SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
minchia di tempo per il weekend.........
ho deciso che nella breve finestra di assenza di pioggia, prevista per domenica mattina, vorrei farmi una double cesana, partenza presto/issimo e pedalata veloce e poi discesa e poi risalita e giù di nuovo.
zagaglia sicuro mi spalleggia, la bici è ancora immonda, il weekend successivo sono di corvè a roma con famiglia e quindi s'a da fà.
e basta
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani si pensava per il Nerone.........:i-want-t:Con mangiata e bicchieri alla Cupa.....:-P
...ahahahah..domani????...pure io un pensierino ci facevo al Nerone ma per domenica, che il meteo sembra un pò meglio, anche se non mi ispira comunque...ma domani sei proprio fuori...:hahaha:

italy1.png
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
minchia di tempo per il weekend.........
ho deciso che nella breve finestra di assenza di pioggia, prevista per domenica mattina, vorrei farmi una double cesana, partenza presto/issimo e pedalata veloce e poi discesa e poi risalita e giù di nuovo.
zagaglia sicuro mi spalleggia, la bici è ancora immonda, il weekend successivo sono di corvè a roma con famiglia e quindi s'a da fà.
e basta

... quasi, quasi mi aggrego!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
E pure la domenica lo vuoi fare!

Visto che per domenica il tempo non sembra disastroso io propongo un giro a piobbico! chi si aggrega?

banda di rinco.... che non siete altro : vi spiego : il martedi e giovedi esco a fare un giro in mtb partendo da casa ; è ovvio che vado nel pietralata , la domenica vado dove c...o mi pare .la vostra è pura invidia perche io posso i giorni lavorativi uscire in un discreto monte a fare un po di sentieri .domenica butto la anche io un piobbico-montiego,con variante -piobbico
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
banda di rinco.... che non siete altro : vi spiego : il martedi e giovedi esco a fare un giro in mtb partendo da casa ; è ovvio che vado nel pietralata , la domenica vado dove c...o mi pare .la vostra è pura invidia perche io posso i giorni lavorativi uscire in un discreto monte a fare un po di sentieri .domenica butto la anche io un piobbico-montiego,con variante -piobbico
Non t'incazzare, stavo scherzando:hahaha:
E poi scusa ma se non lo specifichi io come faccio a sapere che ci vai il martedì e il giovedì.
piobbico-montiego con variante:duello:ci sto
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ho confidato una cosa alla topabiker pensando che poi la sparasse , da brava becciara .
dunque è in arrivo un nuovo sorcio per metà settembre , cosi lo sapete tutti !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo