SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..visto che domenica, e fan bene, tipi loschi vanno alla Doganaccia e io ormai non ciò più il fisico come il Bax, per farmi una trasferta simile oneday... pongo un quesito...qualche altro sorciofraido che cià voglia di venire a farsi un Tiravento, 2salite2discese, con quelli del forum emilianoromagnolo , questo sabato c'è??...oltre a Paiardo che ha paura di due gocce d'acqua?:-)...
..i krukkioni son tornati?..:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..visto che domenica, e fan bene, tipi loschi vanno alla Doganaccia e io ormai non ciò più il fisico come il Bax, per farmi una trasferta simile oneday... pongo un quesito...qualche altro sorciofraido che cià voglia di venire a farsi un Tiravento, 2salite2discese, con quelli del forum emilianoromagnolo , questo sabato c'è??...oltre a Paiardo che ha paura di due gocce d'acqua?:-)...
..i krukkioni son tornati?..:loll:

Grazie per il complimento, fanno sempre piacere !!

Se vuoi avere un ottimo fisico, ti consiglio di seguire la mia dieta: poco cibo e niente sesso ! Oramai io la seguo da anni con ottimi risultati.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..porc!..fusse,che fusse la volta bona...logicamente io c'è....:celopiùg:
..e ciò già pronto il giro....8-)..si potrebbe fare un ValbonellaRevival con Pian dei Riti...
Solamente "REVIVAL" ho capito..:-)....il resto proprio non rimembro..........le discese sono fattibili con la Gt ? Non ricordo...:nunsacci:..Altrimenti mi devi dare un'occhiata al cambio della 24 che ha un problema che non riesco a risolvere :specc:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Un piccolo riassunto personale della giornata a Doganaccia.

Località:
Stupenda, vale completamente il lungo viaggio per arrivarci. Bisogna ritornarci ma fare due giorni.

Gruppo:
Matty, Gabry, Crucco - sono come sempre di un'altro livello !!
Simo - parte dalle retrovie molto contratto, dice lui che è colpa della bici che non è comparabile alle nostre. Poi si scioglie e ritorna il Simo di sempre. Ultime discese con la Trek di Leo è incontenibile.
Leo, Bax - la vecchia guardia tiene il terreno e dà qualche lezione. Bax in particolare da lezioni di nohands, nofoot e nobike rovinando pietosamente sul terreno e andando poi a recuperare la bike, con l'aiuto di Leo e Simo, volata su un albero.
Tommy - battesimo del fuoco, ha preso la sufficienza piena e già questo è molto positivo.
Maurino - n.c. non era neache su Chi lo ha visto di ieri sera !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo