• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
notizia fresca fresca.... da ieri ne imufloni ci son 2 presidenti.. uno è il solito... the big president...
l'altro non ricordo bene come si chiama, maa non posso scordar il soprannome... "pigiamino" allego foto incriminante...


Hi hi hi .... tu non sai quanto mi hanno dato .....
Ho un igaggio da Amm. Delelegato come quello del BAX
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
stanchi delle baruffe di giovanni per non guidare , matteo ora è stato eletto uomo pulmino 2010 . meglio pedalarla !! giusto bart , ha scusa non è che hai scaricato il gps delle rotatorie di pesaro , Carlo è interessato ma si vergonga di chiedertelo !
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi bellisiime rotatorie nel bel monte petralata , compagnia giusta ,senza alcuni fighetti che ci hanno snobbato ,ecco cosa vi siete persi ,e aspettate il video di mictre!! Spacco di brutto

Stasera lo carico, ma la parte del volo con atterraggio sulla neve : non mi ricordo se mi avevi detto di tagliarla o lasciarla?

Belle le foto
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non sarà certo il freddo a fermarmi,ma se piove.............

Lasciamo perdere per domani... si è fatto talmente caldo, che la neve se ne andata tutta sopra Urbania...

Anche se non piove, non ho voglia di fango...

Preferisco rimanere con il ricordo della neve bianca, fresca e tanta del Paganuccio fino alla prossima nevicata...

Ci sara un'altra nevicata quest'inverno, vero??
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di Fossombrone che ormai da qualche mesuccio girovaga nelle cesane e nei vostri sentieri freeride, sono davvero belli! Stamattina sono andato a fare un giretto in solitaria e il percorso era pieno di bastoni di grande sezione e rami caduti a causa del forte vento di stanotte, arrivando in velocità sono un pò pericolosi! Nel primo pezzo ovvero fino al salto della strada gli ho rimossi tutti! Poi non ho continuato nel secondo pezzo ma immagino che anche li sia pieno di rami. Buone pedalate e discese
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grazie mille per aver dato una pulita ai rami caduti ....



 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

grande nico!!! ce ne fossero di + come te...
ps quanta fanga c'è su???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo