SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
per prima cosa un grazie a te e a tutti i volenterosi che hanno lavorato sul Catria perché è stato fatto un gran lavoro, considerando l'alternativa (very hard) del sentiero dei carbonai che è una libidine il Catria potrebbe diventare un gran "posto".

Per la trasferta giornaliera visto l'ormai prossimo appuntamento con Fulvio, direi di scegliere un'opzione fra Abruzzo e Doganaccia.
Avanti con i pareri

Doganaccia a metà Ottobre !!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Vi presento la mia nuova donzella!
[URL=http://img121.imageshack.us/i/laterale.jpg/] [/URL]
laterale.jpg
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Domenica sono alle cesane...per un PEDALATO! Se c'è qualcuno ci si becca!
Tanto mi si riconosce facilmente :smile:
Dai i colori non sono crucchi :medita: Ricordo che l'ho personalizzata io!
La mi kartastoffen!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

8330_1235951182625_1344594185_672002_4195555_n.jpg

Piccolo particolare sulle dimensioni dei dischi O_O
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ciao raga purtroppo domenica ho un impegno, ma lunedì sono libero e volevo farmi un giro alle Cesane. (non conosco molto bene il posto e me lo volevo studiare)
C'è qualcuno che mi fa compagnia?
Volevo fare la discesa freeride (ma non le gobbe)
Cmq una discesa che non sia DH e non sia le gobbe.
Qualcuno può darmi un suggerimeno o girarmi una traccia GPS per potermi organizzare meglio?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ciao raga purtroppo domenica ho un impegno, ma lunedì sono libero e volevo farmi un giro alle Cesane. (non conosco molto bene il posto e me lo volevo studiare)
C'è qualcuno che mi fa compagnia?
Volevo fare la discesa freeride (ma non le gobbe)
Cmq una discesa che non sia DH e non sia le gobbe.
Qualcuno può darmi un suggerimeno o girarmi una traccia GPS per potermi organizzare meglio?

Vai alla partenza della dh ... fai il primo tratto poi segui i cartelli verdi della freeride con il simbolino del sorcio...
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
ciao raga purtroppo domenica ho un impegno, ma lunedì sono libero e volevo farmi un giro alle Cesane. (non conosco molto bene il posto e me lo volevo studiare)
C'è qualcuno che mi fa compagnia?
Volevo fare la discesa freeride (ma non le gobbe)
Cmq una discesa che non sia DH e non sia le gobbe.
Qualcuno può darmi un suggerimeno o girarmi una traccia GPS per potermi organizzare meglio?

Giro pedalato vero?...
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Volevo chiedervi una cosa..sul forum delle sospensioni non risponde nessuno.
Spero nel vostro aiuto...:hail:
Forcella Marzocchi Bomber 66rc3..
Ho notato subito una durezza impressionante...
Il problema è che ieri ho fatto un sentiero di prova e ho notato a fine sentiero che la polvere era rimasta su mezzo stelo.Praticamente la forcella ha funzionato "a metà".ha usato solo metà della sua escursione.

Per caso devo regolare qualcosa?
Che cos'è il Mech Preload che mi trovo sulla destra?

Scusate ma è la prima volta che me la ritrovo e dal manuale di istruzioni nn si capisce gniente :$$$:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Volevo chiedervi una cosa..sul forum delle sospensioni non risponde nessuno.
Spero nel vostro aiuto...:hail:
Forcella Marzocchi Bomber 66rc3..
Ho notato subito una durezza impressionante...
Il problema è che ieri ho fatto un sentiero di prova e ho notato a fine sentiero che la polvere era rimasta su mezzo stelo.Praticamente la forcella ha funzionato "a metà".ha usato solo metà della sua escursione.

Per caso devo regolare qualcosa?
Che cos'è il Mech Preload che mi trovo sulla destra?

Scusate ma è la prima volta che me la ritrovo e dal manuale di istruzioni nn si capisce gniente :$$$:

Per le regolazioni, aspetta i consigli degli intenditori, ma quasi sicuramente, seè una a molla, viene montata di serie con una molla media, che per quanto pesi tu sarà sicuramente dura, e dovraì cambiarla con una morbida. Ho avuto lo stesso problema con una Drop-Off semplicissima, alla quale, non trovando le molle giuste, ho semplicemente sfilato una delle due... tanto erano uguali...:nunsacci::omertà:
 
R

righi

Ospite
...Socmel!...complimenti per il megamezzo...bici krukka con colorini krukki vedo..:-)...non passerai di certo inosservato...e con quei dischi prevedo staccate fulminanti lungo il sentiero dei Sorci ;-)...Righino mò crepa di invidia..:loll:
eheheh io 'mo so messo un po male perche il prodotto che avevo ordinato su crc mi è uscit dallo stock e tocca aspettà cmq come ti ho gia detto in privato mauri bella biga
bella lì bart hahaha
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao raga purtroppo domenica ho un impegno, ma lunedì sono libero e volevo farmi un giro alle Cesane. (non conosco molto bene il posto e me lo volevo studiare)
C'è qualcuno che mi fa compagnia?
Volevo fare la discesa freeride (ma non le gobbe)
Cmq una discesa che non sia DH e non sia le gobbe.
Qualcuno può darmi un suggerimeno o girarmi una traccia GPS per potermi organizzare meglio?
..ciao Monster...non avevo visto che avevi postato pure qua...ti ho risposto con allegato QUI!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Wao BART sei un grande è proprio il giro che avevo in mente di fare:
Salire per Villa Croce e scendere per quella discesa che non ho mai fatto
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo