• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
P.S. Forse non era un cane ma un cinghiale :D

forse nemmeno un cinghiale... dato che nel week end passato, alle cesane è stata avvistata una famiglia di LUPI, madre + piccoli al seguito....
quindi auguro a tutti i biker solitari... in bocca al lupo!!![/QUOTE]
Penso che se li incontro posso battere il record delle Cesane. Questo grazie alla paura !!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi, sono scuola, e dato che è qualche week end che nn vado via in bici, mi è venuta una gran nostalgia, data anche la bellissima giornata che vedo dalla finestra della scuola, questo è un richiamo di aiuto, :D chi si aggrega per una uscita, qualsiasi meta mi va bene dato che sn appiedato chiedo anche passaggio :D...prego riposte e iniziative...Grazie a tutti...risposte risposte e risposte...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Che cena, per cosa?....


E' la Cena Natalizia dei SorciVerdi, quella dove il ns. Presidente, travestito da Babbo natale, distribuisce a tutti i Sorci buoni regali come telai Santa Cruz, Forcelle Fox etc.; ai cattivi solo telai in carbonio... oopps, volevo dire carbone.
Per i regali della befana invece scrivere una letterina alla TopaBiker.

Forse non ne eri informato in quanto il ns. Presidente non ti ha nell'elenco, non essendo socio....una buona ragione per iscriversi al club.
Cmq chiama il Presidente se vuoi venire (dalla Fiorella, al Trebbio della Sconfitta)....probabilmente per aggiungere un posto non ci sarà problema, anche se era necessaria la prenotazione.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Grazio per la risposta... io vorrei iscrivermi chiamerò, ti ringrazio...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Iscriviti,almeno abbassi un poco l'età media del club........

E bravo il presidente sono stato sabato al club e non mi ha detto niente.
lo so che ancora non sono iscritto ma me l'ha consigliato lui di aspettare fine anno.
Io quasi quasi mi iscrivo dai mufloni

Scherzi a parte; domenica un uscita si fa! oggi ho visto xfactor, se il tempo è buono c'è pure lui.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
domani un paganuccio??????????????

Lascia perdere...

...oppure fatte solo la salita fino al primo rifugio, e poi in discesa solo la pietraia finale.

Qualche foto del mio giro solitario sul Paganuccio... (e tenete presente che ha nevicato ancora.















all'inizio discesa, la batteria del telefonino ha ceduto...


ma le condizioni meteo erano cosi, quindi niente foto...


qualche panoramica:

















Peccato che non c'era nessuno con me...

alla prossima, speriamo...

(Anzi, si vedevano ancora a tratti le tracce di un altro biker solitario, quasi ricoperte di neve, che aveva fatto lo stesso giro qualche giorno fa, forse il giorno prima).
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Bellissime foto complimenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo