• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

neve zero e temperatura perfetta.... il tufo (come direbbe il ssimo) tacca bene....

gibo 6 un grande, la filastrocca m'ha piegato in 2
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....ahahahahah....fantastica la filastrocca!!!.....peccato che in discesa non s'è visto neanche tutto il resto dello zoo, te compreso....forse perchè all' inizio della discesa siette fuggiti con la coda fra le gambe......logicamente per paura del Team LeFroggy'ON!
 

tottero

Biker dantescus
Un grazie di cuore a Bart, sorci (e topa) per la meravigliosa giornata passata insieme! o-o
Gli ingredienti ci sono stati davvero tutti: panorami bellissimi, salita pedalabile, discesa finale molto molto molto goduriosa, sole fino al ristorante dove...che ve lo dicco affà!
grazie ancora a tutti, speriamo di rivederci sab o dom prox sulle Cesane!

P.S. @Bart: mi raccomando, porta avanti l'idea Catria eh!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bel giro e bella compagnia,avevo proprio voglia di fare una pedalata.Gia............sono rinato Era troppo tempo che non scendevo cosi',sta 918 è proprio tosta,16 kg di schiaccia sassi........il team LeFroggy'ON si è proprio acceso.........GUERRA TOTALE
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..stò caricando il video...
...da oggi solo una cosa ho in testa....ma cosa è stato oggi Uboat!!!
....un mix di potenza, esaltazione,stile,irreverenza...LUI, l' uomo dalle traiettorie impossibili, è ritornato tra noi...
..però mò meglio che vado a nanna....mi sà che stò sparando troppe minkiate..
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Confermo,
il team Froggy e' stato insuperabile....il ritorno dalle vacanze mi
ha messo di fronte ad una triste realta' e la battaglia non e' stata possibile
data una superiorita' schiacciante con un Bart in gran forma ed un Giorgio gasato a mille!!!!
Adesso il dilemma sara':
tornare in vacanza e non pensarci piu' oppure
rimettermi sulla biga ed aspettare una rivincita......
non ci sono piu' dubbi LA PRIMA IPOTESI E' VINCENTE
Grazie a tutti x la bellissima giornata trascorsa insieme!!!!!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Un saluto ed un grazie per la compagnia a tutti coloro che hanno partecipato a questo spontaneo "Paganuccio Day".
Mi scuso per non aver potuto salutare tutti al termine del giro, ma sono rientrato anzitempo dato che a casa mi aspettavano degli strozzapreti fumanti.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..questa affermazione detta da TE riempie di orgoglio il Team LeFroggy'ON...ahahahaha
...è che ieri giocavamo in casa e il Cuoco sà a memoria dove stà ogni sasso, curva o pianta del Paganuccio...in più sverginare LaPiera l' ha gasato a 1000!!...quando verremo in Romagna sicuro è un'altra storia...

...ecco il video montato alla fast&furious stanotte......peccato che manca l' ultima parte della discesa dove Uboat ha dato il meglio di sè, causa la cam che mi si è spenta nel già nel tratto intermedio...poi, boh, stavolta, pure la qualità non è il massimo...comunque stà lì a conferma che ieri ci siam proprio divertiti...
...voilà!

Destination...Paganuccio! on Vimeo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bello! e la discesa sembra proprio bella scorrevole!
ma se c'erano anche Stex e Tottero ...in che zona si trova???

CIAO!
G
..ciao Giannimaramao...
...il Paganuccio è a ridosso della Gola del Furlo..diciamo per farti capire prendendo come riferimento il Catria che ci sei stato, + o - una decina di km in linea d' aria direzione Mare Adriatico..
Saluti...e spero di vederci a presto dalle ns/vs parti!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

se vann cosi forte come si canta ci avvrebbero raggiunto , invece non se visto niente :tutto fumo , anche perche in cima erano cotti i due polletti francesi....
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Il video spacca tutto, complimenti al Bart
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Potrei sbagliarmi, ma vedendo il video ed avendo visto il Gibo dal vivo, posso dire che il Gibo era nettamente più veloce.

Quindi solo una sfida diretta Specy vs Froggy può chiarire il tutto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo