ahah carino! dai che quando ti arriva il tendicatena ne facciamo uno in qualche bikeparkhey guys! watch
ahah carino! dai che quando ti arriva il tendicatena ne facciamo uno in qualche bikeparkhey guys! watch
okVista l'incertezza meteo di sabato io direi di salire Domenica quindi se siete tutti daccordo ore 6:00 al Cantuccio e vedremo come fare le macchine
non è accelleratoMi sembra la barzalletta: La conosci la Guzzi???
Ma aveva rotto i freni, oppure voleva mostrare qunto fosse mimetica la bici così verde
..visto che domenica, e fan bene, tipi loschi vanno alla Doganaccia e io ormai non ciò più il fisico come il Bax, per farmi una trasferta simile oneday... pongo un quesito...qualche altro sorciofraido che cià voglia di venire a farsi un Tiravento, 2salite2discese, con quelli del forum emilianoromagnolo , questo sabato c'è??...oltre a Paiardo che ha paura di due gocce d'acqua?...
..i krukkioni son tornati?..
..con il sesso no problem, non è difficile...è alle trasgressioni con il cibo che non riesco a rinunciare...Grazie per il complimento, fanno sempre piacere !!
Se vuoi avere un ottimo fisico, ti consiglio di seguire la mia dieta: poco cibo e niente sesso ! Oramai io la seguo da anni con ottimi risultati.
Allora domani si va?
..porc!..fusse,che fusse la volta bona...logicamente io c'è....DOMENICA ROMAGNA?IO VADO SU' FATE VOBIS.......
Solamente "REVIVAL" ho capito......il resto proprio non rimembro..........le discese sono fattibili con la Gt ? Non ricordo.....Altrimenti mi devi dare un'occhiata al cambio della 24 che ha un problema che non riesco a risolvere..porc!..fusse,che fusse la volta bona...logicamente io c'è....
..e ciò già pronto il giro....8-)..si potrebbe fare un ValbonellaRevival con Pian dei Riti...
..corro in garage a lucidare gli attrezzi!!!Solamente "REVIVAL" ho capito......il resto proprio non rimembro..........le discese sono fattibili con la Gt ? Non ricordo.....Altrimenti mi devi dare un'occhiata al cambio della 24 che ha un problema che non riesco a risolvere
DOMENICA ROMAGNA?IO VADO SU' FATE VOBIS.......
Certo che si torna per quell'ora,...........almeno penso.A che ora si ritorna? Io alle 20:00 devo sessere al lavoro...
....e ciò già pronto il giro....8-)..si potrebbe fare un ValbonellaRevival con Pian dei Riti...