• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ha ha ha..... e voi sareste quelli delle sezione enduro???.....
mentre voi state a riflettere se stare sotto le coperte o no, quelli della sezione downhill & freeride (sorciverdi e non solo), siam andati a farci nà bella cesanata furgonata..... toh beccatevi questa fresca fresca (in tutti i sensi)
matty e bibo alla partenza...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Mi si sn congelate le mani a vedere questa foto, come due domeniche fa, non mi stringevano le manopole le mani....!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ah,ah,ah...vedendo ste foto, visto che prima di aprire il forum avevo un mini-mini-mini-accenno di quasi fare qualcosa domani, ora m'è passato del tutto...al limite,limite, nel caso che domani mattina non piovesse, giusto per non star fermi all' ingrasso come abitudine,mi sono appena sbafato un castagnola con la crema, sono daccordo con Tommy che ci sente via cell per un misero girellino sulle colline, rigorosamente su asfalto, qui intorno a Pesaro...tel kùl che mi riduco come il Bibo!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Che sono ben accetto se vengo con la felt per provare a pedalare con quella ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..malediz...c'è un sole che spacca le pietre......io e il tommy si fà un girello da pensionati qui intorno...

...alle 9:30 al cantuccio se qualcuno vede ancora in tempo stò post....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo