SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
:-)Mentre voi poveri "sfigati" andate su e giù per sentieri usufruendo di bidonvie o altro.oppure cercate sempre di superare i vostri sciatti limiti,io ho girato con questa meraviglia.....:hail: Alla domenica pomeriggio sono libero,chi si unisce a me per una vecchia ma intramontabile Old style riding?sono front..........;-)
DSCN5951.JPG





DSCN5949.JPG
 
R

righi

Ospite
:-)Mentre voi poveri "sfigati" andate su e giù per sentieri usufruendo di bidonvie o altro.oppure cercate sempre di superare i vostri sciatti limiti,io ho girato con questa meraviglia.....:hail: Alla domenica pomeriggio sono libero,chi si unisce a me per una vecchia ma intramontabile Old style riding?sono front..........;-)
ahahah... no il cuoco xcer?????? non ci avrei mai pensato!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
:-)Mentre voi poveri "sfigati" andate su e giù per sentieri usufruendo di bidonvie o altro.oppure cercate sempre di superare i vostri sciatti limiti,io ho girato con questa meraviglia.....:hail: Alla domenica pomeriggio sono libero,chi si unisce a me per una vecchia ma intramontabile Old style riding?sono front..........;-)
DSCN5951.JPG





DSCN5949.JPG

oh vecchio ti sei superato,gran bell ferro la tua gt !!! a settembre ci rivediamo tra i monti !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:-)Mentre voi poveri "sfigati" andate su e giù per sentieri usufruendo di bidonvie o altro.oppure cercate sempre di superare i vostri sciatti limiti,io ho girato con questa meraviglia.....:hail: Alla domenica pomeriggio sono libero,chi si unisce a me per una vecchia ma intramontabile Old style riding?solo front..........;-)
DSCN5949.JPG
...croxcauntrista del menga alla fine ce l' hai fatta a tirar fuori stò gioiellino!!:cucù:
.... e cià pure le corna...mi fai venir voglia di ritrovare una vecchia Scapin per poi darti paga come al solito in sù e al dingiù...:loll:
....mandami un sms quando si vuol fare un uscitina con le nostre S-frontate che se mi libero vengo volentieri...:i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...croxcauntrista del menga alla fine ce l' hai fatta a tirar fuori stò gioiellino!!:cucù:
.... e cià pure le corna...mi fai venir voglia di ritrovare una vecchia Scapin per poi darti paga come al solito in sù e al dingiù...:loll:
....mandami un sms quando si vuol fare un uscitina con le nostre S-frontate che se mi libero vengo volentieri...:i-want-t:
Le corna sempre.....:-)....tutto XT,ruote Mavic Crossride,Maxxis higt roller da 2.10,freni Hayes Stroker 180/160,un pò di carbonchio ed una bella Rock Reba SL da 100 il tutto per 11,5 kg.Forse ho un giorno libero completo per ora solo la domenica pomeriggio,almeno per ora.:i-want-t:
 

asottote

Biker novus
7/5/06
23
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2016
Ciao ragazzi,

passerò i prossimi 5 giorni in agriturismo ad Acqualagna e mi porterò dietro la fida bike; impegni familiari permettendo, mi piacerebbe fare qualche giro free-ride dalle vostre parti. Ho già perlustrato la zona diversi anni fa con la mia vecchia front ma più che sterrati (zona Cagli-Acqualagna-Abbadia di Naro) e un paio di volte il Petrano (salita su asfalto e discesa a Cagli con sentiero) non sono riuscito a fare. Avete qualcosa da suggerirmi oppure qualcuno di voi è disponibile a farmi da guida per una mattinata?

Grazie 1000 in anticipo a chi vorrà darmi delle info.


Andrea
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
C'è nessuno che esce domani in notturna ?

..io ci sono!...e al pomeriggio non lavoro quindi volendo si può anche anticipare un pò la partenza volendo...fammi sapere altrimenti ci si sente via cell....


Noi la notturna la facciamo venerdì....... con sosta a metà percorso per visita all'osservatorio astronomico.
Se a qualcuno può interessare, mi contatti pure.
...beh...la notturna che proponi è intrigante, l'ho vista, ma per noi mi sà che si torna a casa un pò troppo tardi, almeno per me che il giorno dopo lavoro....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...beh...la notturna che proponi è intrigante, l'ho vista, ma per noi mi sà che si torna a casa un pò troppo tardi, almeno per me che il giorno dopo lavoro....
.... dalle previsioni che ho fatto dovremmo essere di ritorno a Mercatino per le 23:30/23:45; se non vi fermate per la birrozza in compagnia, alla mezza siete a Pesaro. :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi,

passerò i prossimi 5 giorni in agriturismo ad Acqualagna e mi porterò dietro la fida bike; impegni familiari permettendo, mi piacerebbe fare qualche giro free-ride dalle vostre parti. Ho già perlustrato la zona diversi anni fa con la mia vecchia front ma più che sterrati (zona Cagli-Acqualagna-Abbadia di Naro) e un paio di volte il Petrano (salita su asfalto e discesa a Cagli con sentiero) non sono riuscito a fare. Avete qualcosa da suggerirmi oppure qualcuno di voi è disponibile a farmi da guida per una mattinata?

Grazie 1000 in anticipo a chi vorrà darmi delle info.


Andrea
..ciao Andrea...
...vicino ad Acqualagna posti per girare non mancano...se hai un GPS c'è pure qualche traccia che ti può tornare utile tipo quella del Giro del Paganuccio o del Pietralata, i monti a ridosso del Passo del Furlo..salite discretamente agevoli e discese tutte su sentiero...
..oppure sul Catria c'è aperta, sò di sicuro ogni domenica, la bidonvia coi ganci e per scendere c'è un trail bello tosto, dove però occorrono buone capacità discesistiche, aperto da poco da alcuni miei amici...a prescindere dal GPS se non lo hai e sei più contento di uscire in gruppo ci si può comunque metter d'accordo e qualcuno si trova per farti compagnia..io son libero solo di domenica e magari si potrebbe organizzare, non prometto niente, qualcosa assieme ai mie soci di pedalata...gli altri giorni ancora me tocca di lavorà!:roll:
..ah..come bici ti consiglio di portarti la Dawg se vuoi pedalare senza patemi d'animo...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..io ci sono!...e al pomeriggio non lavoro quindi volendo si può anche anticipare un pò la partenza volendo...fammi sapere altrimenti ci si sente via cell....



...beh...la notturna che proponi è intrigante, l'ho vista, ma per noi mi sà che si torna a casa un pò troppo tardi, almeno per me che il giorno dopo lavoro....


Se non c'è nessun altro con problemi di orario OK per anticipare; cominciamo presto finiamo presto e non puliamo il water.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao ragazzi,

passerò i prossimi 5 giorni in agriturismo ad Acqualagna e mi porterò dietro la fida bike; impegni familiari permettendo, mi piacerebbe fare qualche giro free-ride dalle vostre parti. Ho già perlustrato la zona diversi anni fa con la mia vecchia front ma più che sterrati (zona Cagli-Acqualagna-Abbadia di Naro) e un paio di volte il Petrano (salita su asfalto e discesa a Cagli con sentiero) non sono riuscito a fare. Avete qualcosa da suggerirmi oppure qualcuno di voi è disponibile a farmi da guida per una mattinata?

Grazie 1000 in anticipo a chi vorrà darmi delle info.


Andrea



Io e Paiardo di solito usciamo il sabato mattina e facciamo giri all-mountain di circa 1000-1200 mt di dislivello....se ti vuoi unire fai un fischio...e cmq,come ti ha gia detto Bart,dovresti venire con la dawg altrimenti in salita.... :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo