• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
E ti lamenti pure!! Io purtroppo ieri avevo pedalato dalla mattina alla sera e avevo il sedere a pezzi..sennò oggi un'infangata nn me la toglieva nessuno.Ma se domani c'è il fango ci riprovo ^^
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Comunque divertente. Il problema, tuttavia, non era la pioggia ma la fanga ... in discesa non si riusciva a stare in piedi.
..pure noi domenica di acqua ne abbiam presa tanta..purtroppo ci ha mozzato a metà il giro del pomeriggio....

..ieri invece un' altra storia...grazie ancora a Malestro e Frà per averci fato da guida e per la fantastica compagnia..



 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
THE BART nella seconda foto dove eravate?

Avrei bisogno dei sorci.Oggi siamo passati per il monte antenna ma gia all'inizio ci siamo trovati la strada chiusa dai rovi.Ne abbiamo fatti fuori un po' poi abbiamo continuato a scendere per le paraboliche e i saltini ma ad un certo punto..strada chiusa dai rovi nella discesa ripidissima..Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

+ un'altra cosa.. dite che con 30 euro lo trovo un manubrio nuovo da qualche parte? con un rise sui 40..
Graziee
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

A spanne mi sentirei di dirti che invece di voltare a destra sei andato a dritto. Dritto=strada chiusa.
Destra=continua il sentiero in leggera salita per poi scendere nuovamente.
Se ti può consolare sbagliano tutti!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Prova a guardare su fizzbike,di solito si trovano delle buone occasioni.
 
R

righi

Ospite
ciao maurinoooooo
per il monte antenna adesso dovremmo metterci le mani e ripulire un po e magari farci qualche modifica.....
pero potevate passare a destra dopo la serpentina all'aperto e continuevate il sentiero in un bel muro pero pulito
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ciao maurinoooooo
per il monte antenna adesso dovremmo metterci le mani e ripulire un po e magari farci qualche modifica.....
pero potevate passare a destra dopo la serpentina all'aperto e continuevate il sentiero in un bel muro pero pulito

Chiamami pure mauro ^^
Beh a destra ora è facile da dire..io non so se è il muro che abbiamo fatto noi..perchè dopo un muro continuava la pista ma ci siamo ritrovati la strada chiusa...c'erano altri segni di passaggi sulla destra ma era tutto chiuso..
Quando fate un salto a ripulire fate un fischio! Io ci sono!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Ciao maurinooooo, contatta uomodimare (http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=16576) sia per il manubrio che per il monte antenna, sarà sicuramente contento di darti qualche dritta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo