• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
c'è qualcuno che domani affronta le intemperie? Io verrei su a fare un giro pedalato, tutto sommato meglio la neve della pioggia...
salut
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io sto nel letto aspettando il nuovo gioiellino !!! Tremate sorcietti tremate tremate sta arrivando la belva s.......... E.....
..tzè...c'è da tremare.......tè dormi preoccupato, come si diceva sotto il milite, quando presto ti troverai stretto nella morsa delle due Piere suderai freddo...8-)

@Darrenio
..lascia perdere,meglio che te ne stai al calduccio...domani proprio non ne vale la pena, già adesso piove a iosa...
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
ah,ah,ah..chi sà dove sarà Erni adesso..
..situazione meteo una mezzora fà direttamente dalla finestra di casa mia..


Ridi pure scansafatiche!!!!!!!!!!!!!
Sono le sette, sono appena tornato ed è stato un piacere girare in città e ad un metro dall'acqua del mare con la sabbia trasformata in neve. Mentre auto bloccate o incidentate, alberi caduti e motorini con relativi padroni disperati si chiedevano perchè non fossero rimasti a casa, la pininfarina/spazzaneve superava tutti con disinvoltura e affrontava scalinate che era una meraviglia.

Purtroppo, causa freddo, le pile della macchina fotografica mi hanno abbandonato ma vi assicuro che valeva veramente la pena uscire.


P.S. Per U.Boat.Quanti chili hai preso oggi dalla Fiorella?Il lavoro in palestra se ne sarà andato tutto in tagliatelle.

Ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah...grande Erni....tutto questo mentre i porcelli, me compreso, vanno all' ingrasso per la mattanza del CesaneDays ..ahahahah....
..meglio che le batterie sono morte..almeno ci risparmi un' altra tua foto col pizzo congelato...!!

..tò...vi skiaffo una fotina appena fatta durante una passeggiata a piedi lungo la mia via...di ritorno dalla pizzeria per una funghi& salsiccia...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo