• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
come come cosa sentono leggono i miei occhi ! cappottamento !!!!!!!!!!!!!! non hai bene appreso la tecnica NO END NO PIERA
..ebbene sì..te lo sei perso...anche i grandi maestri del freeride come il sottoscritto cappottano in braccio a una pianta...
...kaz..stavo facendo un tornantino in nosepress/nohand/barspin/xup...mò Righino ve lo spiega....
 
R

righi

Ospite
...kaz..stavo facendo un tornantino in nosepress/nohand/barspin/xup...mò Righino ve lo spiega....
bhè non è che abbia molto senso... pero tornantino nosepress si può capire dai bravo bart la prossima volta pero daje di 360 tailwhip come gabri
edit: raga un ultima cosa: c'è qualcuno che vende dei formula k18 / k24 ?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sono mancato dal Forum una settimana, xchè mi son goduto le piste del Sud Tirolo, e mi trovo più di 10 pagine da leggere !!
Fortuna che ci sono ancora il Bart, Matty e Uomodimare, altrimenti sarebbe da spararsi.

@ Bart
ho il Tigrotto che scalpita, quando facciamo un giro pedalatooooooooooooo !!!!
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito

Non ti crucciare, << senti questo rumore mr. Smith ? e' il rumore dell' inevitabilita' ....>> si chiama vecchiaia , il muflo propone per tutti i vecchietti over 40 (il muflo e' quasi 50) questo secret spot :ritrovo di fronte ipercoop di pesaro subito durissima ,ma pedalabile salita del cavalcavia della ferrovia seguita da discesa insidiosa (attenzione attraversamento auto) ,subito altra discesa molto sconnessa di via passeri (vedi 'pave') , trasferimento alla vecchia pescheria e salita lunghissima (ma con dolce pendenza ) del corso , arrivati in cima alla piazza del popolo ci si riposa e dopo essersi cambiati un salto (foot jam) dalla Guecia.
Direi che queste possono essere le prospettive di molti di noi ,diciamo tra non moltissimo.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Posso venire??
Oppure il giro è troppo ardimentoso per le mie capacità ????
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da sere
Non ti crucciare, << senti questo rumore mr. Smith ? e' il rumore dell' inevitabilita' ....>> si chiama vecchiaia , il muflo propone per tutti i vecchietti over 40 (il muflo e' quasi 50) questo secret spot :ritrovo di fronte ipercoop di pesaro subito durissima ,ma pedalabile salita del cavalcavia della ferrovia seguita da discesa insidiosa (attenzione attraversamento auto) ,subito altra discesa molto sconnessa di via passeri (vedi 'pave') , trasferimento alla vecchia pescheria e salita lunghissima (ma con dolce pendenza ) del corso , arrivati in cima alla piazza del popolo ci si riposa e dopo essersi cambiati un salto (foot jam) dalla Guecia.
Direi che queste possono essere le prospettive di molti di noi ,diciamo tra non moltissimo.

Posso venire??
Oppure il giro è troppo ardimentoso per le mie capacità ????

Bax ,mi fa piacere la tua compagnia ,basta che non incominci a scattare e ad alzarti sui pedali per fare le gare visto che sei ancora un "burdel" ........che poi succede che incominciamo tutti a fare i galletti , a chi sta davanti , a spingere da dietro a chi fa da tappo e poi va a finire che sono guai per tutti i vecchietti ....acciacchi e dolori vari ,cappottamenti.....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Alzarmi sui pedali ? Ma se per me è già una impresa alzarmi dal letto la mattina.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..te la butto lì...zurbriggen dei miei stivali....il 31 il meteo dovrebbe darci una pausa...guarda cosa ti propongo....chiama il Roy e andiamo giù al Conero coi frontini così ci facciamo gli auguri per il 2010.....eh?eh?che mi dici...???

@Sere
..la botta di depressione m'è già passata...è bastato un post di quest'altro "ottimista" del Bax..
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
minimo ci bada una settimana , stavolta forse due per cancellare il cappottone !
No se magari il cappottone, è stato reso pubblico da me, propio perchè non è stato ripreso, sono stato costretto a infamare, mi faceva i video sempre quando in salita non mi venivano su le gambe o mi fermavo o mi voltavo verso la telecamera ...ben ti sta......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...te fai cacare come bikeractor.....in salita pedali a mò di gimkana, in discesa sei stiloso come uno stoccafisso.....lunedì mi son reso conto che il mio biker preferito come interprete principale per i prossimi miei filmatini sarà Carletto, vedrete, altro che pippe 17enni ...
....il filmatino è pronto da ieri..oggi ho avuto da fare in giro per centri commerciali, eh,eh,eh,...e più tardi lo carico...sarà online a tarda notte...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
In salita sembro in una gimkana perchè fò meno fatica, tranne alcuni casi che è perchè stavo per cascare, come nel mentre in cui filmavi, e in discesa sono stoccafisso perchè avevo paura che mi cappottassi davanti, scherzi a parte , sto ordinando forcella decente e ammo idem, poi vediamo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ah,ah,ah...io con gli sbarbatelli non mi ci metto neanche ad accettar sfide...perchè sò che con voi giovini non c'è storia....logicamente per me...*

*..il rosso sono me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo