..ma noooo..pure Carlomarzo ha più fegato del Bart....mi auto svergogno...paiardo, domani io e arturo alle 9 saremo al parcheggio di Fermignano.
..ma noooo..pure Carlomarzo ha più fegato del Bart....mi auto svergogno...paiardo, domani io e arturo alle 9 saremo al parcheggio di Fermignano.
Ci sarò non vi disturba se (forse) viene anche un nostro compare mio e di enea...?Va bè, io bisogna che vag a lett che se no domani mattina nun me alzo.... a domani alle 9 al Cantuccio...!...se vuoi vieni pure..faremo un giretto per le colline qui intorno a Pesaro..
bon vada per le 9se mictre riesce , le 9 sia ! io porto la grappa , tu le ciaspole !
Oggi bellisiime rotatorie nel bel monte petralata , compagnia giusta ,senza alcuni fighetti che ci hanno snobbato ,ecco cosa vi siete persi ,e aspettate il video di mictre!! Spacco di brutto
...belle foto ma..'azz, la neve...bbrrrr....lo sapevo...volevo ma non volevo..non ho voluto...e adesso rodo...
..consolazione...almeno mi son risparmiato la vista di stà brutta bestia irta e pelosa....
..saluti dal polletto..
..forse quest' altro inverno...in questo l' uscita con la neve l' ho già fatta oggi e mi basta...Non rodere tanto... avrai l'occasione di rifarti... vieni con me sul Catria... sarà un pò da spingere in salita, ma il 53 con la neve...
Cristian noi tutti comuni mortali lavoriamo dal lunedi al venerdi !
Vengo io con te,tanto fino al 26 sono disoccupato,domani sera ci sentiamo per metterci d'accordo.Nel frattempo, qualcuno che ha voglia e può (se non piove, come dicono) di fare un giro sui monti sopra Urbania-Piobbico MARTEDI mattina? Paiardo? Qualcun'altro nella zona?
Devo portare la macchina dal meccanico a Urbania per qualche ora (non fa più caldo, precisamente da quando ha cominciato il tempo freddo... ecco il segreto per non soffrire il freddo... allenarsi SEMPRE...)
Vengo io con te,tanto fino al 26 sono disoccupato,domani sera ci sentiamo per metterci d'accordo.
Non sarà certo il freddo a fermarmi,ma se piove.............L'hai detto!
Non sarà certo il freddo a fermarmi,ma se piove.............