SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Faccio ancora difficoltà a digitare sulla tastiera le poche parole di questo messaggio a causa dei persistenti dolori alle mani procurati dalla miriade di discese (e buche) affrontate in questi giorni.... ma sulla faccia, credetemi, c'è stampato un sorriso di assoluta soddisfazione:mrgreen:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Appena di ritorno ... abbiamo girato abbestia!!!

Nuovi track interamente old scool .. scoperti nel versante di morzine .. tracce fantastiche da 20 miuti a scendere fra terriccio ...e radici ...
Nuove sorprese a les ghetz ... anche se le piste storiche sono veramente bucate ...
Splendidi i tracciatti in cui hanno girato Mr. Kovarik ecc.. http://www.freecaster.com/1000006_1005456 ma non per tutti ...
Nuovo spot scoperto grazie ad un gentilissimo local a Morgines .. in Svizzera tre tracciati da urlo in una pineta veramente bella ...
Ed in fine .... Pila con il suo rientro in condizioni superlative ..... grazie ai lavori del team Iron Horse...

Rosicate gente ....

P.S. Martedì giornata di pioggia ... da mattina a sera ed abbiamo girato ininterrottamente ... mai visto tanto fango ed acqua ...:bollicine:

Esagerato, adesso va a finire che la Francia è meglio del Paganuccio:nunsacci:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Faccio ancora difficoltà a digitare sulla tastiera le poche parole di questo messaggio a causa dei persistenti dolori alle mani procurati dalla miriade di discese (e buche) affrontate in questi giorni.... ma sulla faccia, credetemi, c'è stampato un sorriso di assoluta soddisfazione:mrgreen:

beato te fabietto che hai dolore soltanto alle mani...
io ho delle abasioni bozze e acido lattico dai piedi fino alla testa.....
x fortuna che ora sono nel deserto dove lo skate non lo posso usare almeno x 3 o 4 gg.
ps. mi mancate bastardiiiiiiii:sculacci:
postate le foto
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Il 31 agosto la seggiovia Sestola-Pian del Falco chiude per lavori. L’impianto di risalita sarà sottoposto ad un intervento di revisione che lo renderà inutilizzabile per due o tre mesi. Per non sospendere l'attività dei numerosi biker che d’estate praticano il down hill e il free ride sul Cimone, il Comune di Sestola metterà a disposizione un pullman-navetta da 35 posti e un camioncino cabinato porta bici (35-40 posti). Il servizio di trasporto avrà cadenza oraria (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18) e trasporterà le persone da Sestola a Pian del Falco e Passo del Lupo (costo giornaliero 10 euro, singola corsa 3 euro). IL SERVIZIO SARA IN FUNZIONE SOLO PER I FINE SETTIMANA 6/7 13/14 20/21 27/28 SETTEMBRE. Per evitare code e attese è consigliabile prenotare telefonando allo 0536/62324 oppure scrivendo a [email protected]. Il Comprensorio del Cimone e il Comune di Sestola comunicano che la complessità e la durata dell’intervento (per la revisione occorre smontare e rimontare interamente l’impianto) hanno reso necessaria l’anticipazione dei lavori a fine agosto affinché la seggiovia sia pronta per la stagione invernale.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..che dire..oggi è stata una bellissima giornata, con un giro pedalato di quelli proprio belli, in quel posto da favola che abbiamo qui a due passi....in compagnia di X-Marco-Factor1 a cui s'è riaccesa da poco la vecchia passione dell' andar per sentieri..lui dice che è ritornato a pedalare per dimagrire...ma se è un figurino!....e allora dove andare per rinvigorire la voglia di mtb?..mò ce penso io...l' ultima volta che c'è stato era più di 10 anni fà...adesso ti rinfresco la memoria...Romagna sia!!!


biker: X-factor1
spot : RIO PETROSO
photo: scarsa col cellulare del Bart


factor2008kh6.jpg


..e adesso sfottete pure..quella volta di anni fà con X-Factor1 c' ero anch'io, così sono andato a ruspare nelle vecchie foto....vai di amarcord!!...stesso posto, più di 10 anni fà...dal mezzo che avevo dovrebbe essere o il '95..o il '96?..boh?..toh, mi sono accorto che in un angolino della foto più sotto c'è la data..era il '96!..porc se sò old school, eh Matty?

riopetrosoanni90yw5.jpg



..in primo piano la mia cara front Scapin...XC-man rulez!

riopetrosoanni9002wh6.jpg


P.S
....eh,eh...e poi il ragazzo adesso lo svezzo io!!!.... domenica gli faccio mettere l' integrale e lo porto a Sestola....lo voglio biker completo, pedalatore e non, mica furgone-dipendente come certi personaggi che si aggirano qua dentro!:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
NIENTE FOTO ... la scimmia di girarre era troppa ...

Forse qualcosa nella macchinetta del simo ...

Simo ha certamente qualche foto e forse anche Leo, aspettiamo che le postino.

Giusto qualche commento sulla allegra combriccola che si è recata in Francia:

Matty - Er meglio
atletici5.gif


Simo - Non sà da perde tempo
quadrati29.gif


Fabio - W la Nicoletta
love13.gif


Leo - Dateme er fango
confuso4.gif


Bibo - Mr. trasferimento
atletici18.gif


Piscion - Dateme nà biammottizzata
furiosi11.gif


Freesindy - Er poeta
:omero:


Alessandro - E' meglio del motocross
atletici16.gif


Bax - ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
pisolo54.gif
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
..che dire..oggi è stata una bellissima giornata, con un giro pedalato di quelli proprio belli, in quel posto da favola che abbiamo qui a due passi....in compagnia di X-Marco-Factor1 a cui s'è riaccesa da poco la vecchia passione dell' andar per sentieri..lui dice che è ritornato a pedalare per dimagrire...ma se è un figurino!....e allora dove andare per rinvigorire la voglia di mtb?..mò ce penso io...l' ultima volta che c'è stato era più di 10 anni fà...adesso ti rinfresco la memoria...Romagna sia!!!


:!: 5....CINQUE ORE di bici senza mai usare il medio nemmeno in discesa.............il BART...stardo si è preso una bella rivincita. MA CHE GRAN BEL GIRO DA PAURA.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Proprio delle bellissime giornate avete trovato.
Fabietto come va la NICOLAI?Lunedi tocca a me,invasione della Germania con la Topabiker...........:sbavon: Bike park di Bischofmais.:free:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo dirvi che domani ci si vede alle 17.30 al Cantuccio, per Catria pomeridianotturno. Per ora siamo io, Federico, Ennio e - mi riferiscono - il Bart. Chi è interessato è il benvenuto.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Proprio delle bellissime giornate avete trovato.
Fabietto come va la NICOLAI?Lunedi tocca a me,invasione della Germania con la Topabiker...........:sbavon: Bike park di Bischofmais.:free:

Nicoletta va molto bene, forse nello stretto è un pò meno agile della Fusion ma molto più stabile nel veloce e nello sconnesso. Il carro nonostante sia un monocross, è sensibile e non va in crisi anche negli ostacoli più duri insomma in Francia ne ha avute di botte ma non ha fatto una grinza... quando vuoi la puoi provare. Renditi conto che a Morzine ha fatto innamorare un biker dai gusti difficili e dal palato fine come il BAX che dopo averla provata sulla DH di Morzine non voleva più ridarmela!!!
In bocca al lupo per la Germania e mi raccomando fagliene mangiare di polvere ai crucchi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo