SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...e bravo Righino!!!:yeah!:
..bellino il video..peccato a tratti un pò scuro....ma lo sò che lì c'è poca luce..niente male le inquadrature, eran buone....te ti ho riconosciuto con quel ferro viola...chi è invece quello stiloso con le ginocchiere dell 661???..sarà mica quello spingi-bici di Wise??:hahaha:
...è vero che Babbo Natale ti ha portato una bici da 'Olmountain???:loll:

...ho rivisto meglio....è quel sborone di Uomodimare...:rosik:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
...e bravo Righino!!!:yeah!:
..bellino il video..peccato a tratti un pò scuro....ma lo sò che lì c'è poca luce..niente male le inquadrature, eran buone....te ti ho riconosciuto con quel ferro viola...chi è invece quello stiloso con le ginocchiere dell 661???..sarà mica quello spingi-bici di Wise??:hahaha:
...è vero che Babbo Natale ti ha portato una bici da 'Olmountain???:loll:

...ho rivisto meglio....è quel sborone di Uomodimare...:rosik:
Vara che se so anca me, solo in un pezzo...però ce so...!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domani che famò , magnamo o pedalamo ? dove , chi viene e a che ora ?
..oggi era da pedalà, no domani...domani mettono forte rischio pioggia al mattino...comunque io ci sono se non piove..se và male si può fare anche lunedì per me tanto non lavoro...a parte domani, che và bene anche alle Cesane volendo, più in qua mi piacerebbe pure una scappatina al Conero appena si può...
..per domani alle Cesane io proporrei una salitella da Calmazzo con discese all-natural...un 134, risalita e un 135 per concludere....se non ci prende un attacco di vomito di panettone...:loll:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..oggi era da pedalà, no domani...domani mettono forte rischio pioggia al mattino...comunque io ci sono se non piove..se và male si può fare anche lunedì per me tanto non lavoro...a parte domani, che và bene anche alle Cesane volendo, più in qua mi piacerebbe pure una scappatina al Conero appena si può...
..per domani alle Cesane io proporrei una salitella da Calmazzo con discese all-natural...un 134, risalita e un 135 per concludere....se non ci prende un attacco di vomito di panettone...:loll:
Grande Bart io gle la fò, o m tocca spingere come l altra domenica...?
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..oggi era da pedalà, no domani...domani mettono forte rischio pioggia al mattino...comunque io ci sono se non piove..se và male si può fare anche lunedì per me tanto non lavoro...a parte domani, che và bene anche alle Cesane volendo, più in qua mi piacerebbe pure una scappatina al Conero appena si può...
..per domani alle Cesane io proporrei una salitella da Calmazzo con discese all-natural...un 134, risalita e un 135 per concludere....se non ci prende un attacco di vomito di panettone...:loll:
Ok ci sono ora e luogo di incontro.............................se il tempo fa schifo bidono e ci si vede lunedì :smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ma non mi fate ridere ,i sorci escono meglio con il brutto tempo ! cosa sono ste smancerie ? alle 8e 45 al lago !PS: Bart cosa è sto 135 ? un tuo errore di vecchiaia?
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..oggi era da pedalà, no domani...domani mettono forte rischio pioggia al mattino...comunque io ci sono se non piove..se và male si può fare anche lunedì per me tanto non lavoro...a parte domani, che và bene anche alle Cesane volendo, più in qua mi piacerebbe pure una scappatina al Conero appena si può...
..per domani alle Cesane io proporrei una salitella da Calmazzo con discese all-natural...un 134, risalita e un 135 per concludere....se non ci prende un attacco di vomito di panettone...:loll:

Io domani ci sono. partenza dal lago o da calmazzo?
Volendo io ci sono pure lunedi mattina.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma non mi fate ridere ,i sorci escono meglio con il brutto tempo ! cosa sono ste smancerie ? alle 8e 45 al lago !PS: Bart cosa è sto 135 ? un tuo errore di vecchiaia?
..indormentato di un Paiardo..il 135 è quello che femmo al Protone Test Days con il Guarco che feva da tappo....:il-saggi:
...col brutto tempo gli over40, come la Topa, preferiscono andare sotto le coperte...:medita:
...ah..se vogliamo fare il giro che dico io meglio che ci vediamo a Canavaccio, così si evita tutto l' asfalto alla fine e ce lo facciamo per riscaldarci al' inizio che è meglio......al cantuccio alle 8:00 allora direi...salvo che piova sennò rimanderei a lunedì...


Grande Bart io gle la fò, o m tocca spingere come l altra domenica...?
...giovane Wise....se la forma fisica è quella, mi sà che spingi per tutto il giro...ci vuole la doppia col 22 e và dura...altro che monocorona...
..ho smanettato un pò con gugleearth per darti un idea...
..questo intanto il profilo altimetrico...



..e aprendo questo file con GoogleEarth, sempre che ce l' hai installato, vedi il giro...se non ci sono stì vecchi..ah,ah,ah...:il-saggi:
 

Allegati

  • 134_135_ViaCalmazzo.gpx.zip
    10,1 KB · Visite: 11

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..indormentato di un Paiardo..il 135 è quello che femmo al Protone Test Days con il Guarco che feva da tappo....:il-saggi:
...col brutto tempo gli over40, come la Topa, preferiscono andare sotto le coperte...:medita:
...ah..se vogliamo fare il giro che dico io meglio che ci vediamo a Canavaccio, così si evita tutto l' asfalto alla fine e ce lo facciamo per riscaldarci al' inizio che è meglio......al cantuccio alle 8:00 allora direi...salvo che piova sennò rimanderei a lunedì...



...giovane Wise....se la forma fisica è quella, mi sà che spingi per tutto il giro...ci vuole la doppia col 22 e và dura...altro che monocorona...
..ho smanettato un pò con gugleearth per darti un idea...
..questo intanto il profilo altimetrico...



..e aprendo questo file con GoogleEarth, sempre che ce l' hai installato, vedi il giro...se non ci sono stì vecchi..ah,ah,ah...:il-saggi:
:smile::smile::smile::smile: indormentato di un paiardo :smile::smile::smile::smile: questa mi è piaciuta, a parte tutto sta piovendo:nunsacci: vediamo un po domani come butta............
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..indormentato di un Paiardo..il 135 è quello che femmo al Protone Test Days con il Guarco che feva da tappo....:il-saggi:
...col brutto tempo gli over40, come la Topa, preferiscono andare sotto le coperte...:medita:
...ah..se vogliamo fare il giro che dico io meglio che ci vediamo a Canavaccio, così si evita tutto l' asfalto alla fine e ce lo facciamo per riscaldarci al' inizio che è meglio......al cantuccio alle 8:00 allora direi...salvo che piova sennò rimanderei a lunedì...



...giovane Wise....se la forma fisica è quella, mi sà che spingi per tutto il giro...ci vuole la doppia col 22 e và dura...altro che monocorona...
..ho smanettato un pò con gugleearth per darti un idea...
..questo intanto il profilo altimetrico...



..e aprendo questo file con GoogleEarth, sempre che ce l' hai installato, vedi il giro...se non ci sono stì vecchi..ah,ah,ah...:il-saggi:

Bart dai che domani il tempo e accettabile!
Bello il giro, per curiosita che software usi per il grafico altimetrico?

meteofossombrone.png
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile::smile::smile::smile: indormentato di un paiardo :smile::smile::smile::smile: questa mi è piaciuta, a parte tutto sta piovendo:nunsacci: vediamo un po domani come butta............
..a regà...in questo momento sta piovendo alla grande e secondo le previsioni durerà tutta la notte...troppo umido domani per le mie ossa da vecchietto....domattina io sono per fare ciò che farà sicuramente la Topa...e per rimandare a lunedì, il meteo è sicuramente meglio come da previsioni, visto che ci siam tutti lo stesso....Paia nun te inkazzà..:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo