grazie del consiglio, cristian.........allora aspetto un consiglio dal paiardo!!!!!!!!!!!
domani un paganuccio??????????????
..uhmm...king fo mountain??!!...adesso vado dal President a veda cò i dic o ià dett...poi decido...nel petralata si va su fino alla cima ,le strade per le macchine sono pulite da stamattina ma probabile gelo ,se qualcuno viene esco volentieri ! sipuo partire anche un pò piu tardi del solito...
Se mi autoinvitassi sarei ben accetto...???????Anche se non sono sicuro perchè ernesto va alle cesane col fratello avrei piacere di andare su con loro ma la mia ape sta volta non ci arriva fin lassù loro sono gia in due più bici in una macchina, quinidi se sapete chi va su oltre a loro due mi fareste il piacere di informarmi meglio ...grazie...domani mattina alle 9 ci vediamo al bar cantuccio per giretto metropolitano/media campagna.
è gradita l'abito pesante perchè qualcosa mi dice che farà freddino.
per ora presenti:
bart
gibo
nel petralata si va su fino alla cima ,le strade per le macchine sono pulite da stamattina ma probabile gelo ,se qualcuno viene esco volentieri ! sipuo partire anche un pò piu tardi del solito...
grande mic ci vediamo al parcheggio della festa della birra ,conosci !
..ah,ah,ah...quando fà veramente freddo e c'è la neve divento più lagnoso del solito...sorry, nun glielafò a venì domani anche se la tentazione è forte visto che ci sarà il sole pur se è freddo..ormai son in accordo con Gibo..più che per il giro mi dispiace che Uboat mi aveva dato la volpe da portarti...porc..se sapevo prima di Mic passavo in negozio da lui e lasciavo la consegna, ma il messaggio l'ha messo troppo tardi quando ero già uscito...Mic..tutta colpa tua!!o mo si un bel rompicazz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...se vuoi vieni pure..faremo un giretto per le colline qui intorno a Pesaro..Se mi autoinvitassi sarei ben accetto...???????Anche se non sono sicuro perchè ernesto va alle cesane col fratello avrei piacere di andare su con loro ma la mia ape sta volta non ci arriva fin lassù loro sono gia in due più bici in una macchina, quinidi se sapete chi va su oltre a loro due mi fareste il piacere di informarmi meglio ...grazie...
Si!! già fatto con il president ed ernesto.
a proposito te ernesto cosa fai? vieni con noi
...bene Erni..allora a domani.... che partiamo belli carichi e dopo 5 min di giro intorno alla rotatoria dell' interquartieri, ritorniamo indietro al Cantuccio davanti a un bel capuccino caldo...Rimango a Pesaro per fare il giro della fontana
sarei venuto volentieri alle Cesane o al Pietralata ma cause di forza maggiore mi trattengono quà in zona
ma tornerò
Intanto oggi bel giro con mio fratello a Candelara, con la neve ogni campo diventa una pista, ma ho capito che sarebbe stato meglio un altro paio di guanti e due calzetti in più.