SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..fankulo l' inverno e il freddo!:bleah:
...stò riacquistando adesso un pò di sensibilià alle dita di mani e piedi dopo una bella doccia calda....ma come si fà a esser contenti della neve e il gelo...:pirletto:....fortuna che da martedì arriva un pò di scirocco e si porta via tutto stò freddo e neve alla faccia di Cristian...:hahaha:
...mi sà che era meglio andare con Paiardo, che almeno là c'era il sole e non sto vento freddo di minkia che veniva dal mare...bbbrrrrrrrrr......
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Oggi bellisiime rotatorie nel bel monte petralata , compagnia giusta ,senza alcuni fighetti che ci hanno snobbato ,ecco cosa vi siete persi ,e aspettate il video di mictre!! Spacco di brutto
 

Allegati

  • PC200043.jpg
    PC200043.jpg
    60,3 KB · Visite: 19
  • PC200042.jpg
    PC200042.jpg
    58,9 KB · Visite: 16
  • PC200051.jpg
    PC200051.jpg
    61,2 KB · Visite: 17
  • PC200065.jpg
    PC200065.jpg
    61,9 KB · Visite: 14

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi bellisiime rotatorie nel bel monte petralata , compagnia giusta ,senza alcuni fighetti che ci hanno snobbato ,ecco cosa vi siete persi ,e aspettate il video di mictre!! Spacco di brutto
:cry:
...belle foto ma..'azz, la neve...bbrrrr....lo sapevo...volevo ma non volevo..non ho voluto...e adesso rodo...:loll:
..consolazione...almeno mi son risparmiato la vista di stà brutta bestia irta e pelosa....:smile:
..saluti dal polletto..:smile:

PC200066.JPG
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:cry:
...belle foto ma..'azz, la neve...bbrrrr....lo sapevo...volevo ma non volevo..non ho voluto...e adesso rodo...:loll:
..consolazione...almeno mi son risparmiato la vista di stà brutta bestia irta e pelosa....:smile:
..saluti dal polletto..:smile:


Non rodere tanto... avrai l'occasione di rifarti... vieni con me sul Catria... sarà un pò da spingere in salita, ma il 53 con la neve...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Nel frattempo, qualcuno che ha voglia e può (se non piove, come dicono) di fare un giro sui monti sopra Urbania-Piobbico MARTEDI mattina?:nunsacci: Paiardo? Qualcun'altro nella zona?

Devo portare la macchina dal meccanico a Urbania per qualche ora (non fa più caldo, precisamente da quando ha cominciato il tempo freddo... ecco il segreto per non soffrire il freddo... allenarsi SEMPRE...:medita:)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non rodere tanto... avrai l'occasione di rifarti... vieni con me sul Catria... sarà un pò da spingere in salita, ma il 53 con la neve...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
..forse quest' altro inverno...in questo l' uscita con la neve l' ho già fatta oggi e mi basta...:spetteguless:
...uhmm..adesso quindi per aumentare la mia scarsa resistenza al freddo, visto che devo uscire con mia moglie, vado subito a fare un giro in auto e provo a non usare il riscaldamento come dici...e poi vediamo pure cosa dice la signora..:smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Nel frattempo, qualcuno che ha voglia e può (se non piove, come dicono) di fare un giro sui monti sopra Urbania-Piobbico MARTEDI mattina?:nunsacci: Paiardo? Qualcun'altro nella zona?

Devo portare la macchina dal meccanico a Urbania per qualche ora (non fa più caldo, precisamente da quando ha cominciato il tempo freddo... ecco il segreto per non soffrire il freddo... allenarsi SEMPRE...:medita:)
Vengo io con te,tanto fino al 26 sono disoccupato,domani sera ci sentiamo per metterci d'accordo.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non sarà certo il freddo a fermarmi,ma se piove.............


Con la pioggia disdico anch'io. Direi di aggiornarci stasera (io sono al lavoro a Urbania), ed ancora domani mattina. Te a che ora parti da Pesaro?. Io sono sveglio in qualsiasi caso alle 5:45 - 6:00. Guardo fuori e ti mando un sms. per orario di partenza in bici per me va bene qualsiasi dopo le 8:30 quando apre l'officina e consegno la macchina.

Ci sentiamo cmq per telefono verso le 21:30 (quando arrivo al lavoro).
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
notizia fresca fresca.... da ieri ne imufloni ci son 2 presidenti.. uno è il solito... the big president...
l'altro non ricordo bene come si chiama, maa non posso scordar il soprannome... "pigiamino" allego foto incriminante...



:arrabbiat: :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo