SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schultz

Biker ciceronis
..te la butto lì...zurbriggen dei miei stivali....il 31 il meteo dovrebbe darci una pausa...guarda cosa ti propongo....chiama il Roy e andiamo giù al Conero coi frontini così ci facciamo gli auguri per il 2010..:prost:...eh?eh?che mi dici...???

@Sere
..la botta di depressione m'è già passata...è bastato un post di quest'altro "ottimista" del Bax..:smile:

ciao BIG BART sai ke quell'idea del 31 al conero non è male? senti se organizzate me lo fate sapere cosi vi faccio gli auguri ankio?:babb:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
che ha che fa cosi schifo?
Dove l'hai presa?


se vuoi domani te la faccio vedere tanto il tipo torna il 3 gennaio...
cmq l'ho pigliata quì....
[url]http://www.htstore.net/public/store/index.php?main_page=product_info&products_id=344&zenid=71b99dbf4e1b4134c12fe63333108ab8[/URL]

1 apparte il fatto che nella confezione manca il cd x istallare i driver.
2 l'obbiettivo esterno è righato nella filettatura dove si avvitano i grand'angoli.
3 l'apparato interno è stato fissato alla cazz... di cane, quindi nell'inquadratura si vede sempre un angolo nero.
4 montando i grand'angoli aggiuntivi non puoi + chiudere il tappo con vetrino che funge da parapolrere paraschizzi ecc...
:espulso!:bocciata.....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Esco, al ritorno voglio vedere il montaggio, altrimenti prossima uscita che faremo, se mi dovessi caricare tu, vedrò di risporcare ruote di sterco ancora una volta:spetteguless:...ciao
..voglio vedere il montaggio???..irriverente di uno sbarbato...mi sà tanto che ti conviene arrivar svelto a 18 anni così ti carichi da solo....oppure che farai il pieno per un bel pò all' ape per andare alle Cesane, prima che io ritorni a caricarti in auto un altra volta...questa è segnata..:medita:

..ah..il video è online...mi dispiace per gli altri ma....siccome wise fà lo spiritoso e visto che quel culone di Carletto, che la fà da padrone nel filmino è a Parigi, lo rendo visibile per quando ritorna...cioè nell' anno nuovo...:spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
se vuoi domani te la faccio vedere tanto il tipo torna il 3 gennaio...
cmq l'ho pigliata quì....
[URL="http://www.htstore.net/public/store/index.php?main_page=product_info&products_id=344&zenid=71b99dbf4e1b4134c12fe63333108ab8"][url]http://www.htstore.net/public/store/index.php?main_page=product_info&products_id=344&zenid=71b99dbf4e1b4134c12fe63333108ab8[/URL][/URL]

1 apparte il fatto che nella confezione manca il cd x istallare i driver.
2 l'obbiettivo esterno è righato nella filettatura dove si avvitano i grand'angoli.
3 l'apparato interno è stato fissato alla cazz... di cane, quindi nell'inquadratura si vede sempre un angolo nero.
4 montando i grand'angoli aggiuntivi non puoi + chiudere il tappo con vetrino che funge da parapolrere paraschizzi ecc...
:espulso!:bocciata.....

sai guardando il sito però sembra veramente una cosa figa.
la parte nera si vede solo con i grandangoli opure con tutti?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..te la butto lì...zurbriggen dei miei stivali....il 31 il meteo dovrebbe darci una pausa...guarda cosa ti propongo....chiama il Roy e andiamo giù al Conero coi frontini così ci facciamo gli auguri per il 2010..:prost:...eh?eh?che mi dici...???

@Sere
..la botta di depressione m'è già passata...è bastato un post di quest'altro "ottimista" del Bax..:smile:

Il 31 sono bloccato dalla famiglia, xchè non facciamo il 2 o il 3 Gennaio ??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..voglio vedere il montaggio???..irriverente di uno sbarbato...mi sà tanto che ti conviene arrivar svelto a 18 anni così ti carichi da solo....oppure che farai il pieno per un bel pò all' ape per andare alle Cesane, prima che io ritorni a caricarti in auto un altra volta...questa è segnata..:medita:

..ah..il video è online...mi dispiace per gli altri ma....siccome wise fà lo spiritoso e visto che quel culone di Carletto, che la fà da padrone nel filmino è a Parigi, lo rendo visibile per quando ritorna...cioè nell' anno nuovo...:spetteguless:

La tua magnanima bontà e la tua immensa disponibilità non devono essere date a tutti, xchè son pochi quelli possono veramente meritarla !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
sai guardando il sito però sembra veramente una cosa figa.
la parte nera si vede solo con i grandangoli opure con tutti?
Ho letto nel post scrittum del sito che:

Apparecchio adatto per risprese alle basse velocità e per riprese da fermo, quindi adatto alle discese di Tommy. Altamente sconsigliata per discese ad alte velocità accompagnate da sequenze di salti, quindi non adatta ad Uomodimare.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La tua magnanima bontà e la tua immensa disponibilità non devono essere date a tutti, xchè son pochi quelli possono veramente meritarla !!!
..grazie Bax..sei il solito grande saggio!! :il-saggi:
...e siccome è proprio come dice il Bax e siamo pure sotto le feste diamo quindi una lezione di magnanimità...quindi non posso che perdonare il Wise per la sua insolenza e mettere online questa perla di cinema sportivo....

...gioia per i vostri occhi...

..in SU' & in ZU'..per i Monti delle Cesane on Vimeo
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
BArt il filmino si vede proprio da dio complimenti, anche alla telecamerina ed al buon acquisto.
Per il COnero mi piacerebbe venire quindi se si facesse il 3 non sarebbe male se no niente...

Ciao ciao
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bel video !!

Come mai hai usato la funzione slow motion su 3/4 del filmato ??? Erano così lenti !!!
Solo nella parte finale lo hai escluso, cioè quando è passata la Piera, dio come lavora bene e che stile il rider.

Fossi in te avrei tenuto solo la parte finale del video, sul resto potevi evitare di perderci tempo !!!

..grazie Bax..sei il solito grande saggio!! :il-saggi:
...e siccome è proprio come dice il Bax e siamo pure sotto le feste diamo quindi una lezione di magnanimità...quindi non posso che perdonare il Wise per la sua insolenza e mettere online questa perla di cinema sportivo....

...gioia per i vostri occhi...

..in SU' & in ZU'..per i Monti delle Cesane on Vimeo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BArt il filmino si vede proprio da dio complimenti, anche alla telecamerina ed al buon acquisto.
Per il COnero mi piacerebbe venire quindi se si facesse il 3 non sarebbe male se no niente...

Ciao ciao

Nonostante avessi sulla capoccia il mitico casco del BAX non sei riuscito ad eliminare i freni inibitori ( tradotto in termine tecnico: caghetta :$$$:).

Molla quei benedetti freni :sculacci: e prova la ebrezza della velocità e dell'impatto, sul terreno quando si cade !!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..grazie Bax..sei il solito grande saggio!! :il-saggi:
...e siccome è proprio come dice il Bax e siamo pure sotto le feste diamo quindi una lezione di magnanimità...quindi non posso che perdonare il Wise per la sua insolenza e mettere online questa perla di cinema sportivo....

...gioia per i vostri occhi...

GRANDE BART! Però sto ancora valutado se postare la traduzione di quello che si dice nella colonna sonora o meno...

Se la faccio, secondo me si scatena l'inferno qui sul topic... viste le possibili interpretazioni...:nunsacci:

Diciamo che in poche parole (e MOLTO povere) l'idea è: "La vita è sempre bella anche quando te la mette nel culo, anche perchè alla fine sono io che inculo tutti":omertà::omertà::omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
GRANDE BART! Però sto ancora valutado se postare la traduzione di quello che si dice nella colonna sonora o meno...

Se la faccio, secondo me si scatena l'inferno qui sul topic... viste le possibili interpretazioni...:nunsacci:

Diciamo che in poche parole (e MOLTO povere) l'idea è: "La vita è sempre bella anche quando te la mette nel culo, anche perchè alla fine sono io che inculo tutti":omertà::omertà::omertà:
..ah,ah,ah...del testo non ne avevo idea cosa dicesse...però col video 2° me ci sta bene, la musica...nun zò, ma la scenetta coi tacchini m' ha ricordato un pò il film....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo