Pure io ero sveglio guardo piovere dal mio terrazzino di camera....Speravo in una chiamata ma nessuno mi ha avvisato e mi sono rimesso a dormire ufffaaaa...sarà per la prossima... chi è che è andato lo stesso ?Io ero sveglio.....
Complimenti sarei venuto anche io se si avesse organizzato megliostanco di rodermi il fegato per due goccie di acqua in croce sono partito tardi ,diretto verso un petralata avvolto dalle nebbie .pensavo di essere solo , invece di tanto in tanto spuntava qua e là la peggiore specie di biker ( il crosscontrysta ). a metà monte all improvviso neve ovunque.quindi partenza per il sentiero stile megaavalanche in mezzo alla neve che via via andava a sparire fino alla fine quando mi sono accorto di essere una maschera di fango ,che gusto oggi.
..a dormire? ....io
..ah..foto tratta adesso da una webcam zona Foligno...lo sapevo...
http://i.imagehost.org/view/0649/foligno
Di chi è????Vendesi intense socom taglia M anno 2008 ... euro 2700 euro trattabili ... bici praticamente nuova ...
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/75237/cat/all[/URL]
Di chi è????
Del Gery...
P.S. se interessa a quella cifra cedo pure la mia ...
Come mai il Gery vende ? Per i problemi che ha alla schiena???
al braccio.... se non sbaglio....
non avessi pigliato il 951... quel gioiellino sarebbe nel mio garage...
...è passato da me al lavoro e l'ho convinto......vende perchè ha capito che la vera mtb è quella dove la salita la si fà a pedali e non coi furgoni....debosciati!!!Come mai il Gery vende ? Per i problemi che ha alla schiena???
ps: debbono ancora progettare una bike migliore della perperepè !!!
buuuuu buuuuu......è passato da me al lavoro e l'ho convinto......vende perchè ha capito che la vera mtb è quella dove la salita la si fà a pedali e non coi furgoni....debosciati!!!
Poesia del vero biker
La salita fà di botto
sulla groppa del Tigrotto
la discesa è ancor più ripida
sulla sella della rigida
Se vuol scendere a gran figata
salta sulla biammortizzata
e per tutti finita è
perchè passa la Perperepè
Infatti, ero al quinto piano dello stabile.
Comunque sei proprio un poeta nato,si vede anche che hai fatto le scuole alte.......