• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Se il Baffo avesse il PC e potesse leggere questo post ti direbbe lui come e con chi farebbe il riscaldamento !!!

 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
dato che siamo vicini a sto cesane days e sabato e domenica è previsto un po di sole , chi si propone ha ripulire un pò i sentieri da farsi in discesa ?
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
il problema non è andare a pulire, ma e riuscirci ad andare, hanno messo l'acqua grossa anche domenica.

Bisogna essere posotivi e speranzosi, mettiamo caso che il tempo sia decente, e non siamo in due o tre... tu ci sei o no .... io farò sapere a paiardo sabato sera in base alle condizioni meteo, a quanti saremmo, e a cosa fanno i lavoratori.... è un po che vorrei andare a dare una mano alle cesane.... ( è un onore...)


Propongo un foto da descrivere... io non ho parole però...!
 

Allegati

  • prontone_days_(1222).jpg
    42,7 KB · Visite: 12

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
propongo, per chi non andra a far trail clean, un montiego per domenica.
la mia idea è quella di parcheggiare alla chiesa (dopo la casa del contadino simpatico e collaborativo) per salire fino al rifugio all'inizio del pratone e fare il singletrack in costa; poi, i più bravi, potrebbero risalire per fare la classica discesa.
altrimenti elrond consiglia l'ormai classico ma spaccagambe salita classica, discesa verso piobbico, risalita in cima per discesa sul sentiero in costa.
credo ci sia poco fango anche in presenza di tutta st'acqua.
che ne dite?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sicuramente è uno dei posti dove c'è meno fango..ma...quel crestino col bagnato non è il massimo...e poi è probabile che ci sia anche la neve....il Paia poco fà mi diceva che da lui a Fermignano la stava facendo....boh...mi sà che la va dura uscire in bici pure questo WE...oppure un girello in MTB si potrebbe fare COSI!?
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign

e poi e poi e poi....te sei cicloturista cosa parli. io sono agonista ho fatto il test e il dottore ha detto che in bici ci posso andare, ma sopratutto posso parlare. te no, magari il dottore ti dice che la massimo puoi fare la ciclabile, che ne sai della cresta in cima al montiego, cicloturista= pedalre bici dal nome francese con cestello....a proposito quamdo c'è lo fai vedre il cestello di vimini?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Ragazzo non fare lo spiritoso e porta rispetto al GRANDE MAESTRO BART.

Giusto per tua info, chi ha seguito i consigli e la tecnica del GRANDE MAESTRO BART. Si può permettere a 49 anni di fare questo (vedi foto allegate)
 

Allegati

  • Bax old.jpg
    60 KB · Visite: 7
  • prontone days (1243)[1].jpg
    56,6 KB · Visite: 152
  • 094.jpg
    20,2 KB · Visite: 7
  • DSC_0425.JPG
    36,7 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo