SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
minchia di tempo per il weekend.........
ho deciso che nella breve finestra di assenza di pioggia, prevista per domenica mattina, vorrei farmi una double cesana, partenza presto/issimo e pedalata veloce e poi discesa e poi risalita e giù di nuovo.
zagaglia sicuro mi spalleggia, la bici è ancora immonda, il weekend successivo sono di corvè a roma con famiglia e quindi s'a da fà.
e basta
Se non piove ci sono !!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
grande paiardo, se assomiglia a te faremo festa, se assomiglia all'idraulico faremo festa, se assomilgia al vicino di casa faremo festa, se assomiglia ad abdul l'ambulante faremo festa, se assomigila al don faremo festa, se assomiglia a giovannino er pizzicagnolo faremo festa, se assomiglia a gigi er panettiere faremo festa, se assomiglia a tonino er sottococo faremo festa, se assomiglia al baffo.....io ho già festeggiato!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
grande paiardo, se assomiglia a te faremo festa, se assomiglia all'idraulico faremo festa, se assomilgia al vicino di casa faremo festa, se assomiglia ad abdul l'ambulante faremo festa, se assomigila al don faremo festa, se assomiglia a giovannino er pizzicagnolo faremo festa, se assomiglia a gigi er panettiere faremo festa, se assomiglia a tonino er sottococo faremo festa, se assomiglia al baffo.....io ho già festeggiato!

Non conscevo questa tua dote da canzoniere romano !!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:beautifu: La topa ......cioè me, pensava che volessi dare tu la bella notizia al gruppo, e far vedere che sai fare di meglio di come vai in bike :-) COMPLIMENTONI :}}}:
:spetteguless: ti sei addormentato sopra????????????? :smile::smile::smile:
Scherzo babbo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo