SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:il-saggi: caro bart,mi sa tanto che se vorrai stare al passo di u.boat,dovrai farti una 66
ahahahahahahahah...zago...sei un spacca-maroni impossibile...:smile:

@BAX
...l' hai detta proprio bene...Gibo mi sà che non è poi così ad alti livelli se alla fine sei riuscito a vedere cosa combinava...questo considerando invece che Uboat l' hai visto solo per qualche secondo ad inizio discesa per poi scomparire ad alta velocità dal tuo orizzonte visivo....ciò sta a dimostrare che ieri con un Cuoco così non ce n' era per nessuno...a parte me...:smile:
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Forse, sabato notte, sarebbe stato più saggio andare a letto presto così non mi sarei perso la bella uscita di domenica sul Paganuccio. Per recuperare tra un po' prendo la bici e mi immergo nel buio di Pesaro.
Non mi azzardo neanche a chiedere chi si voglia aggregare:omertà:.
Ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Vi ricorda qualcuno? cliccateQUI:smile:
20773_1243599009356_1210781321_30681527_6668736_n.jpg


sò i privilegi di essere moderatore!!!!ahhahahahahahahaha
:smile::smile::smile:

topa mi hai sputtanato...lo sai?!?!?! :smile:
 

tottero

Biker dantescus
Spettacolo di foto!!!

@Bart: quando riesci a recuperare la foto del guado di frullino..pubblica mi raccomando!!! :omertà:

p.s. se rimedi pure quella del mio passaggio, me la puoi spedire in formato originale in posta? casomai poi ti passo l'indirizzo
tnks!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ahahahahahahahah...zago...sei un spacca-maroni impossibile...:smile:

@BAX
...l' hai detta proprio bene...Gibo mi sà che non è poi così ad alti livelli se alla fine sei riuscito a vedere cosa combinava...questo considerando invece che Uboat l' hai visto solo per qualche secondo ad inizio discesa per poi scomparire ad alta velocità dal tuo orizzonte visivo....ciò sta a dimostrare che ieri con un Cuoco così non ce n' era per nessuno...a parte me...:smile:

Effettivamente Uboat era così gasato che neache le frustate in faccia delle ginestre lo fermavano !
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
La frusta mi stimola................se alla prima uscita ero cosi',con il passare del tempo,come diventerò.............quando comincerò a conoscerla meglio?

Tutto merito dell'uso prolungato del frontino:i-want-t:.
Quando tutti lo consideravano matto:hahaha:, in silenzio come un saggio :il-saggi:allenava la mente e il fisico per le situazioni più estreme:specc:.
Ora chi lo fermerà più?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...visto che ormai lè l' ora..come ci organizziamo per i giri?...chi c'è al sabato e chi alla domenica che accompagnano i poveri sprovveduti che pedaleranno sù è giù x le Cesane?....bisogna essere almeno in 3 o 4 muniti di radioline (io ne ho 2)
..io per fare il giro completo dò disponibilità per la domenica...sabato mi faccio portar sù :omertà:...poi faccio un pò di foto ai dauniller&friraiders ....e poi vedo di aggregarmi al giro per la discesa finale...

...famo una lista.. ;-)

SABATO
...?

DOMENICA
- Bart
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si sono le foto di Lino che ha messo su facebook e io le ho copiate :loll:
..okey...ma è un un link pubblico che le può vedere chiunque o tocca essere per forza iscritti a FB?...se sì, per favore, che ce lo metti il link dell' album?:spetteguless:

@TUTTI
....please.... fate un copia e incolla nella lista sopra chi ciè a far da guida per i giri..fate uno sforzino, dai...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo