SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
SE non sbaglio oggi un sorcio diventa più vecchio e se non mi sbaglio è il Bart!
AUGURI :-x :}}}: :-x[/QUOTE]

Un abbraccio GRANDE GRANDE AUGURI MITO.......:yeah!:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
augurissimi bart, non ti preoccupare dei capelli bianchi, i pochi sopravvissuti s'intende, vedrei che le mattinate accanto al caminetto a raccontare cazzate sulle tue presuente doti di raider saranno divertenti quanto un tiravento
 
carissimo sorcio Bartolomeo, mi spiace per te, ma devo constatare che stai diventando vecchio ad una velocità impressionante!!!!:smile::smile::smile:
cerca di fare qualcosa che ti consenta di tornare al più presto in mezzo a noi giovani!:smile::smile::smile:
comunque, nella speranza di rivederti presto (per scroccare un bel bicchierazzo di vino e berlo alla tua salute), ti auguro un centinaio di questi giorni ...te basteno?????
:cucù::cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù:
:cucù:
Un abbraccione
Mario
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
carissimo sorcio Bartolomeo, mi spiace per te, ma devo constatare che stai diventando vecchio ad una velocità impressionante!!!!:smile::smile::smile:
cerca di fare qualcosa che ti consenta di tornare al più presto in mezzo a noi giovani!:smile::smile::smile:
comunque, nella speranza di rivederti presto (per scroccare un bel bicchierazzo di vino e berlo alla tua salute), ti auguro un centinaio di questi giorni ...te basteno?????
:cucù::cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù:
:cucù:
Un abbraccione
Mario
...ciao Mariuccio...grazie....e salutame tutti i crocxcauntristi umbri...;-)... :smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ha ha ha .... il fatto e che hai bisogno del furgone per le discese :smile: ha ha ha ....

Se domani uscite scrivimi orario e appuntamento ..... vedo un po a che ora mi alzo

P.s. Auguuuri
..faccio finta di non aver visto, insolente...:quinonsp:

..per domani volevo testare il giro LONG zona Urbania/Piobbico ....ma è saltato tutto...quindi...se a qualcuno interessa, ore 7:50 al Cantuccio per giro alle Cesane con ritorno per pranzo o giù di lì...alle 8:00 parto che mi aspettano Paiardo e Bascello là per le 8:45...giro logicamente pedalato...:medita:

..ancora grazie a tutti per gli auguri...:celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
prima di tutto vorrei fare i miei più sentiti auguri al bart... vecio!!!

per quanto riguarda le foto del bax: ne ha tante perché è fermo come l'ombra della quercia... quale miglior soggetto? tutti gli altri sfrecciano a 2000!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo