caro bart,mi sa tanto che se vorrai stare al passo di u.boat,dovrai farti una 66
ahahahahahahahah...zago...sei un spacca-maroni impossibile...caro bart,mi sa tanto che se vorrai stare al passo di u.boat,dovrai farti una 66
caro bart,mi sa tanto che se vorrai stare al passo di u.boat,dovrai farti una 66
era troppo divertente non potevo non condividerla
guarda che tuffo.......qui
..ma perchè non le carichi in questo modo...basta che clicchi sull iconcina dell' immagine e ci copi dentro il link...se plus facil, no?..chi te l' ha fatta Lino?era troppo divertente non potevo non condividerla
guarda che tuffo.......qui
non temere caro bax ci sara ci sara e faremo saltare ste ranocchie spocchiose nel fosso , ha ha ha
ahahahahahahahah...zago...sei un spacca-maroni impossibile...
@BAX
...l' hai detta proprio bene...Gibo mi sà che non è poi così ad alti livelli se alla fine sei riuscito a vedere cosa combinava...questo considerando invece che Uboat l' hai visto solo per qualche secondo ad inizio discesa per poi scomparire ad alta velocità dal tuo orizzonte visivo....ciò sta a dimostrare che ieri con un Cuoco così non ce n' era per nessuno...a parte me...
La frusta mi stimola................se alla prima uscita ero cosi',con il passare del tempo,come diventerò.............quando comincerò a conoscerla meglio?Effettivamente Uboat era così gasato che neache le frustate in faccia delle ginestre lo fermavano !
La frusta mi stimola................se alla prima uscita ero cosi',con il passare del tempo,come diventerò.............quando comincerò a conoscerla meglio?
al comando della orda di barbari e voglio pure la radio con mp3
si sono le foto di Lino che ha messo su facebook e io le ho copiate..ma perchè non le carichi in questo modo...basta che clicchi sull iconcina dell' immagine e ci copi dentro il link...se plus facil, no?..chi te l' ha fatta Lino?
..okey...ma è un un link pubblico che le può vedere chiunque o tocca essere per forza iscritti a FB?...se sì, per favore, che ce lo metti il link dell' album?si sono le foto di Lino che ha messo su facebook e io le ho copiate