Sabato salto per impegni familiari.
salta anche il sottoscritto, lavoro e famiglia!
salta anche il sottoscritto, lavoro e famiglia!
MMMMM!!!!!! quante defezioni!!!! ... mi sa che il Matty tira il pacco e si dirige verso la Doganaccia
Oggi Paganuccio in solitaria,in salita una figata con la gt ma poi in discesa quando sono arrivato nel pezzo finale,mi sembrava di essere in una lavatrice con la centrifuga..............,comunque è sempre divertente.
giro con tascapane.................ti sei risparmiato una brutta e penosa visione.........Se non dici niente, io ero a casa...
PS: ci sentiamo via cell se c'e qualche uscita (sono in ferie) ma come che cambio casa e quindi anche le utenze, fino al trasferimento linea sono senza internet. Adesso sono da un amico.
..copione di un Roy!!..la bici rossa uguale alla mia...pure i freni....non si fà così...Guardate quanto è tosto Roy con la 951 !!!
giro con tascapane.................ti sei risparmiato una brutta e penosa visione.........
Gli assenti come sono messi per il sabato successivo 3 ottobre?
ci sono!
rilancio il sondaggio per sabato 3/10 per l'Abruzzo:
Ale
Simo?
Gibo
Matty
p.s.
Domenica qualcuno va sul Catria?
Voi credete che io eeeee ... non vi vedaaaa .... ma vi vedo, vi vedo ......tienti pronto per domenica, lucida la 24, che è molto probabile un giro dalle parti di Valbonella.............
Niente giro Domenica,martedi' parto per l'amata Germania,percui devo preparare "armi" e bagagli............
La 24 sta sparando le ultime cartucce...............
rilancio il sondaggio per sabato 3/10 per l'Abruzzo:
Ale
Simo?
Gibo
Matty
p.s.
Domenica qualcuno va sul Catria?
Mi hanno detto che Domenica sei impazzito sul Catria ha ha ha !!!!
Il prossimo fine settimana credo di saltare l'Abruzzo causa ammortizzatore della Sunday che ha preso aria hi hi hi .....
P.S. questo WE grandi giornate alla Doganaccia .... per la DH a coppie .... ...
Io e il Crucco abbiamo fatto 9° con un tempo di 10 minuti e 18 secondi .... ed oggi non riesco a chiudere le mani ... (il campione del mondo neozzelandese mi ha dato più di un minuto) ha ha ha ... non ho proprio il fisico
Ad ogni modo il posto è da visitare e visto che tengono sempre aperti io direi di andarci a metà ottobre ... vi garantisco che è veramente bello 2 dsiscese da circa 7 km tutta vecchia scuola
Il prossimo fine settimana credo di saltare l'Abruzzo causa ammortizzatore della Sunday che ha preso aria hi hi hi .....
Io e il Crucco abbiamo fatto 9° con un tempo di 10 minuti e 18 secondi .... ed oggi non riesco a chiudere le mani ... (il campione del mondo neozzelandese mi ha dato più di un minuto) ha ha ha ... non ho proprio il fisico
Ad ogni modo il posto è da visitare e visto che tengono sempre aperti io direi di andarci a metà ottobre ... vi garantisco che è veramente bello 2 dsiscese da circa 7 km tutta vecchia scuola