SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..io sono in ferie dal 11 al 24...si organizza di sicuro...già stò facendo un pensierino per un' uscita a Sestola-Cimone....

...Francia?..macchè invidia, non ti perdi niente...si, i posti son belli, ma....tutte discese su stradoni, qualche salto,che poi è capace a fare solo il Matty....insomma, una noia mortale...:ronf:

una volta a calizzano ho conosciuto tuo fratello gemello... veramente un gran biker... certo lui era di tutt'altre opinioni...
chissà che fine ha fatto... si è dato alla bdc con te?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
una volta a calizzano ho conosciuto tuo fratello gemello... veramente un gran biker... certo lui era di tutt'altre opinioni...
chissà che fine ha fatto... si è dato alla bdc con te?

A Calizzano è venuto il gemello bravo, con il cuoco esce il gemello lento.

Io, negli ultimi anni, ho il piacere di uscire sempre con quello bravo e veloce !!

cartoon26.gif
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
..io sono in ferie dal 11 al 24...si organizza di sicuro...già stò facendo un pensierino per un' uscita a Sestola-Cimone....

...Francia?..macchè invidia, non ti perdi niente...si, i posti son belli, ma....tutte discese su stradoni, qualche salto,che poi è capace a fare solo il Matty....insomma, una noia mortale...:ronf:

Fortuna che non ci vado allora.........ma questi se la tirano..............

Sestola - Cimone e altro aspetto notizie.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Complimenti proprio una bella bici,se non conoscevo la 24 avrei fatto sicuramente una Nicolai.Bene!si beve gratis..........o-o
Percarità la bevuta la offro uguale perchè mi siete stati tutti vicino (:rosik:) e sono cmq contento che questa storia sia finita però, in realtà, ho preso una mezza fregatura da tutta 'sta faccenda. Sono stato 3 mesi e mezzo senza bici, mi è stato cambiato un telaio del prezzo di listino di 2.000 con uno da 1.600 e ho speso anche diversi dindini per adeguare la componentistica al nuovo mezzo (vedi ruote, deragliatore, tendicatena... e speriamo basta). Se tocca offrire da bere anche ad ogni inc..@.@, quà c'è chi si rovina... e non faccio nomi....:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
una volta a calizzano ho conosciuto tuo fratello gemello... veramente un gran biker... certo lui era di tutt'altre opinioni...
chissà che fine ha fatto... si è dato alla bdc con te?
...ma statte zitto, và...mio fratello gemello sarà due mesi che non prende più la bdc, sigh!...e che io ciò, lo sdoppiamento di personalità..il mite Dr Jekyll quando mi sento solo di far discese....e il cattivo Mr Hyde quando mi và di pedalà...:medita:

..intanto adesso vado in fondo alla via nel garge del Matty a sentir parlar di Francia e vedere l' UFO di Fabio...chissà mai mi prendesse un pò di Jekyllite...:-|
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Percarità la bevuta la offro uguale perchè mi siete stati tutti vicino (:rosik:) e sono cmq contento che questa storia sia finita però, in realtà, ho preso una mezza fregatura da tutta 'sta faccenda. Sono stato 3 mesi e mezzo senza bici, mi è stato cambiato un telaio del prezzo di listino di 2.000 con uno da 1.600 e ho speso anche diversi dindini per adeguare la componentistica al nuovo mezzo (vedi ruote, deragliatore, tendicatena... e speriamo basta). Se tocca offrire da bere anche ad ogni inc..@.@, quà c'è chi si rovina... e non faccio nomi....:omertà:
Con me non ti rovini di sicuro,sono diventato praticamente astemio...:-)....ho visto la Nico,un bel telaio e anche un bel colore.Va bè che hai preso una mezza fregatura,ma almeno questa storia è conclusa,hai nuovamente un "trattore" con cui umiliare il BAX :freeride:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...ma statte zitto, và...mio fratello gemello sarà due mesi che non prende più la bdc, sigh!...e che io ciò, lo sdoppiamento di personalità..il mite Dr Jekyll quando mi sento solo di far discese....e il cattivo Mr Hyde quando mi và di pedalà...:medita:

..intanto adesso vado in fondo alla via nel garge del Matty a sentir parlar di Francia e vedere l' UFO di Fabio...chissà mai mi prendesse un pò di Jekyllite...:-|

JEKILL-JEKILL-JEKILL:voxpopul:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Gruppo france 08
Avete fatto le valigie?
sabato mattina si parte alle 4.30
se pensate che sia tardi si puo' fare qualcosina prima
si monta in macchina gia' vestiti pettorina e ginocchiere
il casco no
primo pit stop
per bisogni corporali, un caffe' e per sgranchire le gambe
a Morzine centro
conosco un bar speciale panino birra 24 euri!!!

@freesindy
passami la lista del materiale alimentare che hai messo via
please
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
piatti, pentole, posate ecc sono disponibili e inclusi!

Le lenzuola e gli asciugamani invece non sono inclusi e hanno un costo di circa 10€/13€ a settimana x persona!
Dipende se volete solo lenzuola o entrambi.

Potete tranquillamente portarvi le vostre lenzuola e asciugamani, non ci sono problemi. Ma se le volete affittare ditemi x quante persone cosi li avviso io.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
piatti, pentole, posate ecc sono disponibili e inclusi!

Le lenzuola e gli asciugamani invece non sono inclusi e hanno un costo di circa 10€/13€ a settimana x persona!
Dipende se volete solo lenzuola o entrambi.

Potete tranquillamente portarvi le vostre lenzuola e asciugamani, non ci sono problemi. Ma se le volete affittare ditemi x quante persone cosi li avviso io.

Io voglio le lenzuola, gli asciugamani li porto come sempre da casa.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
piatti, pentole, posate ecc sono disponibili e inclusi!

Le lenzuola e gli asciugamani invece non sono inclusi e hanno un costo di circa 10€/13€ a settimana x persona!
Dipende se volete solo lenzuola o entrambi.

Potete tranquillamente portarvi le vostre lenzuola e asciugamani, non ci sono problemi. Ma se le volete affittare ditemi x quante persone cosi li avviso io.

prenota l'incerata per il bax... non si sa mai!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo