SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se ,guardate che il vecchi ocon la sua gambina depilata ci ha ammazzato il salita !!!
..makkestaiadì!!...all' inizio quasi schiatto per colpa della mia variante suicida sent.ferroviallinsù...:loll:...la sorpresa della giornata però è stato l' incontro alla baita delle Cesane con quel croxcauntrista che era adirittura partito in bici da casa...già s'era sciroppato 26 km il tipo...
:hahaha:...te capit Mattychenontistacchidalmaterassooo!!!
...era Lukino con la bici da XC...quello ha un futuro da croxcauntry, altro che DH....:loll:...socmel come sfettucciava, apppena ripartiti è scomparso in un batter d'occhio...:i-want-t:
 

Luka83

Biker novus
10/5/08
21
0
0
Pesaro
Visita sito
..makkestaiadì!!...all' inizio quasi schiatto per colpa della mia variante suicida sent.ferroviallinsù...:loll:...la sorpresa della giornata però è stato l' incontro alla baita delle Cesane con quel croxcauntrista che era adirittura partito in bici da casa...già s'era sciroppato 26 km il tipo...
:hahaha:...te capit Mattychenontistacchidalmaterassooo!!!
...era Lukino con la bici da XC...quello ha un futuro da croxcauntry, altro che DH....:loll:...socmel come sfettucciava, apppena ripartiti è scomparso in un batter d'occhio...:i-want-t:
cavolo mi hanno scoperto... mentre scioglievo le gambe sulle Cesane con la mitica e intramontabile Alan!!!!
Bellissimo ieri ho detto parto da casa per fare un giretto, poi come da fedele Monteciccardese mi sono ritrovato a ficcare il naso sulle Cesane tra le tende per vedere se c'era qualche donzella interessante....e beh ci vuole anche quello, poi cacchio arrivo alla baita e non potevo credere ai miei occhi!! Nooooo mi hanno scoperto.... Il mitico BART come sempre in forma e brillante, Paiardo e un altro ragazzo che mi deve scusare non ricordo il nome. La faccia di Bart.... non ci poteva credere.....
Altro che xc anche oggi gran giornata sulle Cesane con il VP a cercare di seguire "El Pulvaron" per chi non lo sapesse è Dado.... Oh mentre scarico la bici dal furgone e qui faccio la spia anche io, chi vedo... Fedy Musso solo soletto che se la pedalava sulla Cesana... L'ho invitato a scendere con noi e ha accettato... Grandeeeee!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
cavolo mi hanno scoperto... mentre scioglievo le gambe sulle Cesane con la mitica e intramontabile Alan!!!!
Bellissimo ieri ho detto parto da casa per fare un giretto, poi come da fedele Monteciccardese mi sono ritrovato a ficcare il naso sulle Cesane tra le tende per vedere se c'era qualche donzella interessante....e beh ci vuole anche quello, poi cacchio arrivo alla baita e non potevo credere ai miei occhi!! Nooooo mi hanno scoperto.... Il mitico BART come sempre in forma e brillante, Paiardo e un altro ragazzo che mi deve scusare non ricordo il nome. La faccia di Bart.... non ci poteva credere.....
Altro che xc anche oggi gran giornata sulle Cesane con il VP a cercare di seguire "El Pulvaron" per chi non lo sapesse è Dado.... Oh mentre scarico la bici dal furgone e qui faccio la spia anche io, chi vedo... Fedy Musso solo soletto che se la pedalava sulla Cesana... L'ho invitato a scendere con noi e ha accettato... Grandeeeee!!!!

C'erano anche il Matty e Gabry ??
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
perche sti sorcioli non esco mai un po fuori dagli schemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la sera non è terda ma la sbornia alta %%%%o ce se ved dmena a orbanei
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ecco il resoconto della giornata:
Partenza da Piobbico,direzione Roccaleonella,per poi imboccare la salita a Cardella....Arrivo in vetta,crescia con prosciutto e birra fresca....discesa sul sentiero n° 12 per uscire a case bacciardi....
http://picasaweb.google.com/bascello79/2509MonteNerone#5331224269804185938
...bona lì...a parte crescia, prosciuto e birra...bella giornata ho visto...piaciuta la discesa??

perche sti sorcioli non esco mai un po fuori dagli schemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la sera non è terda ma la sbornia alta %%%%o ce se ved dmena a orbanei
...???..te non sei fuori dagli schemi...sei solo fuori...:hahaha::smile:

...'av salut ma tutti..ci si vede fra una settimana....:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
...bona lì...a parte crescia, prosciuto e birra...bella giornata ho visto...piaciuta la discesa??


...???..te non sei fuori dagli schemi...sei solo fuori...:hahaha::smile:

...'av salut ma tutti..ci si vede fra una settimana....:celopiùg:

e caro bart con i tuoi consigli ,cartine e quantaltro,ieri neabbiamo fatto un buon pezzo a piedi ,causa pendenze da cinghiale ..pero paesaggio da incanto ,bello quanto una foes
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi giro ad Urbania.
Siamo partiti solo in 4, io il Pres, Federico e cinque corde. Dopo una buona colazione ci siamo poi ritrovati nel parcheggio di Urbania.
Pensavo di trovare solo il buon Paiardo, invece ci siamo trovati davanti ad una decina di persone ! Tra i bikers convenuti anche diversi Mufloni.
Pensa un pò e io che credevo andassero solo in discesa !!
Il giro è iniziato con una salita un pò lunghetta. Io la facevo circa 10 anni fa pedalando la mia cara Alan ex Lino. Mi sono subito ricordato perché avevo smesso di farla.
Comunque pedala che ti pedala siamo infine arrivati al punto prestabilito .. da Paiardo.
Stò ragazzino conduceva e noi tutti dietro come pecore. I locals badavano a dire "ma di quà non si passa" oppure "ci perderemo sicuramente" ... invece il buon Paiardo sapeva esattamente dove andare e quindi giù per una discesa veramente incredibile.
La parte alta è in mezzo al bosco, un bel single track, la parte bassa ricorda la "pista di motocross" del Pietralata, ma è molto più lunga, molto più cazzuta e molto più bella. Insomma è meglio !
In fondo ci guardavamo tutti con gli occhi lucidi. Per la gioia della discesa appena fatta ? NO
Per la salita che dovevamo fare.
Infatti, dopo una bella discesa c'è notoriamente una salita, in questo caso obbligatoria visto che le macchine erano nel versante opposto.
E' quindi siamo ripartiti per tornare verso la vetta. dopo circa trenta/quaranta minuti di bestemmie nostre e di qualche disperato muflone (che chiedeva quando arrivava il furgone) siamo arrivati all'inizio della seconda discesa.
Si prende poco più avanti di quella che facciamo normalmente per arrivare alla chiesa e, francamente, non è male.
C'è anche un bel ripidone dove mi sono prodotto in un doppio carpiato. A pensare che con la specialized l'avevo fatto senza problemi.
Alla fine stanchi ma soddisfatti siamo arrivati alle macchine.
L'unica nota stonata è stata l'ora del rientro. Un pò troppo tarda.
La prossima volta dovremo essere, possibilmente, più celeri.
 
R

righi

Ospite
we' downhillers quand'è che si fa un'altra gara che vi vengo a fotografare?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Domenica salvo imprevisti dovrei essere libero e se sarà cosi vado sul Paganuccio,chi si unisce a me? :i-want-t:
Ok sempre lui,ma io è un mese che non esco in mtb e sul paga ci sono 2 possibilità di un'onorevole dipartita in caso di "collasso"............:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo