SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..a regà...in questo momento sta piovendo alla grande e secondo le previsioni durerà tutta la notte...troppo umido domani per le mie ossa da vecchietto....domattina io sono per fare ciò che farà sicuramente la Topa...e per rimandare a lunedì, il meteo è sicuramente meglio come da previsioni, visto che ci siam tutti lo stesso....Paia nun te inkazzà..:spetteguless:
attachment.php

Penso proprio di rimanere nel lettuccio....................ci sentiamo x lunedì ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
MA un giretto qui intorno?
un max di due orette o tre.... qualcuno ne ha voglia, poi andiamo anche lunedi
...grazie a Tommy per la compagnia..visto che non pioveva ci siamo sentiti via cell alle verso le 9 e s'è fatto un giretto in Panoramica..meglio che niente...e domani Cesane, si riprova...tanto il Paia è andato sul Pietralata...
me so incazzato e il 2010 tessera da muflone , thie !
..dai nun te inkazzà..la tessera dai Mufloni noooooooo!!!!...:azz-se-m:
..dai che domani se ci sei ti faccio un filmatino tutto per te...puoi fare anche le impennatine, se vuoi...abbi un pò di comprensione per stò vecchio lagnoso....
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Domani a che ora si parte?
Bart sai la pressione dell'ammortizzatore era 150 con un sag di 2 cm, un esagerazione adesso sta a 175 con sag di 1,45 cm aposta bobbava da matti e lo sentivo morbido.
Speriamo domani che non bobbi tanto, perche seno meglio che lo vendo il nuovo acquisto.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Bart oggi hai dato buca! vecchieto!!:vecio:
Dio bo domani ci siete tutti che invidia a me mi tocca lavorare, spero di riuscire a un giretto mi gusterebbe proprio
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi stamattina il 134 scivolava come una saponetta, era veramente un delirio.Però ci siamo divertiti molto.
Il peccato: la bici è ridotta un macello.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi stamattina il 134 scivolava come una saponetta, era veramente un delirio.Però ci siamo divertiti molto.
Il peccato: la bici è ridotta un macello.
Concordo, bici veramente peggio di motocross:i-want-t:, giornata divertente senza troppo sforzo...Anche se ho dovuto dar da ricredersi al Bart date le mie doti da pedalatore...:celopiùg:, dato anche il notevole peso del mio cancello...:medita: ,Bello anche il cappottamento del Bart, complimenti...:hahaha::il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Concordo, bici veramente peggio di motocross:i-want-t:, giornata divertente senza troppo sforzo...Anche se ho dovuto dar da ricredersi al Bart date le mie doti da pedalatore...:celopiùg:, dato anche il notevole peso del mio cancello...:medita: ,Bello anche il cappottamento del Bart, complimenti...:hahaha::il-saggi:
..ma porc!...senti che roba!!!:arrabbiat:...ultima volta che ti porto a spasso te e il tuo compare senza panta di ricambio..poi già dopo il fatto di aver caricato in auto anche una tua ruota con cacca annessa dei giardinetti...ci ho messo una croce...:medita:
...ottima invece la prestazione ciclistica all' insù e all' ingiù dei due giovinastri...lì devo subire, cappottamento compreso...e alla fine mi skiaffa pure i manual davanti alla faccia senza alcun rispetto...già,già...conclusione...è il nuovo che avanza....e il vecchio che è ora che si metta da parte....:hahaha::il-saggi:
..d'ora in poi esco solo con gli over 40....
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..ma porc!...senti che roba!!!:arrabbiat:...ultima volta che ti porto a spasso te e il tuo compare senza panta di ricambio..poi già dopo il fatto di aver caricato in auto anche una tua ruota con cacca annessa dei giardinetti...ci ho messo una croce...:medita:
...ottima invece la prestazione ciclistica all' insù e all' ingiù dei due giovinastri...lì devo subire, cappottamento compreso...e alla fine mi skiaffa pure i manual davanti alla faccia senza alcun rispetto...già,già...conclusione...è il nuovo che avanza....e il vecchio che è ora che si metta da parte....:hahaha::il-saggi:
..d'ora in poi esco solo con gli over 40....

Bart non ci vuoi più:cry: e come faremo senza il nostro maestro di freerider

:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo