• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Hai preso una graziella
...eh,eh,eh,...mentre c'è chi fà ancora i test cè già chi oggi si è presentato con una Enduro rossa nuova fiammante...il Paia rimane sempre indietro...
...bella roba però inaugurarla con un bel bagno di fango sul pistino dei Sorci..
...'azz se era viscido...l' helmetcam impietosa non ha risparmiato nessuna leopardata compreso la mia...

...comunque sù tutti un plauso alle pazienti mamme che portano fino a Fossombrone a fare "slope" e FR i propri figlioli imberbi...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
...comunque sù tutti un plauso alle pazienti mamme che portano fino a Fossombrone a fare "slope" e FR i propri figlioli imberbi...
Se ti riferisci a me , te sei imberbo che non so manco cosa vuol dire cmq sia , la mia mamma preferisce portarmi fino a fossombrone la domenica mattina alle 9 invece di venirmi a prendere il sabato sera alle 2 o tre di notte ubriaco, e cmq è sempre contenta se fcc qualcosa che mi piace...! ....Attendo come sempre il tuo "Filmino ricordo come lo chiami tu..."

@ erere fammi sapere quando vuoi andare a farti un furgonato che ho sompre modo di provare qualcosa di nuovo oggi la Felt la Prossima si vedrà di provare un altra bike...!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..mi riferivo a te e Raw, quello col BR, slopestyleboy..imberbe vuol dire...senza barba..ovvero che sei ancora un giovincello, beato te..mentre io altro che imberbe, cè l'ho pure bianca...... quoto e mi compiaccio per tutto il resto che hai detto...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao a tutti, sorci e non,
oggi son capitato alle cesane a pedalare, un po' tardi, in realtà, così ho girato da solo, e ho fatto per la prima volta il 137; bello, e bello fisico. Una domanda: ad un certo punto, dopo la mulattiera piena di pietre, smosse e non, ho trovato un bivio: da una parte il 137 con indicazione rocca e dall'altra il 129 con indicazione fossombrone; io ho preso il secondo ma dopo il tratto in cui si risale l'ho lasciato perché mi sembrava un po' esposto, e col viscidino di oggi ho preferito non rischiare (sono sceso sulla sterrata che rientra in paese). Qualcuno sa dirmi com'è la parte finale di questo 129 (sul cartello il sentiero era indicato con un nome di donna che non ricordo).
mercì e salut
darrenio
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ciao Darrè..oh, non ci si becca mai, eh?...il 129 l' ho fatto di recente...il tratto che dici te è un pò espostino ma neanche tanto, bellino, logicamente meglio farlo se asciutto...c'è una bella serie di killer-switchback, ovvero tornantini molto stretti, divertenti per chi è bravo a farli in nose-press...se invece più in alto dove hai visto i cartelli dei sentieri, proseguivi a sx sulla sterrata risalendo un pò sbucavi nei pressi della strada asfaltata dove vengono su coi furgoni...da lì si prende per i ruderi della Cittadella, li si aggirano, e dietro parte un single, non individuabile però facilmente, che poi sbuca nel centro storico di Fossombrone e poi giù per scalinate...questa è una discesa classica che si fà spesso come seguito del 137...
...mandami un mp quando vieni sù che ti ci porto..

..in questo minivideo oltre al 137 cè un pezzettino di 129 che te non hai fatto verso la fine...
YouTube - TestHelmetCam- Cesane 137
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito

ciao Bart, purtroppo ho deciso un po' all'ultimo minuto e così mi son mosso da solo; grazie delle info, spero di tornare a farlo con un po' meno fango di oggi, e magari insieme; comunque bello (e forse con un reggisella telescopico anche di più!)
a presto
salut ste
p.s. i nose-press mi vengono raramente, e solo da una parte, ma tanto sotto c'è il fiume...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Uomodimare sei un GRANDE !!

ps: il completino dove lo hai preso ? Lo hai rubato alla squadra di tiro della balestra a SanMarino o alla squadra degli sbandieratori di Siena ????
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com

Mi è piaciuto proprio tanto il video

Hai trovato quel programma?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bellino,bellino,bellino Gabry!!!!...è stato un parto difficile ma ne è valso la pena...tzì propri brev!...in bici e coi filmini...
...e la qualità alla fine non è poi neanche malaccio, dai...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Beeeeeelo molto Bello molto motivante cavoli...!!!!!
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi è piaciuto proprio tanto il video

Hai trovato quel programma?

si si l'ho trovato ed è una ficata maa.. è semiprofessionale quindi abbastanza peso da capire....... inoltre + cose crei tipo, effetti transizioni sovrapposizioni ecc, ecc... rendono il file finale pesantissimo... es. x 2 minuti di video diventano + di 500 mb (con la vekkia cam)...
non voglio immaginare con l'hd della new...

a cmq ho pigliato l'imac da 27p. così oltre a strippare con l'editing me tocca tribolà pure x capire il mac....
valà che c'è il san bart che mi fa da tutorials



.
 
R

righi

Ospite
bella gabry! è venuto veramente bene... me devi spiegà un po di trucchetti.
comunque sony vegas possiamo dire che è il migliore programma che ce in giro... lo usano molti per fare i film seri che passano per il cinema ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo