardi.
Arrivo alle Cesane per pranzo, risalita pedalata, qualche giro in quota, piadina alla Baita e discesa dei Sorci con qualche salto per testare la nuova forcella.

Rinnovo i complimenti a Gabry e a chi altro si è prodigato per il restyling della pista.

Ai Sorci pedalatori: com'è andato il giro sul Nerone?

Ciao
Sabato si va di nuovo a zappare.......:soffriba:ci sei?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BART, ti confermo io che c'erano... li ho visti io, che ero alla palestra di roccia al Rio Vitoschio... abbiamo scambiato anche 2 parole...

A te invece mi sembra di non averti visto... con l'arrivo del freddo ti prepari al letargo??:nunsacci:
..no..non c'ero..ero in trasferta a furgonare in Liguria....ma..shhhhh..non lo dire a nessuno...:-)

..di foto ne ho fatte veramente poche...come dicono i giovani la scimmia di raidare era troppo forte..:-)

..a cena dallo Gnomo..Gibo ringrazia..una garanzia!!:magna:



..la Diligenza e suoi viaggiatori..



..l' inizio di un trail di quelli classici..Quarzina Alta...



...io, il Bax e Bibo e la nostra casa vacanze a Calizzano..ah,ah,ah...



..hallowen a Calizzano..indovinate chi è stò fuori di testa..:smile::smile:



..e adesso qualche commento sui friraiders/dauniller..

Bibo:.. tranquillo tranquillo, cià una bella bici ;-), e pure con lui il Carabiniere ha fatto centro!
Gibo:...sempre in caccia della guida o di 15enni svizzeri..il pressatore per eccellenza
Malestro:..il mio guardaspalle...se mi lascia è perso..basta che lo pressa il Bax e rotola a terra come uno scarafaggio...:smile:
Jeff:..il solito mastino
Pichon:..l' alterego del Matty e del Cuoco..qualche traiettoria impossibile e ogni tanto un attacco di stiloseria...
Leo:..il solito bulldozer spianamuri..e che muro, eh?
Roy:..io ciò la bici più bella...
Tommy:..non classificato..........scherzo...partiva inkazzato al mattino e finiva felice alla sera...s'è preso il patentino da friiraider a Calizzano e con questo ho detto tutto ;-)
Bax:...boh..era un pezzo che non ci giravo insieme....morta la dieta risorto il Bax!!!...mi ha fatto dei pezzi, quelle volte che l' ho visto dal dietro, poche eh!, alla Fast&Furious!!!..ekkekazz...fankulo le diete!!!
..fortuna che il Syndi e Ssimo non son venuti...l' han fatta franca..con questo Bax non c' era battaglia!
Bart..lascio il commento a il Bax!;-)
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
ero in trasferta a furgonare in Liguria
Le foto della ranocchia in azione non le hai? :i-want-t:
Il travestito è quel patacca di Sergio..........?se si cosa ho vinto?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ero in trasferta a furgonare in Liguria
Le foto della ranocchia in azione non le hai? :i-want-t:
Il travestito è quel patacca di Sergio..........?se si cosa ho vinto?
..una foto della Froggy in azione?..ah, si ne ho una....solo questa!!:smile::smile::smile:



..già, già..il travestito era Malestro...hai vinto che il prossimo giro che si fà insieme, in discesa, ti fà stare davanti!! :loll:
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Qualc'uno tra le vecchie cianfrusaglie ha per caso l'anellino che va a battuta nella forcella della serie sterzo FSA THE PIG DH PRO.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo