scusate....sapete per caso se domani c'è qualcuno che gira alle cesane???
grazie
..uhmmm...lasciando le auto al Piobbico ti direi sicuramente quella che sale da dopo Cardella...il fatto è che il giro mi sembra passi proprio sulla strada che porta a Case Bacciardi-Cardella-Fosto-Secchiano..quindi dovete passarci prestino altrimenti non saprei si vi fanno salire...comunque occhio quando finisce la salita a piegare a SX salendo a spinta nel bosco in direzione Casciaia Mochi e non a procedere diritto su una traccia di sentiero che porta in un' altra direzione..ti metto il link di una immagine che postai tempo fà su questa salita descrivendola a un' amico..Quando ho bisogno di informazioni su percorsi e strade in provincia di Pesaro io mi rivolgo ai Sorci, se non l'avevate ancora capito, ve lo confesso adesso!
Premessa:
domani andiamo sul Nerone a vedere il passaggio del giro d'Italia e vogliamo salie in MTB senza percorrere le strade asfaltate.
Alternative:
cercando su Google Earth ho evidenziato tre differenti strade che non conosco, apparentemente brecciate:
- la prima parte circa 600-700 mt. dopo Cardella
- un'altra parte in prossimità di una località chiamata Fosto
- l'ultima parte da Secchiano
Domanda:
considerando che lasceremo l'auto a Piobbico quale di queste tre mi consigliate di percorrere?
1000 grazie,
Andrea
Grande Bart! Grazie...uhmmm...lasciando le auto al Piobbico ti direi sicuramente quella che sale da dopo Cardella...il fatto è che il giro mi sembra passi proprio sulla strada che porta a Case Bacciardi-Cardella-Fosto-Secchiano..quindi dovete passarci prestino altrimenti non saprei si vi fanno salire...comunque occhio quando finisce la salita a piegare a SX salendo a spinta nel bosco in direzione Casciaia Mochi e non a procedere diritto su una traccia di sentiero che porta in un' altra direzione..ti metto il link di una immagine che postai tempo fà su questa salita descrivendola a un' amico..
http://g.imagehost.org/view/0923/salita
Un grazie mille a tutti i sorciazzi e non che oggi ci hanno dato una gran mano sul Catria (indispensabili !!!) il percorso spacca .. e stanno uscendo delle gran belle cose ... extreem !!!!
Se continueremo ad avere una bella mano come oggi sentirete parlare presto dello spot ...
Cesane docet....
..ciao ragnaccio...evvabè...quando capiti in zona parenti fà un fischio...che tu voglia pedalare...o testare le nuove misteriose creazioni del Matty & Co sei sempre il benvenuto..allora iniziate a farci vedere qualcosa o no?
Diamine
@ BART: PECCATO CHE IL 7 giugno non riesco.
allora iniziate a farci vedere qualcosa o no?
Diamine
E abbiamo fatto prorpio quella!.....lasciando le auto al Piobbico ti direi sicuramente quella che sale da dopo Cardella...
http://g.imagehost.org/view/0923/salita
Io ci starei volentieri però tocca riguadare bene i metodi di pagamento..Domani ore 9 davanti all'hotel,devo fare le lasegne ed un'altro sacco di roba,chi viene ad aiutarmi?Sono solo....pagamento in natura.