• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io avrei in mente di andarci questa domenica,se volete potrei pure prendere il furgone....
Paiardo,sabato pedaliamo!! e non sento azzi!!!
..grande Basc!..porta il furgone..così ci facciamo le risalite meccaniche che son stufo di pedalare...ah,ah,ah...no scherzo..comunque se puoi prendilo che per il giro che ho in mente potrebbe servire...
...sabato meglio che vi risparmiate....

...tò......con le auto/furgone sù per i Mandrioli fino al Paretaio..dà li si parte in bici sù fino al Passo dei Mandrioli si scende a Cancellino, risalita fino ai Lupatti...protezioni....e giù fino al Paretaio e poi si fà il Trial giù,giù,giù fino a Pietrapazza...si risale e poi Becca, Chiardovo o Corzano a scelta...come solito nun ciavete capito 'na mazza....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Poesia rimata.

Grande Bart,
dal Cappucetto Rosso alla Piera
come dal dì alla sera,
il tuo stile è divino
tutto il resto è assai piccino,
pedalato o furgonato
sei tu il Re incontrastato.
ah,ah,ah...questa m'era sfuggita......vabbè..ho capito..venerdì sera passa da me che ti monto il pacco pignoni al frontino...con questa ode al grande Bart te lo sei meritato...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Alle 17 devo essere al lavoro domenica,come al solito non ho capito un +ù++ù della descrizione del giro........ e fattibile per quell'orario?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Alle 17 devo essere al lavoro domenica,come al solito non ho capito un +ù++ù della descrizione del giro........ e fattibile per quell'orario?
..ekkekaz...non siamo gente da XC ma un giro così, e dico per esagerare alla grande, max alle 15:00 è finito...tieni conto che ci metti 1H30 max per tornare venendo giù ad andatura da pensionato..fai i tuoi conti, per me ce la fai alla grande...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ragazzi c'è nessuno che mi sa consigliare tra ammo fox vanilla rc del valore di 70 euro e RockShox bar 2.1 del valore di 50 euro da montare su una rockrider 6 fr(decathlon)...???
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Stupendo mi piaceva tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo