SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
E certo che ne cambio solo una!! mi sono accorto da me che quelle che monto fanno:cagozzo:
Se ti interessa ho un paio di gomme ottime della scwhalbe fat albert da 2.40...leggere performanti e anti snake byte.....:saccio:...se ti interessa fa sapere (40 euri) te le do' :-),ora non posso usarle dato che devo usare i tubles
Domenica se non vengo è solamente per il lavoro,devo testare la 24..:i-want-t:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Se ti interessa ho un paio di gomme ottime della scwhalbe fat albert da 2.40...leggere performanti e anti snake byte.....:saccio:...se ti interessa fa sapere (40 euri) te le do' :-),ora non posso usarle dato che devo usare i tubles
Domenica se non vengo è solamente per il lavoro,devo testare la 24..:i-want-t:

Ho già montato le kenda, le avevo ordinate un paio di settimane fa.
comunque grazie per l'interessamento
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi giretto niente male per la pano sino alla vallugola. Presente carlo marzo (che ha voluto a tutti i costi partire in bici da villa ceccolini nonostante l'avessi invitato a desistere da tale insana decisione), arturo, sean ed erere in versione granfondo.
Il giro ha toccato gabicce monte e gradara e si sono fatti vari tagli, dove i partecipanti hanno dovuto dar prova di buone doti di equilibrio causa la fanga. Alla prossima!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bart se partiamo alle 7 & 30 ,orario piu giusto anche per me ,viene anche il muflone e il bergman !
..ehm,ehm...chi è che veniva se partivamo alle 7:30???...:hahaha::fantasm::fantasm:....movalà....ciuciamanùber! :smile:

..vabbè...alla faccia dei bidonari....archiviata anche stà uscita in Romagna!! ;-)
..terreno un pò viscidino ma s'è fatto tutto...un pò ostico il Trial verso Pietrapazza nel primo tratto..in scioltezza la risalita...un pò delusione il Chiardovo...boh..me lo ricordavo meglio...certo anni fà era tutta un' altra cosa...comunque per me giornata + che positiva...con Paganuccio, Cesane ecc siamo distanti anni luce..con la Panoramica...100000 galassie...:loll:

...la strada che sale da Cancellino poeticamente umida....

 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
...comunque per me giornata + che positiva...con Paganuccio, Cesane ecc siamo distanti anni luce..con la Panoramica...100000 galassie...:


Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti!
..non questo uomo...:smile::smile::smile:..si vede un filo di panza?:omertà:

attachment.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bisognerebbe essere ciechi per non vederla..................:hahaha::hahaha:
..sfotti,sfotti...vuoi andare a Foligno solo per la magnata in trattoria...io al 98,5 % ci sono pure me...in trattoria, logico!;-)

...ultime tre fotazze di oggi delle poche decenti che ho fatto...

...per salire ai Lupatti avevano messo la moquette...



..il Basc in un tratto del Trial scendendo a Pietrapazza...



..Mic in fondo al Trial poco prima di Pietrapazza..



...Paia e Mic lungo la risalita per andare a fare il Chiardovo...



..per stavolta stop..alla prossima...:celopiùg:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
anche noi downhillers sè fatto un pò di freeride furgonato sul catria....
i magnifici 7 ....:smile: matty, leo, krukko, bibo, piscion, piattella, ed io....
x un totale di 7 discesozze belle tozze:duello:

@ bart oggi finalmente posso dire che, la 951 FA PAJURA... (con la giusta taratura) :medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
anche noi downhillers sè fatto un pò di freeride furgonato sul catria....
i magnifici 7 ....:smile: matty, leo, krukko, bibo, piscion, piattella, ed io....
x un totale di 7 discesozze belle tozze:duello:

@ bart oggi finalmente posso dire che, la 951 FA PAJURA... (con la giusta taratura) :medita:
..muy bien...:-?

...l' importante è raidare..
..sia a pedali o furgonare...
...con la giusta taratura..
..la 951 fà paura...
..pure LaPierà s'è divertita...
...sia all' ingiù che in salita...

...uhmmm!!...meglio che lasciamo al Bax le rime...e a noi le bike...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo