SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Detto da te, che per 10 anni 10 se c'erano due goccie due rimanevi nel letto ..... certo che non hai nemmeno un pò di senso del pudore !!!!!

senso del pudore poco, intuito colpo d'occhio e velocità di pensiero abbastanza, quel tanto da scegliere l'unico angolo di sole della provincia..........cari i miei cicloturisti!
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Io sarei disponobile domani mattina... rimango sintonizzato.:celopiùg:
Lancio il sasso poi nascondo la mano. Purtroppo non ho resistito, visto che nessuno si era fatto vivo, ho preso la bici e mi sono fatto un bell'allenamentino :i-want-t:concluso poco fa. Quindi direi che domani mattina riposo. Alla prossima
Ciao
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Sorciazzi dove siete ?

Lo so che oggi è solo martedì, pero stavo pensando a domenica prossima avrei voglia di un giro bello tosto, i 15 km di domenica scorsa mi hanno lasciato un po scontento.
Oggi stavo guardando sto giro qua [URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/275"][url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/275[/URL][/URL] con sconfinamento sul montiego per allungare.
Che ne pensate?


Hai visto chi ha messo su Giscover il giro (anni fa ?)....Uno che conosci...
Giro bello ma è il più fangoso del mondo !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Sorciazzi dove siete ?

Lo so che oggi è solo martedì, pero stavo pensando a domenica prossima avrei voglia di un giro bello tosto, i 15 km di domenica scorsa mi hanno lasciato un po scontento.
Oggi stavo guardando sto giro qua [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/275[/URL] con sconfinamento sul montiego per allungare.
Che ne pensate?

Sto ragazzo. Volenteroso è volenteroso, nessuno lo può negare, ma ancora sa di latte.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Hai visto chi ha messo su Giscover il giro (anni fa ?)....Uno che conosci...
Giro bello ma è il più fangoso del mondo !!!

Sai qual'è il bello che ho messo il tuo nome sul forum come chiave di ricerca (giustamente ho pensato vuoi che questo non frequenta il forum) e non è venuto fuori niente:pirletto:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
...è fare esperienza anche quella, ti farebbe bene anche a te visto che arrivi sempre lungo nelle curve che non sai dosare il freno dietro...:hahaha:
...che dici Mic, domenica Nerone da Secchiano con discesa su Pieia/Pianello?:spetteguless:

No no il freno lo doso abbastanza bene dopo che ho cambiato i dischi.
Non ci sono mai andato sul nerone! quindi va bene, a dir la verita basta che sia un monte e a me va bene:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo