SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Sorci volevo avvisarvi di questa piccola novità:hahaha:
http://it.youtube.com/watch?v=XGkk6Kez0bA

aperta la cestovia del catria in funzione pure questo fine settimana per vari tests prove

aperta anche nella prossima estate :nunsacci:toccherà aprire questo benedetto bike park marchigiano?

con l'occasione ringrazio tutti quelli che ci hanno scortato pazientemente lo scorso week-end alle cesane...:i-want-t:

Bene contatterò nuovamente i Sindaco di Frontone e vediamo se sono ancorea interessati alla cosa...

Ciao

Il Matty
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ecco finalmente ultimati due nuovi Jump in quel delle Cesane

Jump 1 nominato "Falloide" (a libera interpretazione)
Jump 2 nominato "Cannone" ( non è stata mia l'idea del nome)

Entrambi sono salti "DOPPI" .....

A presto con tante altre novità nuove curve e nuovi appoggi!

Il Matty


Come sritto nell'altra discussione:

E la pioggia arrivò ...

Sono iniziati i lavori di manutenzione/miglioramento del tracciato ( Sorcio track Cesana)....

Piccolo avvertimento per gli utenti ... è nata una nuova rampa sul sentiero dei Sorci ... la suddetta è facilmente evitabile inquanto rimane leggermente a lato della traccia originaria ..
Il salto in questione non è nulla di che sarà alto circa 1 meto (per il momento l'atterraggio è in flat) ... ma si avverte che nei prossimi giorni sarà piazzata una controrampa di atterraggio a 4/5 metri dalla prima ... percui prima guardare poi provare ....

P.s. si perga di non frenare sul salto per evitare di sfaciare il tutto.... visto che si deve ancora assestare..... chi non lo vuole fare passi pure a lato senza salirci GRAZIE (il Matty ed il Gabry)

Sono state apportate delle lievi modifiche alla parte alta del tracciato con delle piccole varianti non ancora definitive ... per elimenare alcune curve troppo impiccate ... (la "vecchia" traccia non ha subito variazioni)

p.p.s. sabato prossimo meteo permettendo si gira (SEMBRA CHE ABBIANO INTENZIONE DI ALLUNGARE IL SALTO DEL "MA" OKKIO)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ecco finalmente ultimati due nuovi Jump in quel delle Cesane

Jump 1 nominato "Falloide" (a libera interpretazione)
Jump 2 nominato "Cannone" ( non è stata mia l'idea del nome)

Entrambi sono salti "DOPPI" .....

A presto con tante altre novità nuove curve e nuovi appoggi!

Il Matty
..del jump2 io ho capito chi gli ha dato il nome... :mrgreen::medita::mrgreen:
 

tarantola

Biker velocissimus
un sentito ringraziamento alla tribù dei sorci verdastri che hanno allietato il sabato a fanano.

E in special modo:
-al Bart che rotola ovunque con il suo foes e porta a spasso anche sassi nello zaino.
-al Matty che è sempre più ROAM e velocissimo, anche nel catapultarsi a piena velocità nel bosco schivando ogni alberello e atterrando dolcemente come fosse nel proprio lettone
- al Simo che tutto sverniciato e stradista, ha rischiato per noi il divorzio arrivando lungo al teatro del sabato sera con la moglie
- a Fabio che gli devo una camera d'aria, mannaggia
- a Leo che sempre in sordina, accompagna i sorci e chiude sempre il gruppo con dedizione
- a Jeff che finalmente ha chiuso l'albergo e ci fa compagnia
- a Gabri che non si capisce se sono più i metri fatti in manual o le sigarette fumate
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Devo assolutamente dirlo, per far morir' di invidia il Cuoko:

Oggi bellissimo giro sul Catria, con discesa sul sentiero 53 quasi integrale NEL BUIO TOTALE!
Per via del lavoro al mattino, siamo partiti tardi, in prattica alle 15:35 abbiamo cominciato a salire. Arrivati all'altezza del crinale alle 18, partiti in discesa alle 18:15. Ancora c'era un pò di luce, ma appena entarti nel sotto-bosco....:fantasm:
Devo dire però che "sofro" di una malformazione congenita della retina che mi permete di vedere nel buio quasi come i gatti... Perciò andavo avanti e facevo strada. Solo 2-3 cadute, ma non percolpa del buio. La più bella sul ghiaione, dove sono caduto a destra negli alberetti e sono rimasto blocato li. Hanno dovuto tirarmi fuori prima dai piedi poi dalle mani...
L'ultimo pezzo è stato il peggiore (anche se più facile), perche l'acqua a scavato un fossato abbastanza profondo in mezzo al canalone con dei gradini anche di 30-40cm. Poichè nel buio totale...
Da dove odiavo la ghiaia, adesso la cercavo perche mi "segnalava" il sentiero!

Domani posto il link delle foto, anche se non sono venute un gran'che...

DIMENTICAVO: i colori del bosco in questo periodo? UNA FAVOLA!!!

Vado a dormire che sono rotto in tutti i sensi...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Devo assolutamente dirlo, per far morir' di invidia il Cuoko:

Oggi bellissimo giro sul Catria, con discesa sul sentiero 53 quasi integrale NEL BUIO TOTALE!
Per via del lavoro al mattino, siamo partiti tardi, in prattica alle 15:35 abbiamo cominciato a salire. Arrivati all'altezza del crinale alle 18, partiti in discesa alle 18:15. Ancora c'era un pò di luce, ma appena entarti nel sotto-bosco....:fantasm:
Devo dire però che "sofro" di una malformazione congenita della retina che mi permete di vedere nel buio quasi come i gatti... Perciò andavo avanti e facevo strada. Solo 2-3 cadute, ma non percolpa del buio. La più bella sul ghiaione, dove sono caduto a destra negli alberetti e sono rimasto blocato li. Hanno dovuto tirarmi fuori prima dai piedi poi dalle mani...
L'ultimo pezzo è stato il peggiore (anche se più facile), perche l'acqua a scavato un fossato abbastanza profondo in mezzo al canalone con dei gradini anche di 30-40cm. Poichè nel buio totale...
Da dove odiavo la ghiaia, adesso la cercavo perche mi "segnalava" il sentiero!

Domani posto il link delle foto, anche se non sono venute un gran'che...

DIMENTICAVO: i colori del bosco in questo periodo? UNA FAVOLA!!!

Vado a dormire che sono rotto in tutti i sensi...
:nunsacci: dove sono le foto? Muoviti fa vedere i colori del Catria. :ronf: che fai dormi? :smile:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
salve sorci,
sono finite le gravidenze, malattie e sabba satanici, gibo is back!
ergo, dopo breve rodaggio sul gabri's singletrack e zagaglia dh und cesane posso dire di essere tornato in forma, quanto basta per stare davanti a banana ovviamente.

dunque sabato si fa qualcosa?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
salve sorci,
sono finite le gravidenze, malattie e sabba satanici, gibo is back!
ergo, dopo breve rodaggio sul gabri's singletrack e zagaglia dh und cesane posso dire di essere tornato in forma, quanto basta per stare davanti a banana ovviamente.

dunque sabato si fa qualcosa?

6 ringiovanito tantissimo, a vedere dal tuo avatar:smile:
apparte gli scerzi, son proprio contento di risentirti....
grande sgìbò..o-o
x sabato credo che il meteo non sia tanto bello... cmq io e matty dovremmo andare sab. o dom. a lavorare in quel delle cesane:help:
chiunque sia interessato è il benvenuto.....
ps. la traccia del sorcio sta diventando proprio na ficata...girarci x credere:free:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
salve sorci,
sono finite le gravidenze, malattie e sabba satanici, gibo is back!
ergo, dopo breve rodaggio sul gabri's singletrack e zagaglia dh und cesane posso dire di essere tornato in forma, quanto basta per stare davanti a banana ovviamente.

dunque sabato si fa qualcosa?
Tienti libero il 26,se il Bart organizza in romagna con i suoi agganci,si va a festeggiare il mio primo giorno da disoccupato :}}}:
Uomodimare ci devi essere anche tu,in salita di spingiamo :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo